Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
Giulia, il 13 Settembre 2023 alle 12:40

Pubblicato in Future mamme 51

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox?

Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.

51 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

C'è da dire che io sono un po' ipocondriaca, quindi più visite faccio, più sono serena, mio marito mi dice che sono esagerata ma non mi interessa Smiley smile

Comunque non preoccuparti per l'imbarazzo, sono medici, ne vedono tantissime, non ci fanno neanche caso Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente bisognerebbe farli a prescindere se siamo alla ricerca o meno di una gravidanza.. sto in difetto 😵
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non ha detto di sospendere la ricerca, ma forse perchè il mio valore del tsh non è alto al momento, ho 2.7. Il tuo è alto?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho fatti, il medico di base mi ha prescritto gli esami del sangue, delle urine, una visita ginecologica con pap test e un'ecografia transvaginale, ma sono tutte cose che io faccio comunque una volta all'anno per prevenzione

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto