Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Agosto 2022 Napoli

Esperimento trucco non volontario🤣

Fede, il 25 Ottobre 2020 alle 09:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36

Buona domenica ragazze,

Stamattina mi sono truccata come faccio ogni giorno, ma utilizzando dei colori diversi. Ed il risultato mi è piaciuto tanto da segnarmi tutto il procedimento.
Il procedimento è stato il seguente: Crema opacizzanteFondotintaLeggero fard zona alta del zigomoMatita e rossetto rosa anticoMatita occhi Leggeri brillantini rosé nell'angolo degli occhiPalpebra bianco perla leggeroMascara PS mancano la sistemazione sopracciglia e le ciglia finte che mi farà l'estetista.Vi piace ? ❤️

36 Risposte

Ultime attività da Fede, il 28 Ottobre 2020 alle 14:43
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianco perla e rosa brillantino nell'angolo degli occhi🤗😍.
    Thank you ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace soprattutto quella luce sulle palpebre!👏🏻👏🏻

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro ❤️ sei gentilissima!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei stata bravissima, complimenti davvero un bel trucco, raffinato e dal risultato naturale!😍👏🏻👏🏻👏🏻

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto naturale 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao bellezza! Ma grazie a te! Continueremo ad aggiornarci sui preparativi Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi posterò la foto in cui lo indosso in modo tale che l'effetto finale è del tutto diverso. A differenza della foto il mio ha le maniche lunghe e poi è lungo fino al ginocchio . Poi non so se acquisterò un altro abito , perché mi frulla per la testa un'altra delle mie idee originali.
    Grazie per l'attenzione, è stato un vero piacere confrontarmi con te. Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Inizialmente avevamo pensato anche noi all'inverno, avremmo voluto sposarci proprio il 31 dicembre e festeggiare la sera il veglione di capodanno con un ricevimento ad hoc. Poi però ci è venuta questa idea della "Grande Bellezza" perché Roma è la nostra città e cornice della nostra storia d'amore quindi abbiamo ceduto sul romanticismo. Gli abiti corti sono molto chic, hanno quel non so che di retrò . Sono curiosa, vado a vedere il tuo abito...Smiley shame

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PS la chiesa anche non ha voluto prendermi prenotazione, andrò 2021 direttamente
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abito lo puoi trovare tra le prime foto,( corto fino al ginocchio) e poi forse ne acquisterò un altro ma non lo so ... Ma del resto non ho prenotato assolutamente nulla 😂😂 2021 iniziamo ❤️ sarà d' inverno il nostro matrimonio quindi troveremo disponibilità. Non abbiamo una idea di matrimonio ma sicuramente elegante e semplice 😍🤗
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna grazie mille😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I colori del nostro evento saranno il bianco naturale (tendente all'avorio), il rosso porpora e il colore oro. Un chiaro richiamo ai colori della nostra città, ROMA. Il ricevimento si terrà di sera in una residenza storica affacciata su una bellissima vista panoramica su Roma, e il nostro evento sarà tutto improntato su questa celebrazione della Grande Bellezza. Per questo motivo sogno un abito all'altezza della location e dello stile che abbiamo in mente: un colore bianco naturale per un abito principesco o a sirena (da valutare quale dei due mi calza meglio) e con una notevole luminosità. Ho navigato in internet e ho trovato qualche abito che ha catturato la mia attenzione. Spero di poterne provare uno che mi faccia davvero emozionare Smiley smile E tu? Hai già un'idea chiara del tuo abito e dello stile del vostro matrimonio?

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello complimenti 😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro si mi piace anche senza treccia, i boccoli sono obbligatori.
    Poi credo che anche in base all'abito si decide. Tu hai qualche idea di abito? Principesco color oro come il trucco ? Immagino che ti piaccia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io qualche giorno fa ho scritto un topic proprio per avere qualche consiglio, lo puoi trovare cliccando qui Smiley winking Io nel quotidiano porto i capelli lisci (ho un carré lungo fino alle spalle) ma per uscire o cerimonie faccio delle onde naturali con la piastra. Il mio FM li adora quando li faccio così, in generale dicono che mi donano. Ho un castano/biondo, i capelli li tingo da sola ma il risultato è molto naturale. Diciamo che sono orientata sull'acconciatura n. 3 che trovi nel mio topic: una treccia laterale con applicazione di un fermaglio gioiello dorato (foglie di alloro).

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara sì io ho un carrè fortissimo che arriva alle orecchie , ma prima li avevo a maschietto proprio.
    Tesoro cambierai idea tante volte, il trucco non è semplice da scegliere.
    Stamattina sono uscita dal bagno dopo truccata e vedendomi ho detto tra me e me" wow non volendo ho fatto un capolavoro", poi mia madre mi ha visto e ha detto sei brava a truccarti, devi farlo da sola: è il trucco adatto a te ! E lei è molto obiettiva ..quindi mi sono convinta... Per i capelli credo che li farò crescere a carrè lungo , non di più.. per l'acconciatura non ho idea. O uno chignon , oppure i boccoli semplicemente mossi. La parrucchiera è la mia migliore amica e vorrebbe mettermi il prolungamento ma non lo voglio io ! Ho fatto tinte e extension, voglio restare naturale e non rovinarmi più dato che ho molti capelli🙏. E tu invece?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    W le spose con i capelli corti!! Smiley xd A me piacerebbe un trucco molto naturale sui toni caldi... magari uno smokey eyes nei toni del marrone e oro... Però molto sfumati e una linea di eyeliner per allungare lo sguardo Smiley smile Sulle labbra un rossetto matt colore nude.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie troppo buona ❤️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro grazie sei Molto gentile❤️
    L'asimmetria l'ho causata io pochi giorni fa facendomi le sopracciglia, ma rimedierò facendole crescere.
    Ti ringrazio ancora.PS : anche io sono una sposina capelli corti , sei bellissima anche tu 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me questo trucco sembra perfetto... sia nei colori che nell'applicazione. Le ciglia finte sono molto belle, anche io le applicherò. Tuttavia trovo una leggerissima asimmetria nelle sopracciglia... è forse causata dalla matita per sopracciglia? Ad ogni modo hai dei tratti molto belli del viso e credo che potresti tranquillamente truccarti da sola per il tuo matrimonio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti nn sembra cmq sei molto bella
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è più marcato sulle labbra e occhi ma dalle foto con la luce intensa sembra più leggero.
    Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene ma lo trovo semplice per il giorno del matrimonio...
    Poi è una questione di gusto personale.....
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ho delle macchiette e brufoletti da sempre ma ormai sono diventata brava a camuffarli . Anni di esperienza da acneica 😂 Grazie mille !
    Senza matita non diventa un trucco troppo naturale ?
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sery in realtà è molto marcato sulle labbra e sugli occhi ma dalla foto non si nota. Grazie ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un viso davvero bellissimo e luminoso senza imperfezioni wow! 😘 ti sta d’incanto già così, io leverei la matita nera, ti darebbe quel tocco in più di effetto wow! 😂😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' troppo naturale x i miei gusti ma hai un bellissimo viso e già le ciglia finte daranno un tocco particolare e in più
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille pia. Sei molto gentile 😍!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei dolce e bella !
    Grazie ancora 👰♥️
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco molto bello e tu bellissima complimenti!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente verità tesoro, hai dei lineamenti del viso molto fini 😍 già sei bella così e lo sarai ancora di più ❤️💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione