Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carme
Sposa VIP Agosto 2014 Milano

Esami poliabortivita' : chi li ha fatti ha scoperto poi la causa?

Carme, il 30 Luglio 2016 alle 10:49 Pubblicato in Future mamme 0 25
Diciamo che tra tutti i vostri bei topic (nascite, primo sfarfallio del cuoricino, sapere se è maschio o femmina ecc) questo è senza dubbio quello più allegro... Più che altro vorrei sapere se poi avete scoperto la causa... E se una causa nn ci fosse?!? Bah ... Intanto mi faccio i miei esami da quasi 500 euro... Evviva la vita

25 Risposte

Ultime attività da Carme, il 15 Agosto 2016 alle 18:14
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dani hai detto bene! Speriamo si realizzi anche X me....
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa storia mi rincuora.... Spero di riuscirci al più presto anch'io! Grazie X la testimonianza!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carme..Nemmeno io in concreto posso aiutarti con una risposta valida. Posso solo dirti che stai facendo benissimo ad approfondire e anch'io avrei fatto lo stesso. Sono certa che risolto questo enigma riuscirai a realizzare questo sogno... una coppia di miei amici dopo 7 anni sono riusciti finalmente e non so se avevano problemi diversi o se lei magari aveva problemi di poliabortività..so solo che chi la dura la vince...quindi incrociamo le Dita !Un abbraccione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carme...cm stai? T volevo raccontare una cosa accaduta ad una persona a me cara lei ha 38 anni...dopo vari tentativi è rimasta incinta ma dopo pocchissimo ha avuto perdite era una biochimica...dopo un ciclo naturale è rimasta d nuovo incinta ma purtr a 10 sett ha scoperto che il cuoricino del suo piccino nn batteva più. Ha fatto quindi tt le analisi ha speso più d 1000 euro...tt ok...c riprova e ieri ha fatto la morfologica la sua bimba è sana come un pesce...t auguro la stessa felicità...t penso sei una guerrieraSmiley winking
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno è consolante sapere che la causa c'è X prevenirla o curarla.... Vediamo io il 23....
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille star!!!! Vedrai che ce la faremo entrambe Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto direttamente isteroscopia e biopsia,è uscito fuori che ho un infezione all utero,e quindi rischio aborto o micro aborto ,come già successo,ora è più di un mese che aspetto I rusultati della biopsia per capire la cura,che rabbia....
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu possa riuscire a realizzare il tuo desiderio di diventare mamma al più presto....
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna nn ho pagato quella cifra... Esami fatti ieri ora aspettiamo i risultati di fine mese
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo carme, come potrei non farlo Smiley catface
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara tu aggiornami sempre eh?!?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok già è qualcosa che ti hanno detto di prendere la cardioaspirina... cmq chiedi per l eparina. Io ho iniziato a farla dal test positivo. Oltre che dal gine sono stata a controllo da un ematologo per sapere quale eparina fa al caso mio. Io prendo Clexana 4000. E io metto anche le calze a compressione di 140 den. Io ho avuto una trombosi ma credo che le calze durante la gravidanza dovrai metterle x forza... informati bene cara. Un bacio!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme non posso risponderti alla domanda ma sento il bisogno di dirti che siamo tutte con te sei una combattente e ne uscirai vincitrice!! Adesso scopri sta fesseria che non ti permette di vivere il tuo sogno, ti auguro ogni bene Smiley heart Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ! Ma quindi si prende dopo rimaste incinta? Perchè i medici non me ne hanno parlato mi hanno detto solo di prendere acido folico e la cardio aspirina nei mesi in cui ci si prova e mi hanno detto di controllare l' omocisteina! Comunque a settembre ho di nuovo la visita e chiederò di questa cosa!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    °_° senti x quello che so io è assolutamente necessario!!!!! Sei incinta?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella!! Anch'io ho la mutazione genetica mthr in omozigosi, ma il mio ginecologo non mi ha detto dell'eparina!! Ma è necessaria?!! È il terzo ginecologo che cambio! :-(
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme io non ho esperienze in merito ma l'unica cosa che posso dirti è di non arrenderti. Fai tt gli esami, non pensare ai soldi e vedrai che la soluzione esiste e servirà a farti avere il tuo bambino. Te la meriti davvero questa felicita e sono sicura che con le dovute cure arriverà il prima possibile. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! Controlla le mutazioni del sangue, fallo subito!! Io ce l ho e x portare avanti la gravidanza sto facendo le inizioni di eparina e sto prendendo anche l aspirinetta! E cmq la preoccupazione è tanta! Ma è necessario saperlo x prendere provvedimenti tramite un ematologo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla omocisteina e mutazioni genetiche
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti ma sono ancora più in confusione di prima.... Anche perché ogni gravidanza è diversa. In pratica puoi fare tutti gli esami che vogliamo ma prima ci devi acchiapparla sta cicogna!!! E te lo dice una che era riuscita a restare incinta dopo 4 anni per poi perderla alla 9 settQuindi adesso più che altro X me sarebbe già un miracolo rimanerci
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore... Spero tanto di poter essere una di voi un gg xk X quel poco che ho assaporato credo che nn esista sensazione più bella al mondo....
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara carme! Innanzitutto coraggio per questo nuovo percorso che stai intraprendendo...un percorso che spero ti darà le risposte che cerchi, perché molto spesso si tratta di "banalità" facilmente risolvibili (certo, a saperlo prima...)Io so che in caso di poliabortività le prime cose che vanno a controllare sono la coagulazione del sangue e la funzionalità tiroidea. In genere si prescrive anche una batteria di esami per andare a ricercare un'eventuale autoimmunità, per esempio se hai anticorpi diretti contro l'ovaio, o l'endometrio, che potrebbero innescare una sorta di rigetto verso l'embrione impiantato. credo che nel tuo caso le cause siano da ricercare in quella direzione...come ti hanno già detto, una volta saputo nome e cognome del problema, le terapie che ti garantiscono di portare a termine la gravidanza sono semplici, ma appunto doverose! Ti sono vicinaSmiley heart
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Olimpia la tua testimonianza X me è fondamentale in questo momento di sconforto... Spero tanto che Dio mi guardi da lì si che mi dia un bimbo che magari qualcun altra dall altra parte del mondo nn desidera.... Lotterò fino alla morte
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme... Mi dispiace nn avevo letto i tuoi aggiornamenti... Visto questo topic sono andata a spulciare adesso nell altro topic. Mi spiace! Per rispondere alla tua domanda mia cugina dopo due aborti:-( li ha eseguoti poco tempo fa e ha scoperto di avere mutazione del sangue e quindi praticamente eccessiva coagulazione.. Lo stesso problema che e' stato riscontrato in me solo dopo la nascita di mio figlio e nn smetterò mai di ringraziare il cielo per come mi e' andata. Comunque sia ora entrambe siamo in cura da un ematologo e lei tra un paio di cicli e un ulteriore visita potrà riprovarci. Si tratterà di assumere anticoagulanti dall inizio della gravidanza e acido folico in quantità più elevata..speriamo che ora vada bene. Una mia vicina di casa invece dopo quattro aborti fece questi esami e non risultò assolutamente nulla. Infatti poi e' riuscita ad avere la bambina senza fare nulla. Perché abbia avuto quattro aborti.. Nn si e' mai capito. Ti faccio un enorme in bocca al lupo cara.che Dio ti faccia questo dono tanto atteso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione