Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Evviva i pantaloni!

Sabrina, il 7 Settembre 2017 alle 18:01

Pubblicato in Moda nozze 35

Ragazze sono stanca, domani ho un matrimonio e ho deciso di mettermi i pantaloni. Quando lo dico agli altri, tutti scandalizzati "Ma non hai un vestitino? Una gonna?" certo che ce l'ho, si è abbassata la temperatura e non voglio certo patire freddo, non mi va di portare via stole e giacche a seconda...

Ragazze sono stanca, domani ho un matrimonio e ho deciso di mettermi i pantaloni. Quando lo dico agli altri, tutti scandalizzati "Ma non hai un vestitino? Una gonna?" certo che ce l'ho, si è abbassata la temperatura e non voglio certo patire freddo, non mi va di portare via stole e giacche a seconda della temperatura perché so già che soprattutto la sera sarà fresco. Ovviamente ho pantalone e maglia eleganti con tacco, non è che vado in jeans e felpa, ma perché la gente si ferma a pensare che solo gonna=elegante? Con tutte le tute che vanno tanto di moda quest'anno poi!

Voi avete mai partecipato a un matrimonio con i pantaloni?

35 Risposte

  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma vai tranquilla con i tuoi pantaloni, sarai favolosa! lascia perdere gli altri Smiley winking

    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te!! Io per esempio adoro quelle "tute" ossia quel pantalone attaccato alla maglia (non so come si chiamino 😂)! Ne ho un sacco e le uso tantissimo anche per le occasioni importanti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma probabilmente al mio troverà una tuta elegante perchè non si piace in gonna Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione