Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lily
Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania

Esperienze Test di Gravidanza Clearblue

Lily, il 14 Giugno 2023 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 36
Buongiorno a tutte ragazze, spero di cuore possiate aiutarmi perché sono molto agitata. Sono sposata da quasi sette anni, ho quasi 34 anni e soffro di PCOS. Ormai ho perso la speranza di rimanere incinta naturalmente, dopo sette anni di rapporti e nessun test positivo. L’anno scorso io e mio marito abbiamo iniziato un percorso PMA, abbiamo fatto tutte le analisi comprese quelle genetiche, ma proprio quando dovevo iniziare la terapia, i miei valori del fegato sono risultati sballatissimi e ho dovuto interrompere. Poi ci siamo trasferiti all’estero per lavoro e abbiamo accantonato la PMA.
Lo scorso mese di Maggio abbiamo ricominciato ad avere rapporti frequenti, senza grandi aspettative ma… questa mattina ho fatto un test di gravidanza Clearblue e ho avuto questo risultato, per me molto dubbio.
Non mi era mai successo di vedere una linea verticale, seppur debole e sottile come questa. Ho sette anni di test di gravidanza alle spalle, e la finestrella della linea orizzontale è sempre stata candida come la neve. Secondo la vostra esperienza, posso sperare un minimo? O si tratta di una ghost line/falso positivo? Ripeterò naturalmente il test tra qualche giorno e acquisterò quello digitale.
Mi raccontante la vostra esperienza con questi Clearblue? Grazie a tutte in anticipo 🩷Esperienze Test di Gravidanza Clearblue 1Esperienze Test di Gravidanza Clearblue 2

