Ragazze volevo un parere dalle esperte di temperatura basale. Sono a 7 o 8 po credo, secondo voi perché questo mese ho la temperatura fissa al 37.07 (ultimi 4 giorni) mentre il mese scorso era altalenante? Nella prima foto è la tb di questo mese, nella seconda quella dello scorso. È successo a qualcuna di voi?
Ciao ma il test ovulazione ai.fini gravidanza deve essere con la linea scuro come quando si cerca il picco lh? Perche oggi l ho fatto ma.ce una.lineaa si vede non si vede
Stamattina ho voluto fare un altro test ed era negativo. Come tutte le volte metto l'urina in un bicchiere, oggi lo guardo e a momenti vomitavo sul vero senso della parola hahahha ma che mi è successo??? cioè mi si è scombussolato lo stomaco che ancora ho la gola che brucia e non avevo voglia di mangiare. Sarà il caldo?
One step canadesi da gravidanza ...Si potrà essere presto il test che hai fatto
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto il 'first Response' questa mattina che è un test precoce (dice fino a 6 gg prima ...) ma era negativo..(sono a 10 po)Mi sono già rassegnata , ma aspetto il16 vediamo se arrivano o no....Quelli che hai fatto prima del 13 po che test erano?
Farò come tu mi consigli, grazie mille. Io sono puntuale e di solito il giorno prima ho spotting...quindi santa pazienza e aspettiamo...Sono giorni che dopo mangiare mi fa male la pancia tipo acido fino in gola boh magari l'ansia...
Sincera nessun sintomo o meglio i soliti preciclo addirittura spotting che era impianto e mi ero arresa all arrivo... un po' di sensazione bagnato visibile sullo slip ...ma niente da farmi ben sperare ...dopo pochi giorni dal positivo ha iniziato il bruciore al seno forte bruciore e pipì frequente ...i canadesi il positivo lo danno solo un giorno prima purtroppo nn sono così sensibili da paragonarli ai clearblue ...perciò nn vi arrendete se vedete dei negativi
Si lo so...ma.infatti se dovessi dire avere un determinato sintomo che indichi gravidanza io non lo riscontro e cmq al secondo tentativo mi pare davvero difficile. Non so nemmeno se fare test tra giorni e non domani xke so ke mi uscirà negativo. Tu come stai?
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
AVevi qualche sintomo ? Io nn mi sento niente...-.-' e stamattina a 10 po test negativo . So che é presto ma nn ho resistito 😂
Lo stimolo della pipì è buono ...le perdite bagnato si chiama leucorrea gravida ma può essere tutto o niente in caso sn sintomi che hai nel po e adesso presti attenzione il vero sintomo è il ritardo
Poi non capisco perchè ho sempre lo stimolo come se mi uscisse pipì, e infatti gli slip a volte sono bagnati. Il muco che ho avuto per una settimana post ovulatoria ora non c'è più. Chi ci capisce è bravo!!! So che il muco bianco post ovulazione è buon segno ma chi lo saaaaaaaaaaa
Si cara, l ho fatto ma negativo...ma non sono demoralizzata perchè magari è presto e avendo una fase luteale di 12 gg magari ancora non si è conclusa la nidazione! ehehehe che positività! cmq stanotte mi sono svegliata per un forte dolore alla pancia e da oggi dolori come preciclo...poi sempre stanotte ho sognato che facevo un test ed era positivo hahaha che fissaaaa
ho ovulato il 4/5 (picco il 4 mattina), non le aspetto per il 17. Ho avuto fino a ieri (tutta la settimana post ovulatoria muco bianco crema). Ieri una fitta che pungeva a sinistra e basta.
Io non calcolo la TB. Siccome a casa ho 10 test canadesi 10mIU/ml pensavo farli da domani tanto costano davvero poco. Sono troppo ansiosa anche se non ho nessun sintomo...