Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Esperte di beta aiuto

Belle 💖, il 24 Marzo 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 98

Buongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.
Buongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.

98 Risposte

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella mia precedente esperienza dalle beta ho capito subito che qualcosa non sarebbe andato. Quindi ho evitato di farmi troppe illusioni... a me la crescita sembra buona..ed io ho sensazioni solo positive ❤🙏 anche se la dottoressa non mi ha incoraggiato.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤🙏 sto cercando di restare positiva come lo sono sempre stata!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle io non mi intendo di beta..ma magari la tua gine ha voluto dirti che potrebbero crescere di più ma che kmq vanno abbastanza bene..so che nn è facile..ma cerca di calmarti..devi essere rilassata..questa volta è arrivato x restare con te..♥️♥️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla, a me hanno sempre detto che L andamento era regolare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, il rialzo delle beta tra l'altro é un valore soggettivo, non a tutte crescono allo stesso modo. Io ho preferito non farle per evitare inutili ansie nonostante avessi avuto tre aborti. Il primo trimestre richiede pazienza ed é il più delicato sia a livello fisico chhe psicologico.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora con i miei stessi intervalli. Io
    Lunedì 171
    Mercoledì 473 Lunedì 2860Allora perché la gine mi sta facendo spaventare così??? "Abbastanza bene" sono "al limite" ero felicissima e super tranquilla...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    143 lunedì
    577 giovedì
    2656 martedì
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ricordi ancora...ma tra 577 e 2656 quanti giorni sono passati??
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 143, 577 e poi 2656. Il mio bimbo ha 3 mesi e mezzo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤ oggi ho avuto un crollo...ma voglio essere forte. Per ora sta andando tutto bene comunque sia 🙏 anche se non ho le beta alle stelle.... molte gravidanza sono continuate lo stesso.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho avuto un as...per questo le beta sono tanto importanti x me. Ovviamente i valori di agosto non erano così... non lasciavano speranze ed ho capito subito che dovevo mettermi l'anima in pace. Questi a me sembrano buoni invece..e non so perché la dottoressa ha tanti dubbi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara secondo me non ha senso fissarsi così tanto con questi valori, considera che io il prelievo per le beta l’ho fatto una sola volta e poi direttamente la prima ecografia!! Il mio consiglio è cerca di stare serena e goditi il momento!!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si è resa conto che ti sei agitata e magari non era proprio il caso boh...per interpretare questi medici ci vuole davvero una laurea!
    Basta fare calcoli ora, immagino non sia facile, aspettiamo giovedì! Tifiamo tutte per voi 3! 🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio ha detto la crescita è al limite.... poi le ho chiesto non sono cresciute bene? Lei ha detto abbastanza...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo penso percje non ravviso nulla che non vada, secondo la mia esperienza. Inoltre te lo auguro col cuore, te lo meriti ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ❤ il mio cuore mi dice che è tutto ok... ma queste parole... non mi fanno stare tranquilla..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti giuro che sarebbe venuta anche a me! Aggiornaci se ti va !
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia che mi ha messo... giovedì le rifarò..
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Abbastanza bene" non è al limite, anzi è un giudizio positivo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ci sono rimasta? Avrei detto essere ottime! Le mie del primo bimbo crescevano pure meno e ora ha 18 mesi!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultima mestruazione 19.02
    Primo prelievo ****Secondo ****Terzo **** Guardo ho scritto tutto... non so se si capisce. Anch'io sono rimasta spiazzata!!!! Per lei crescono ABBASTANZA bene.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mai al limite?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ascolta sinceramente non capisco perché la gine ti abbia detto così! Io ho fatto le beta solo due volte e cioè a 4+1 ed erano a 580 (che è vicino al tuo secondo valore che infatti anche te hai fatto a 4+1) e poi a 4+3 ed erano 1680 e considera che è una gravidanza gemellare quindi teoricamente dovrebbero essere più alte di una gravidanza normale e mi sembrano abbastanza vicine alle tue... Le beta possono essere indicative che salgono molto piano o addirittura scendono ma altrimenti non ti possono dire se una gravidanza va male o bene. Comunque se hai buone sensazioni affidati a quelle!! A volte i dottori farebbero meglio a tenersi questi commenti per sé visto che non si basano su certezze... Pensa che alla prima mia eco allo specializzando che mi visitò sembrava che uno dei miei bimbi avesse un battito un po' più lento e la sua frase fu "quasi sicuramente questo andrà incontro ad aborto". Così senza mezzi termini. Bene non ci ho creduto neanche un secondo e ora siamo a 16 settimane e fino all'ultima ecografia era tutto perfetto! Questo per dirti che a volte i dottori parlano un po' a sproposito...

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un sogno... pensa che per la mia gine questi valori sono al limite come crescita
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente le parole delle dottoressa mi hanno messo in agitazione...ma io non ci credo che ci sia qualcosa che non va!!! Per me non è cosi ❤🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto prima che ti senti positiva per questo piccolino 💪🏼 quindi vedrai che andrà tutto bene ❤ giovedì hai detto che ripeti le beta e vediamo come và!! So che è difficile non pensarci e continuo a non capire che valore si aspettava la gine ma al momento cerca di rilassarti e continuare a essere positiva.. tutta la tua positività và al piccolino ❤ questo è il tuo arcobaleno ❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno più che bene 😜 io a 5 settimane erano a 490 figurati! Non è che alla fine saranno 2 no? 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre i 1200. È tutto il pomeriggio che faccio calcoli
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appunto non sono esperta di beta, però ti allego i valori di riferimento del laboratorio dove sono andata io (so che ogni laboratorio è diverso).. ma ogni tuo valore corrisponde esattamente alle settimane!! Sinceramente il raddoppio c'è nel tuo caso!! E avevo sentito anche io che dopo i 1000, il raddoppio avviene ogni 3 giorni.. Esperte di beta aiuto 1

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultima mestruazione 19.02
    Primo prelievo ****Secondo ****Terzo ****Scusa scrivere tutti i miei valori.. vorrei sentire un altro parere..circa la crescita...se è davvero "ai limiti" come dice la dottoressa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo qua e là anch'io ho letto che è giusto x le settimane... io ho scoperto la gravidanza prestissimo. Non le aspettavo il 19 ed ho avuto il test positivo il 15. Questa è la sintesi....

• Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano le prime beta che facevo e mi ha fatto fare solo quelle perché poi per lei andavano bene, quindi siamo passate subito alla prima visita (fatta dopo due settimane).. io ho scoperto di essere incinta che ero di 4+5 (era di venerdi), sono andata al punto prelievi il lunedì che appunto ero a 5+1.. mi sembra strano che la tua ginecologa non ti abbia incoraggiata ma anzi ti abbia messo ancora più ansia!! Secondo i valori di riferimento del mio laboratorio, il tuo valore corrisponde esattamente alle settimane in cui sei!! E appunto hai il valore anche più alto del mio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione