Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia cicogna 🤗
Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia cicogna 🤗
Il primo positivo a 27 anni; il secondo a 29 anni, adesso sono a 5+5 e partorirò a fine marzo o ad aprile, poco prima dei 30 anni miei e di mio marito ❤️
Sono rimasta incinta subito appena provato, nel novembre del 2015. Il 4 dicembre ho compiuto 24anni e il 26 dicembre ho scoperto di essere incinta di un mese e mezzo❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Giusto Ilaria condivido appieno il tuo pensiero 😘😘
Sposa Novella
Settembre 2017
Brescia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mary io ho da poco fatto i 31 e non sono mamma... credo ci sia un tempo per ogni cosa, non facciamoci un problema! Arriverà anche il nostro giorno... 😘
A leggere le età di tutte voi mi sento davvero vecchia. Io ancora non sono mamma, ho quasi 37 anni e provo in maniera mirata da 6 mesi + altri 6 senza fare troppi calcoli...la paura è di non realizzare mai questo desiderio, e proprio quella dell'età è la cosa che mi spaventa di più. Più il tempo passa e più le probabilità diminuiscono....eppure sono circondata da amiche, coetanee o anche di qualche anno in più, che sono rimaste incinta solo con lo sguardo ...
Io sono incinta e ho 30 anni... non so se quando partorirò avrò ancora 30 anni o 31 perchè la data presunta del parto cade proprio il giorno del mio compleanno
Visualizza messaggio citato
Nn so la vedo dura...ho ovaio micropolicistico,ciclo ke va da 34 a 40 gg nel periodo covid ho atteso 50 gg mai successo avevo tutti i sintomi di gravidanza eppure nn è successo...sto prendendo tb e tast ovulazione questo mese nn ho ancora beccato l’apice seppur su un’app mi dice ovulazione passata da 1 gg l’altra dovrei averla tra 2 gg nn ho riscontro di muco...ho il morale a terra qui leggo sempre positivi...🤞🤞🤞