36 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 21 Giugno 2023 alle 19:32
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo 😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo era una gravidanza extrauterina impiantata nella tuba…e 2 mesi fa mi hanno operata rimuovendo la tuba e l embrione..ero a 6+5..😔 adesso va, penso spesso a ciò che è successo e questo mi blocca parecchio a riprovare..sopratutto pensare che ho solo una tuba mi fa tanta paura😩 ma ce la farò
    Un abbraccio anche a te ❣️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara siamo molto simili. Soffro di pcos e ormai provo da 3 anni e mezzo con vari tentativi di stimolazione. Voglio consigliarti appunto di provare qualche mese con stimolazione così magari da monitorare il ciclo e coprire nei giorni sicuri con ovulazione accertate. Lo hai mai fatto?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si cerca un figlio la speranza è l'ultima ad abbandonarci ❤ io spero che quei crampetti siano un buon segno e se arriva il ciclo piano piano ripartirete finché avrete voglia di provare. Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto che non sia andata bene, posso solo immaginare come ti sei sentita 😔 Adesso come va? Ti abbraccio forte e ti ringrazio moltissimo, certo vi terrò aggiornate! 🩷🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo crampi come se dovesse arrivare il ciclo la sera, ma poi mi svegliavo e non avevo niente.. e infatti li mi è venuto il dubbio perché io solitamente dopo i dolori ho subito il ciclo…poi comunque per me non è andata bene..
    Comunque spero davvero per te che sia positivo dopo tutto questo tempo, facci sapere se ti va 🍀🥰
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua esperienza mi da sicuramente speranza 🤞 Domani mattina farò un altro test digitale, sempre che non arrivino prima le malefiche 😫Però non ho nessun tipo di sintomo, ho avuto solo dei leggeri crampetti da ciclo nei giorni scorsi. Non ho nemmeno spotting (spesso mi capita di averlo prima del ciclo). Vedremo! Dopo sette anni e nessun positivo, sarebbe un miracolo riuscirci naturalmente…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lily, posso solo dirti che quando ero rimasta incinta ho fatto un test clearblue digitale e mi dava non incinta, l ho fatto il giorno che mi sarebbe dovuto venire il ciclo. Poi l ho rifatto dopo 2 giorni e mi ha dato incinta 1-2. Quindi posso dirti che anche i digitali sbagliano…riprova comunque un altro test domani mattina 😘
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, grazie mille 🙏🩷 Ho già letto moltissime ragazze che avevano la linea molto debole (quasi trasparente) che poi erano effettivamente incinte, ma credo proprio che nel mio caso sia stata una ghost. Anche perché il giorno successivo ho fatto un Clearblue Digitale che è uscito negativo. Io ho il ciclo molto irregolare a causa della PCOS, mi è già capitato che saltasse per due mesi. Ho avuto l’ultimo ciclo il 28 Aprile, ho avuto rapporti più o meno ogni due o tre giorni ma onestamente non so quando e se ci sia stata ovulazione. Però hai ragione, tentar non nuoce e al massimo avrò sprecato un test. Ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lily, se non arrivano neanche oggi prova un test, anche di pochi soldi, domani mattina. Senza farti aspettative ovviamente però io ti direi di provare. Con la prima figlia feci il test a 2 giorni di ritardo e la linea era praticamente invisibile e le beta a 3 giorni di ritardo erano molto basse, tipo intorno a 60. Ora non so in quali tempistiche hai fatto il test però dopo 6 giorni di ritardo vale la pena spendere 10 €. Ti auguro buona fortuna in ogni caso 🍀
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto e si condivido che capita spessissimo infatti nemmeno io comprerò più i loro test. Comunque il ciclo ancora ti arriva e non sapendo quando hai ovulato c'è ancora speranza 🤞
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il giorno successivo ho fatto un Clearblue Digital che è risultato negativo. Però sono passati sei giorni e il ciclo non è ancora arrivato. Nei giorni scorsi ho avuto leggeri crampi addominali da ciclo, quindi me le aspetto a breve. Sono già proiettata al prossimo mese, anzi, sono già proiettata a riprendere il percorso PMA, ma la delusione è stata forte. Ho scritto una mail al servizio clienti di Clearblue per chiedere spiegazioni ma la loro risposta è molto “paracula” e mi ha fatto incavolare. In pratica, secondo loro ho letto il risultato dopo dieci minuti e quindi non è attendibile. Ovviamente, nessun accenno alla possibilità che i loro test diano effettivamente linee di evaporazione…. E che questo capiti un po’ troppo spesso a un po’ troppe donne. Peccato che io avessi il cronometro sul telefono e so per certo che quella linea è comparsa entro tre minuti. Il test è stato eseguito correttamente rispettando i tempi indicati sulla confezione. Comunque, non spenderò più soldi per i loro test. Tanta pubblicità e poca sostanza.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come è andata alla fine?spero fosse realmente positivo 🤞🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vai al supermercato prendi un test qualsiasi e fallo subito anche perché se sei incinta magari vista tutta la situazione che hai raccontato senti subito un ginecologo per vedere come muoverti...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ❤️ la mia bimba è nata questo aprile 💝 ti auguro tante cose bellissime e che il tuo desiderio si possa esaudire presto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare il digitale prima delle beta! 🤞
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy! Si, nei prossimi giorni farò il Clearblue digitale. Grazie! 🍀
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! 🩷 Sei già diventata mamma?
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo so con precisione. Soffro di PCOS e ho cicli molto irregolari. Comunque, ho avuto l’ultimo ciclo il 28 Aprile 2023.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saresti già nel ritardo? Dipende molto anche da questo oltre alle casistiche di falsi positivi di questa marca di test!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto questo test il giorno prima che dovevano arrivare le rosse e la croce era super marcata ,giorno dopo confermato da digitale
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un digitale ! 🤞
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ghost sono grigie purtroppo anni fa capitato anche a me, questa mi sembra azzurra.
    Con i test sprechi tanti soldi fai le beta
    Inbocca al lupo
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienze Test di Gravidanza Clearblue 3
    Grazie Sara 🩷 Quindi tu mi consigli di andare subito a fare le Beta? Io non voglio illudermi ne sperarci troppo. Aggiungo questa foto, secondo te è positivo?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea è azzura sembra positivo domani mattina fai le beta
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo! 🍀🫶🤞
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la vita è una grande sorpresa...nonostante come dicevi sono tanti anni che cercate mai dire mai. Ho avuto l'esperienza di una mia amica, non avrebbe secondo i medici mai potuto avere figli e invece...dai un super in bocca al lupo a te 🤞🤗
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, capisco perfettamente come puoi sentirti. Io ho davvero poche speranze, per questo non voglio farmi illusioni. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci se ti va...anche io sono ancora in cerca del positivo...in 1 anno ho avuto solo quel falso positivo 😬🙄
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si ho guardato nelle tue foto, in effetti il mio test è molto simile al tuo. 😉
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda assolutamente non se la merita nessuno tanto meno tu..io ti riporto la mia esperienza. Il mio test lo trovi tra le mie foto se vuoi confrontarlo. Spero appunto per te sia realmente una linea 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia era azzurra... se è uscita subito magari potrebbe davvero essere 🥰 la speranza è giusta averla 🥰 e ti auguro che il tuo caso, davvero non sia un falso positivo... 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa