- Matrimonio
- Community
Wilma
Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
21
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Buonasera ragazze scusate lo sfogo,sono davvero molto ma molto nervosa....ho i miei suoceri che del matrimonio non frega nulla e non hanno partecipato a niente,se non fosse per i miei genitori non so...
Ciao a tutte, vorrei chiedere, a quelli di voi che hanno dovuto spostare a causa Covid il matrimonio, se vi hanno aumentato i prezzi. Parrucchieri, Fiorista ecc? Grazie mille
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Ho partecipato al post di Daniele
1792 giorni faI miei video più recenti
Amici
Wilma non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM