Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lily
Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania

Esperienze Test di Gravidanza Clearblue

Lily, il 14 Giugno 2023 alle 15:07

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno a tutte ragazze, spero di cuore possiate aiutarmi perché sono molto agitata. Sono sposata da quasi sette anni, ho quasi 34 anni e soffro di PCOS. Ormai ho perso la speranza di rimanere incinta naturalmente, dopo sette anni di rapporti e nessun test positivo. L’anno scorso io e mio marito...
Buongiorno a tutte ragazze, spero di cuore possiate aiutarmi perché sono molto agitata. Sono sposata da quasi sette anni, ho quasi 34 anni e soffro di PCOS. Ormai ho perso la speranza di rimanere incinta naturalmente, dopo sette anni di rapporti e nessun test positivo. L’anno scorso io e mio marito abbiamo iniziato un percorso PMA, abbiamo fatto tutte le analisi comprese quelle genetiche, ma proprio quando dovevo iniziare la terapia, i miei valori del fegato sono risultati sballatissimi e ho dovuto interrompere. Poi ci siamo trasferiti all’estero per lavoro e abbiamo accantonato la PMA.
Lo scorso mese di Maggio abbiamo ricominciato ad avere rapporti frequenti, senza grandi aspettative ma… questa mattina ho fatto un test di gravidanza Clearblue e ho avuto questo risultato, per me molto dubbio.
Non mi era mai successo di vedere una linea verticale, seppur debole e sottile come questa. Ho sette anni di test di gravidanza alle spalle, e la finestrella della linea orizzontale è sempre stata candida come la neve. Secondo la vostra esperienza, posso sperare un minimo? O si tratta di una ghost line/falso positivo? Ripeterò naturalmente il test tra qualche giorno e acquisterò quello digitale.
Mi raccontante la vostra esperienza con questi Clearblue? Grazie a tutte in anticipo 🩷cfb_2021212.jpgcfb_2021214.jpg

36 Risposte

• Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🩷 Dopo tutto quello che ho passato, una Ghost Line non me la meriterei proprio 😅 Ma metto in conto che possa effettivamente trattarsi di questo…
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia, infatti voglio rimanere con i piedi molto per terra, ho già sofferto troppo.
    Hai confermato un mio timore purtroppo, perché ho già letto anche in altri forum che i Clearblue non digitali danno falsi positivi.
    Questa linea è comunque apparsa entro dieci minuti ed è azzurra, quindi un minimo (impercettibile) barlume di speranza c‘è… è molto leggera comunque.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me un test così si rivelò un falso positivo. Spero proprio che invece per te non sia una gost🤞 provane un altro di un'altra marca domani 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio darti brutte notizie...ma acquista il digitale come vuoi fare, perché gli altri cb danno tanti falsi positivi, soprattutto quando la linea è debole... Nel mio caso, per la seconda figlia quando uscì una linea così debole non ero incinta invece quando uscì molto molto marcata, si... spero per te che sia positivo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione