Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco

Esta rifiutato. ..help!!!

Giada, il 15 Marzo 2016 alle 13:31 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Ho sbagliato a compilare l'esta e mi è stato rifiutato....e ora???????? Smiley cry chi di voi è andata in ambasciata per il visto?? Quanto ci vuole??? E se non riesco a partire per il viaggio di nozze??????? Smiley cry INCUBOOOOOOOOOO

10 Risposte

Ultime attività da Paola, il 16 Marzo 2016 alle 08:07
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì risolve tutto tranquila
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già scritto in ambasciata e mi hanno già risposto,ho fatto la procedura per richiedere l'appuntamento in teoria ce l'ho il 25/03 ... direi che non mi è andata male...purtroppo ho messo si nella domanda delle condanne per quella del mio fm perché lui ha precedenti che risalgono a 6 anni fa ma mi sono accorta dopo che non c'entra nulla col reato che chiedono nella domanda dell'esta e solo se sbagli quella delle malattie dopo 24h puoi rifarla altrimenti devi richiedere il classico visto (questo è quello che mi hanno risposto direttamente dall'ambasciata)...cmq meglio così,almeno col visto è più tranquillo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti hanno rifiutato esta perché hai commesso errore dopo 10Giorni di tempo dovrebbe essere possibile compilare una nuova richiesta. Informati presso agenzia di viaggio (per carità fallo fare a loro!) e al limite chiedi appuntamento in ambasciata, non so di dove sei ma io per contattare telefonicamente l'ambasciata ci ho messo parecchio (hanno un centralino studiato apposta per non farti parlare con nessun operatore finché non hai ascoltato 200 messaggi guida e 3mila opzioni). Però sono gentili e parlano ovviamente anche in italiano.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo so dire... Quando sono andata io in consolato (ma per visti di trasferimento) ho fatto il colloquio in inglese, però non so come funzioni.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cazzarola io ieri ho mandato l'email senza specificare l'errore...cmq sabato ho appuntamento con l'agenzia e vediamo cosa possono fare..al max dovrò richiedere il visto..ma il colloquio si fa in inglese??

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah penso di sì ma direi di agire. Ho cercato la mail che avevo tradotto in inglese per questa ragazza, era:"Io, sottoscritta, ... nata a ... il ... , residente a ..., ho sbagliato a compilare la domanda esta n - N .PASSAPORTO- rilasciato il -scadenza - ho cliccato si anziche no al punto n ... chiedo se possibile considerare nulla la domanda e compilarne una nuova"
    E mi sembra che fosse dovuta andare in consolato.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due mesi non bastano?Smiley cry

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in che senso hai sbagliato ?

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a farti rifiutare l'esta?? Hai scritto che sei una terrorista? Era successo ad una persona che conosco, aveva scritto una email in inglese all'ambasciata spiegando cosa aveva sbagliato a compilare. Spero che tu abbia un po' di tempo però perché ci si mette un po' a sbloccare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io onde evitare ho fatto fare tutto all'agenzia di viaggio.

    Mi spiace perchè non so proprio come aiutarti!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione