Buona sera a tutte,
Ho una domanda che mi ronza in testa, cerco di spiegarmi brevemente.
Il 20/9 faccio visita dal mio ginecologo e mi prescrive degli esami e mi da delle scadenze: entro la seconda metà di ottobre fare gli esami del sangue ed ECG, fare tampone, chiamare il reparto dell'ospedale per fissare appuntamento con ostetrica per la gravidanza a termine e poi quando avrei avuto tutti gli esiti degli esami in mano chiamare l'anestesista per visita per epidurale.
E qui casca l'asino! Chiamo e l'infermiera mi dice che devo presentarmi il tot giorno alla tot ora con esami di emocromo, pt, ptt e fibrogenina e aggiunge "non più vecchi di una settimana"; io tranquillamente le dico che il mio ginecologo si era raccomandato di farli la seconda settimana di ottobre e quindi li avevo già fatti, lei riafferma che no assolutamente dovevo rifarli perché erano troppo vecchi.
Mi scoccia, ma mando giù il boccone.
Oggi scrivo alla mia dtssa di riprescrivermi gli esami perché l'anestesista bla bla bla.
Mi richiama la dttssa un po' scocciata e arrabbiata dicendomi che era una cavolata, che gli esami li ho appena fatti e vanno benissimo come tempi e anche i valori, essendo perfetti, possono benissimo prendere in considerazione quelli, di fare la visita e che se mi fanno problemi di chiamarla.
Io resto basita e un po' sconcertata, perché alla fine io sono in mezzo ai due fuochi e ho paura mi facciano storie o decidano di non farmi epidurale.
Voi avete fatto questa visita? Quanto "vecchi" dovevano essere questi esami? Ve l'hanno specificato o solo a me hanno fatto questo tipo di richiesta??
Grazie mille a chi risponderá
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM