COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Wilma
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Esperienza

Wilma, il 10 Aprile 2021 alle 15:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,

vorrei chiedere, a quelli di voi che hanno dovuto spostare a causa Covid il matrimonio, se vi hanno aumentato i prezzi. Parrucchieri, Fiorista ecc?
Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2021 alle 00:50
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ho letto alcuni posti in cui la location ha fatto firmare un nuovo contratto con un aumento del prezzo per persona
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato per il 2022 e il ristorante ci ha aumentato di 5 euro in più su ogni invitato e il fotografo 250 euro in più... assurdo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Wilma! No, a noi no assolutamente e naturalmente ci hanno anche tenuto le caparre che avevamo dato all'inizio 😊
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    No, l'unico aumentato è il biglietto aereo del viaggio di nozze😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Dipende dai rifornitori..lo scorso anno ho spostato la data ad aprile per luglio 2021 (dovevo sposarmi a settembre) e nessuno dei miei rifornitori ha aumentato il prezzo pattuito nè ha fatto questioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Dipende da caso a caso, c'è chi non ha avuto problemi e chi ne ha avuti di vario genere, non solo rincari.

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Online ·
    • Segnala
    Ma se invece ad esempio ti sposi a giugno, faccio un esempio, e non sapendo nulla vuoi rimandare per essere sicura… Non essendoci decreti che siano ancora usciti, non vale questa regola e potresti perderli tutti… Perché è vero non è colpa tua ma neanche dei decreti perché devono ancora uscire, per cui i ristoranti o i fornitori si tengono i soldi
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Online ·
    • Segnala
    So però che sicuramente, se si rimanda perché c’è limitazione a causa dei decreti e delle chiusure allora dovrebbero ridare indietro se non tutto ma una buona parte❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Online ·
    • Segnala
    Ciao ho sentito di alcuni a cui è andata così, mentre altri invece sono riusciti a farsi dare una parte perché rimandavano… Non saprei se c’è una prassi da seguire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti