Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaele
Sposo Novello Settembre 2023 Reggio Emilia

Esclusiva scritta per matrimonio

Raffaele, il 4 Giugno 2022 alle 12:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Salve a tutti/e


Io e la mia compagna abbiamo visitato numerose locaton ma siamo di fronte a un problema che sembra insormontabile. LA CONFERMA SCRITTA SU CARTA INTESTATA. Lavoro nel settore commerciale da anni e mi stupisce il fatto che non sia possibile avere una conferma scritta (a mezzo mail o data fisicamente) di quanto sarà fatto dal fornitore con prezzi ed extra inclusi.

Non è tanto una questione di mal fiducia ma di sicurezza. Qualcuno/a sa consigliarmi come fare a farsi sottoscrivere una cosa tanto semplice? Perché ci sembra davvero assurdo.


Grazie in anticipo

14 Risposte

Ultime attività da Raffaele, il 6 Giugno 2022 alle 13:47
  • Raffaele
    Sposo Novello Settembre 2023 Reggio Emilia
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, ho solo una conferma mail dei prezzi con timbro e firma.

    Detto questo dovrei procedere al bonifico per fermare la data e come acconto al prezzo finale...

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami, ma il ristorante non vi ha fatto firmare un contratto? Mi sembra davvero strano..

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto nero su bianco con tutti i fornitori. Diffido di chi fa tutto a voce, perché come si legge spesso su questo forum sono proprio quelli che poi buttano dentro aumenti di prezzo, e senza qualcosa di scritto non si é tutelati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto