Buongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.
Buongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.
Visualizza messaggio citato
Ricordi anche le precedenti? Scusami ma la gine mi ha messo tanta ansia... è tutto il pomeriggio che conto e riconto...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono esperta di beta ma ci tengo a dirti che io a 5+1 avevo 2027 di beta, quindi meno rispetto alle tue 😊 e ora sono a 21+2 quindi direi che anche secondo me stanno procedendo bene 😍
Super Sposa
Giugno 2018
Napoli
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami Belle ma cosa su aspettava la tua ginecologa? Se ho capito bene in una settimana da 171 sono salite a quasi 3000...non sono un medico per carità ma la crescita è decisamente ottima! Tanti auguri
Sono giusta x le settimane.... forse si aspettava un aumento maggiore.. i valori non sono alle stelle..però leggendo mi sembrava avere un buon ritmo di crescita. Giovedì le ripeto... e venerdì avrò la risposta
Voglio restare lucida e razionale!!!! Questo mi ha salvato negli ultimi mesi ❤🙏 per ora non c'è niente che mi dica che qualcosa non va. Quindi calma e sangue freddo.... giovedì le ripeto.
Per la mia gine vanno "abbastanza bene" 😞 ho avuto un momento di sconforto.... secondo lei la crescita è nei limiti. Mi aspettavo un risultato più positivo. Sono un po' giù...
Tesorooooooooooo non sapevo che sei di nuovo incinta 😍😍😍😍 ha da un po che non entro qua nel forum. Sono davvero tanto felice x te auguroniiiiii😘😘😘😘😘 cmq si tranqhilla le bet vanno benissimo
Scaricati imamma e gravidanza più...che sono app più precise, flo è utile per monitorare il ciclo... tornando alle beta...senti, io all'inizio avevo 1315, dopo 3 gg 2911 e dopo altri 2 gg 8562.... questo per dirti che le prime non erano alte (ero tanto in ritardo, ciclo irregolare) e alla prima visita non si è visto ciò che si doveva vedere, perché ero indietro sul calcolo...ma dopo 10 gg dalla prima eco si è visto 😍e ora sono a 17+4... ti dico questo perché a me dissero che le beta per la settimana che ero dovevano essere a più di 3000 (mi riferisco alle seconde), che avendo smesso la pillola da poco (3 mesi) avrei avuto problemi...alla fine nulla di tutto ciò era vero, come deve andare va e a noi sta andando benissimo ❤...sono sicura che a te andrà bene...
Ma veramente? Cosa ti ha consigliato? Devi ripeterle? Non ti buttare giù ora, sei nei limiti non vuol dire che sono troppo basse
C'è un'app (forse flo) che ti dice le settimane giuste ma il giorno corrente... Invece di mettere 5+0 mette subito 5+1 perché sei nel primo giorno della settimana quindi 4+7 sarebbe in realtà 4+6... E' un po' fuorviante infatti secondo me
Secondo me vanno bene! Sì dopo i 1000 dovrebbero raddoppiare ogni 3 gg e dopo 5000 (mi pare) ogni 5 gg... Comunque secondo me fai bene a smettere di farle... Creano solo tanta ansia... Io le feci due volte solo per vedere che crescevano e stop...
Per quello che posso dirti io, questi valori vanno benissimo. In ogni caso penso che le Beta siano semplicemente uno strumento che crea Ansia nelle donne incinte quindi io ho proprio evitato di farle a prescindere.