Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
Alessandra, il 17 Settembre 2016 alle 17:41

Pubblicato in Matrimonio.com 104

Volevo condividere con voi questa maledetta malinconia: Per te che non ci sei più, se ti avessi detto "sai mi sposo" mi avresti risposto ridendo "te mi sa che non stai tanto bene!".Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto quale fosse il vestito più adatto a me, mi avresti detto "l' importante...
Volevo condividere con voi questa maledetta malinconia: Per te che non ci sei più, se ti avessi detto "sai mi sposo" mi avresti risposto ridendo "te mi sa che non stai tanto bene!".Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto quale fosse il vestito più adatto a me, mi avresti detto "l' importante è che ti copre i polpacci, non è carino vedere che hai piedi attaccati alle ginocchia!"Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto un consiglio sul colore da usare alle nozze, mi avresti consigliato il blu. Il blu elettrico per la precisione, quello che ti piaceva tanto.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di farmi da testimone. Ti avrei chiesto di venire a scegliere il vestito con me.Ti avrei chiesto di toglierti gli anfibi almeno il giorno del mio matrimonio.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di cantare insieme a me quel giorno la canzone che storpiavamo sempre da piccole: cambiare, di Alex baroni. Anziché cantare " amooooore non mi provocare", cantavamo "aaaamooore non ti depilare!"Per te che non ci sei più, mi verrebbe da dirti che un tuo discorso al ricevimento me lo sono sempre immaginato, ma non ci sarà.Per te che non ci sei più, vorrei dirti che avrò qualcosa di blu elettrico addosso quel giorno, perché sarebbe come portati fisicamente con me.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di organizzare un addio al nubilato: cinese take away, e filmografia completa di brad pitt, con commenti da arrapate inclusi.Per te che non ci sei più volevo solo dirti che mi manchi immensamente, e mancherai tanto quel giorno.
A Claudia, la mia migliore amica, che ci ha lasciato tre anni fa a causa di un brutto male. A Claudia che era un pezzo di me.

104 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso con me questo momento di malinconia... Mi avete fatto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole ma non credo che tu riesca a leggerle quel giorno....troppe,troppe emozioni tutte insieme.....io non ci riuscirei ;-( auguri x tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai commossa... Vedrai che quel giorno sentirai la sua presenza più che mai. Lei sarà lì in ogni momento di gioia, felicità, amore e anche quando un po' di timore si farà sentire, lei sarà lì a sostenerti e a non farti aver paura... Un abbraccio di cuore a te e all'angelo che c'è la su e che ti vuole tanto bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima. Un abbraccio ...e un saluto a Claudia.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo, Il tuo sentimento! Si percepisce tutto il bene che le volevi, ricordando le cose beffe di lei, quelle che ti fanno sorridere con le lacrime agli occhi, e la tristezza che ti attanaglia il cuore! Ho perso il mio fratellino che aveva 21 anni, e mi manca da morire, ogni giorno. Ma è sempre con me.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un commento dolcissimo
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio...ho i brividi...le lacrime agli occhi...

    Davanti a ciò non so mai cosa dire, scusami...

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente accanto a te e sarà felicissima...E un dolore immenso sicuramente
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia sarà con te nel tuo grande giorno e sarà felicissima di vederti sposata con l'uomo che ami!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ancona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere........ Sto piangendo.. Bellissimo pensiero
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley cry parole che mi hanno toccato nel profondo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa? Grazie a te che ti sei fermata a leggere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke il mio ragazzo ha perso l anno scorso il suo migliore amico, anzi fratello, xke é qst quello ke erano... si conoscevano da sempre, nati a 15gg di distanza e vissuto nello stesso palazzo, amico dalla nascita, il suo punto di riferimento, colui ke dveva essere il suo testimone di nozze ke ha perso la vita xuna meningite fulminante. Ho passato assieme a lui momenti terribili, stargli vicino e vedere il suo dolore mi ha lacerato il cuore, mi sentivo impotente... sentimenti indescrivibili. Ti sono vicina e ti capisco. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa significhi perdere un'amica..la migliore amica..perché di così non ne ho mai avute..ma le tue parole mi hanno commossa sono sicura che lei ti guarderà da lassù quel giorno e sarà felice x te
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M hai fatto commuovere..... Tranquilla che Claudia sarà cn voi quel giorno.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che Claudia sarà con te quel giorno...e tu la sentirai vicina a te...Smiley cry
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole...e doveva essere una meravigliosa amicizia come se ne incontrano poche...hai un angelo che ti protegge in paradiso
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi hanno emozionare. Deve essere davvero una grande fortuna incontrare nella vita una persona che ti riempie tanto!! Ed è questo l'essenziale.. Averla incontrata!! Vedrai che quel giorno la sentirai vicina come non mai.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la fortuna di trovare un uomo eccezzionale,che mi ama x come sono...anche io ti abbraccio.....tanti tanti auguri.....
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un legame autentico, niente lo divide. Sorridi per ogni ricordo e fallo vivere nelle tue giornate sempre! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart sarà lì con te...cm ogni persona cara che c ha lasciato...Smiley kiss
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pianto tantissimo Smiley heart Lei sarà con te lo stesso ...... Bellissimo il tuo post! Claudia sarà la tua stellina Smiley star
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco....io quel giorno non avrò ne mio papà ne mia mamma...ma so che ci saranno...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì... Strano vero? È che qui mi sento accolta, sento di avere in comunque qualcosa con ognuna di voi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Sono contenta per te cara... Immensamente contenta, auguri per tutto'
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo primo post serio e mi hai anche fatta piangere! ...sarà lì con te, ma sarà in un posto speciale: nel tuo cuore! Smiley heart
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è un dolore incolmabile che col tempo si allieva ma...non svanirà mai.... so che ti guarderà da lassù e ti sarà vicina...Smiley heart
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ho perso una mia amica 5 anni fa per lo stesso motivo. Tristezza unica quel gg senza di loro, ma so che da li' gioiranno con noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione