Ragazze volevo un parere dalle esperte di temperatura basale. Sono a 7 o 8 po credo, secondo voi perché questo mese ho la temperatura fissa al 37.07 (ultimi 4 giorni) mentre il mese scorso era altalenante? Nella prima foto è la tb di questo mese, nella seconda quella dello scorso. È successo a...
2
Ragazze volevo un parere dalle esperte di temperatura basale. Sono a 7 o 8 po credo, secondo voi perché questo mese ho la temperatura fissa al 37.07 (ultimi 4 giorni) mentre il mese scorso era altalenante? Nella prima foto è la tb di questo mese, nella seconda quella dello scorso. È successo a qualcuna di voi?
Non so se lo faccio, se entro un paio di giorni aumenta ancora la temperatura lo faccio...quindi dopodomani se c'è un altro aumento lo faccio...per il momento è così Tu che farai?
L'impianto avviebne entro 12 giorni dall'ovulazione quindi se è avvenuto e la data ovulazione è quella allora tra domani e dopodomani dovrebbe darti un risultato attendibile il test. Tu che vuoi fare?
Io ho ovulato il 1 o 2 giugno(credo almeno perché i test mi hanno dato sempre negativo, dato che ho usato quelli rosa e secondo me con me non funzionano). La mia fase luteare è di 14 giorni
Io ho ovulato il 4-5...ma cmq teoricamente da domani possiamo fare i precoci (vedi clearblue l'esempio) ma io attenderei un 2 gg prima del ciclo perchè abbiamo una fase luteale corta e l'impianto può avvenire entro 12 giorni e il test è positivo dopo che l'impianto è avvenuto. Chi ha ovulato prima di noi può attendere i 12 gg e fare test. Non so se mi sono spiegata! Io ho una fase luteale di 12 gg e potrebbe impiantarsi pure il giorno prima del ciclo quindi non mi conviene fare test precoce. Uff
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho ovulato il 2-3 giugno... non so, X il test sarebbe trop presto secondo me ..Che ansia !
Sì considera che io dopo il positivo ho iniziato a sentire il bruciore al seno ma ti dico dopo una settimana dal positivo perciò il sintomo che hai va bene
Sei davvero tanto gentile e grazie x il sostegno! Per il seno ho sentito dire che molte lo hanno sensibile da non poterlo sfiorare ma il mio è solo gonfio.
Ma che carina...grazie del pensiero! allora, il muco quello bianco crema è scomparso, mi sa era post ovulazione. Sono sempre umida dentro e anche toccandomi bagno il dito ma non so cosa può essere. Per il resto a parte gonfiore e seno gonfio non ho fastidi tipo crampi o gamba che tira o cos'altro. Poco fa ho avuto un attacco di nausea ma che è durato mezzo minuto e basta ma sarà stress. Magari è presto per sentire qualcosa? Ho ovulato il 4/5 e non le aspetto per il 17.
Io lo scorso mese avevo crampi e dolori...sto mese invece niente solo leggera pesantezza basso ventre, poi ho avuto abbondanti perdite bianche crema post ovulazione e oggi non le vedo piu, solo vagina umida. Pensi farai test prima?
Se rimane sempre sopra la cover line nel PO fino al fiorno dell'ipotetico ciclo hai il 99% di possibilità che hai beccato la cicogna!!! Indipendentemente che rimanga invariata o altalenante basta che rimanga sopra la linea!! In bocca al lupo!
Ciao cara anche a me il mese scorso per 4 5 gg sempre costante...a un certo punto o si alza o si abbassa..a me é calata di un decimo e arrivate le rosse.. spero non sia il tuo caso..