Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Di Giulio
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Esperienze pma

Di Giulio, il 16 Gennaio 2019 alle 14:19

Pubblicato in Future mamme 523

Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso è sempre più tortuoso!
Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso è sempre più tortuoso!

523 Risposte

• Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sn passata x questa strada tortuosa,senza avere grosse difficoltà....sl la mia edenomiosi, che però è a uno stadio iniziale e il mio gine nn riusciva a dirmi xchè impiegassi tanto a rimanere incinta. Ho provato 2 iui, senza risultato e penso nel mio caso inutili (visto che nn si trattava di un problema maschile),e una fivet cn esito positivo ma finita in biochimica. A novembre mentre ero molto nervosa x le varie vicissitudini che s sn messe in mezzo e soprattutto xchè il mio ciclo nn era più puntuale e quindi nn potevo riprendere la terapia, sn rimasta incinta naturalmente. I miracoli esistono e sia che voi possiate ricevere questo dono naturalmente o cn un'aiutino, nn smettete mai di crederci. Il percorso è duro, ma la gioia sarà doppia Smiley heart
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere ottimiste! 💪🏼💪🏼 Delle volte è davvero difficile però! Cosa ti hanno spiegato come funziona la terapia ?!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza non devi partire pessimista!!
    Magari ci saranno delle difficoltà ma l'importante è nn abbatersi!
    La ns riccerca è iniziata a maggio 2016...bella lunga!!! la.mia paura è un nuovo aborto e la lunga attesa...ma DEVO ESSERE OTTIMISTA!!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️ Speriamo che prima o poi riusciremo a vedere il nostro positivo!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io non ho esperienze da riportarti ma volevo farti sapere che ti sono vicina 💖 forza forza e ancora forza ce la faremo tutte e sarà stupendo 😘
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora, lunedì riceverò il piano terapeutico. Nn mi spaventa il tutto.. mi spaventa la non riuscita! Ho il terrore.. 😱 da quando cercate voi?! Cosa ti hanno spiegato come funziona?!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un tesoro 😘😘
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 😊😊
    Si anche io.. in teoria il 20 ma nn ne sn sicura essendo il secondo ciclo poat aborto... magari slitta o anticipa! So solo che da domenica ho dolori da ovulazione/ciclo e pancia gonfia..
    Parti con le punture?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii forte e nn t scoraggiare... Sn certa che andrà tutto bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che mi fa piacere, mi sento meno sola. Anche tu procedi per la tua prima iui?! Io sto aspettando che mi arrivi il ciclo.
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Di Giulio! siamo nella stessa situazione.. ricevuto piano terapeutico lunedì e inizierò credo settimana prossima.. la mia storia è un pò diversa dalla tua..provengo da due aborti uno nel 2017 e il secondo a novembre 2018. Se ti va facciamoci compagnia in questo percorso! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione