Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
Alessandra, il 17 Settembre 2016 alle 17:41

Pubblicato in Matrimonio.com 104

Volevo condividere con voi questa maledetta malinconia: Per te che non ci sei più, se ti avessi detto "sai mi sposo" mi avresti risposto ridendo "te mi sa che non stai tanto bene!".Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto quale fosse il vestito più adatto a me, mi avresti detto "l' importante...
Volevo condividere con voi questa maledetta malinconia: Per te che non ci sei più, se ti avessi detto "sai mi sposo" mi avresti risposto ridendo "te mi sa che non stai tanto bene!".Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto quale fosse il vestito più adatto a me, mi avresti detto "l' importante è che ti copre i polpacci, non è carino vedere che hai piedi attaccati alle ginocchia!"Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto un consiglio sul colore da usare alle nozze, mi avresti consigliato il blu. Il blu elettrico per la precisione, quello che ti piaceva tanto.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di farmi da testimone. Ti avrei chiesto di venire a scegliere il vestito con me.Ti avrei chiesto di toglierti gli anfibi almeno il giorno del mio matrimonio.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di cantare insieme a me quel giorno la canzone che storpiavamo sempre da piccole: cambiare, di Alex baroni. Anziché cantare " amooooore non mi provocare", cantavamo "aaaamooore non ti depilare!"Per te che non ci sei più, mi verrebbe da dirti che un tuo discorso al ricevimento me lo sono sempre immaginato, ma non ci sarà.Per te che non ci sei più, vorrei dirti che avrò qualcosa di blu elettrico addosso quel giorno, perché sarebbe come portati fisicamente con me.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di organizzare un addio al nubilato: cinese take away, e filmografia completa di brad pitt, con commenti da arrapate inclusi.Per te che non ci sei più volevo solo dirti che mi manchi immensamente, e mancherai tanto quel giorno.
A Claudia, la mia migliore amica, che ci ha lasciato tre anni fa a causa di un brutto male. A Claudia che era un pezzo di me.

104 Risposte

  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...finita da poco la chemioterapia e la radioterapia ...Mi hai fatto commuovere e anche pensare a una persona molto speciale che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere durante le mie cure....lei purtroppo non ce l'ha fatta ma ricordo i suoi sorrisi e le sue parole...i suoi "ciao gioia"...e sono convinta che lo sa' che mi sposo e gioisce con me ! Le persone a cui abbiamo voluto bene ci sono sempre vicine Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2017 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei sarà sempre li con te....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione era veramente speciale... Lo è sempre stata, dal primo giorno della prima media Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbraccio te Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ci stavo pensando Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il bellissimo commento... Si sarà con me sempre Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Padova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che lei ci sarà. Forza. Sii forte.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà con te quel giorno... organizza un omaggio per lei... così la sentirai ancora di più accanto a te... Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio....sarà accanto a te
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...un immenso dolore..un vuoto che nientr e nessuno può colmare...ti sono vicina
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti guarderá dall'alto sorridendo... sicuramente non ti lascerá un momento nei preparativi e tanto meno nel grande giorni... lei ci sará sempre!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad so come ti senti... Un abbraccio forte Smiley heart
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart bellissime parole ...
    • Rispondi
  • Kerl
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Kerl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... quando le persone sono così speciali, non vanno mai via. Quel giorno così magico, l'avrai sicuramente vicino a te.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ......un abbraccio forte forte forte.... Le persone che ci mancano saranno accanto a noi in quel giorno meraviglioso bellissime parole!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In queste righe c'è Claudia con L'amore che ti ha lasciato ... Nel tuo giorno più importante ci sarà Claudia con la gioia che avrebbe provato quel giorno vedendoti e... Ci sarà Claudia con qualcosa di blu elettrico. ClAudia vive in te.
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Cosenza
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace immensamente...non deve essere facile ma portandola nel Smiley heart ogni giorno continua ad essere un pezzo di te!!! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso che stare in silenzio e ascoltare questo immenso dolore e amore puro che hai espresso. Mi sembrava di sentirti parlare, sai? Leggo spesso i tuoi post ed hai una dote di scrittura meravigliosa. In questo post, però, oltre alla semplice scrittura c'era il tuo cuore e sono certa che Claudia , la tua Claudia, ti sente ogni volta che un tuo "avrei voluto" vacilla nella tua testa.Sarà con te, quel giorno, oggi, per sempre. Un abbraccio grande Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che hai messo un pezzo della tua anima in queste parole... La mia testimone è la mia miglior amica da sempre e non saprei immaginare il mio matrimonio senza di lei.. Ti sono vicina
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...............Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere...mi dispiace troppo! Vedrai che sarà al tuo fianco...anche se non la vedi
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta commuovere. Si capisce dalle tue parole che è stata una perdita immensa. Ti abbraccio virtualmente forte forte. Anch'io avrei voluto un'amica così....
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Hai scritto delle cose bellissime e commoventi... Da brividi!!! Sono sicurissima che la tua cara amica sarà con te anche in quel giorno così importante!!! Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a tanta comprensibile malinconia, nelle tue parole sento sopratutto tanto affetto... anche se è lontana fisicamente, il bene che le volevi e che le vuoi ti tiene ancora legata a lei, stretta..quel giorno ci sarà Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.... la mia storia e' come la tua ....anzi x me è peggio perché oltre all immensa amicizia condividevamo lo stesso sangue.... è troppo triste e troppo pesante affrontare la vita senza le persone piu importanti....e in queste occasioni lo ancora di più. ..... che dire...non possiamo fare nulla. ...soltanto avere molto coraggio. ..in bocca al lupo alessandra e tanti auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole..... Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley heart quanto amore in queste parole!...cara,Claudia sarà accanto a te quel giorno,se non fisicamente percepisci comunque la sua presenza,ti guarderà da lassù e sarà felice e orgogliosa di te...quel giorno...Ora. ..Sempre!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà senz'altro con te
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro...anche la mia amica mi ha lasciato diversi anni fa..e fare questo grande passo senza lei mi strazia. Ho creato la partecipazione anche x lei, nonostante tutto...e gliela porterò al cimitero ..come ho sempre fatto con ogni biglietto importante che dovevo lasciarle.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti guarderà da lassù ...un abbraccio Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa leggendo questa bellissima dedica. Coraggio ,lei sarà con teSmiley heart un abbraccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione