Buongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.
Buongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.
Visualizza messaggio citato
Ricordi anche le precedenti? Scusami ma la gine mi ha messo tanta ansia... è tutto il pomeriggio che conto e riconto...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono esperta di beta ma ci tengo a dirti che io a 5+1 avevo 2027 di beta, quindi meno rispetto alle tue 😊 e ora sono a 21+2 quindi direi che anche secondo me stanno procedendo bene 😍
Super Sposa
Giugno 2018
Napoli
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami Belle ma cosa su aspettava la tua ginecologa? Se ho capito bene in una settimana da 171 sono salite a quasi 3000...non sono un medico per carità ma la crescita è decisamente ottima! Tanti auguri
Sono giusta x le settimane.... forse si aspettava un aumento maggiore.. i valori non sono alle stelle..però leggendo mi sembrava avere un buon ritmo di crescita. Giovedì le ripeto... e venerdì avrò la risposta
Voglio restare lucida e razionale!!!! Questo mi ha salvato negli ultimi mesi ❤🙏 per ora non c'è niente che mi dica che qualcosa non va. Quindi calma e sangue freddo.... giovedì le ripeto.
Per la mia gine vanno "abbastanza bene" 😞 ho avuto un momento di sconforto.... secondo lei la crescita è nei limiti. Mi aspettavo un risultato più positivo. Sono un po' giù...
Tesorooooooooooo non sapevo che sei di nuovo incinta 😍😍😍😍 ha da un po che non entro qua nel forum. Sono davvero tanto felice x te auguroniiiiii😘😘😘😘😘 cmq si tranqhilla le bet vanno benissimo