COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta

Ex spose 2020

Angela, il 26 Ottobre 2020 alle 12:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 94
Salvato Salva
Rispondi
Ciao spose sono ex sposa di 2020 abbiamo rimandato a maggio 2021 avendo aspettato gia cos矛 tanto x il matrimonio non abbiamo intenzione di rimandare di nuovo 馃う鈥嶁檧锔忦煠︹嶁檧锔弙oi che fate?come siete messe ?

94 Risposte

Ultime attivit脿 da Michela, il 28 Ottobre 2020 alle 08:37
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene si馃馃徎
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Speriamo bene 馃檹馃檹
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Infatti, io lo dico sempre. Che se la situazione 猫 com'猫 stata a settembre che qui tanti hanno fatto un bel matrimonio rispettando le regole. Anche noi ci sposeremo lo stesso馃馃徎馃槏
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana
    • Segnala
    Si dai ce la faremo馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Ho aspettato un altro anno... adesso come va va mi sposo ... speriamo bene
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    La penso anche io come te ... ho fatto lo stesso pensiero sono rimasta male ke alcuni sposi sono riuscita a fare un bel matrimonio ma senza il viaggio di nozze ... adesso non arrendo pi霉 come va va io lo faccio e speriamo bene
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Speriamo bene 馃檹
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Ciao, sono un ex sposa 2020. Mi sarei dovuta sposare a luglio, il 15 aprile abbiamo deciso di rimandare tutto al 2021, gi脿 non c'erano molte date disponibili e abbiamo preferito muoverci subito. La nostra nuova data 猫 il 14 agosto 2021馃馃徎. Spero che andr脿 tutto per il meglio manca ancora "tanto" tempo, e non avrei ne la forza ne la voglia di rimandare ancora di un anno. Eppure qui a settembre qualche matrimonio 猫 stato fatto, e ti dico la verit脿 da un lato mi sono pentita di non aver rimandato a settembre. Ma ormai sono fiduciosa per la nuova data, fai anche tu lo stesso, vedrai che riusciremo a coronare il nostro sogno鉂ゐ煠烉煆
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Arianna
    • Segnala
    Ho rimandato di un anno, da settembre 2020 a settembre 2021. Spero che tutto andr脿 bene, non solo per il matrimonio ma soprattutto perche questa pandemia ci sta provando tutti e su tutti i fronti. Il mio pensiero va soprattutto alle persone che si sono ammalate, a coloro che versano in gravi difficolt脿 economiche. Che amarezza. Spero finisca presto per riprendere in mano le nostre vite e smettere di aver timore del calore umano.
    Comunque il matrimonio non lo rimando pi霉, se si potr脿 far脿 normalmente ok, se invece, non si potr脿 ci sposeremo da soli con genitori fratelli e testimoni (non arriviamo neanche a 10 persone) e basta.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Elena
    • Segnala
    Esatto Federica 馃槏馃槏鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍, solo chi ci vuole bene e ci tiene 馃槏鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Federica
    • Segnala
    Elena, NON COMMENT, hai fatto benissimo, deve venire al nostro matrimonio solo come hai detto tu chi ha piacere e ci vuole bene 鉂.. Non soltanto a noi ma anche alla coppia 馃槏
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Savona
    Valentina
    • Segnala
    Noi abbiamo posticipato di 1 esatto ed 猫 stato un gran dispiacere.. non rimanderemo pi霉, anche perch猫 poi si rischia di posticipare all鈥檌nfinito e di 鈥減erdere鈥 ulteriore tempo
    • Rispondi
  • E
    Elena
    • Segnala
    Ciao Federica Smiley smile... alcuni parenti l鈥檋anno detto 馃う鈥嶁檧锔, anche qualche amico ha avuto la faccia tosta guarda! Ma come dicevo prima li ho gi脿 messi al loro posto 馃槤! Chi non ha piacere di venire 猫 libero di stare a casa sua, non costringo nessuno a venire... chi mi vuole bene verr脿 e sar脿 felice per me e il mio FM 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola
    • Segnala
    Ci riesci bene! 馃挭馃徎馃榿
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia
    • Segnala
    Luglio 2020 rinviato a luglio 2021 ..ma nn rimanderemo ancora
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana
    • Segnala
    Ciao ex sposa agosto 2020 e nuova data agosto 2021,vada come vada ci sposeremo,con mascherina,in 10...come si pu貌 fare lo faremo!Abbiamo tutto pronto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica
    • Segnala
    Si cara 馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Federica
    • Segnala
    Ciao Elena 馃槉 perdonami se ti chiedo, magari sei libera di rix.. Ma ki ti dice k il vestito non lo compra? K nn ce la farai? Ma come si permettono di dirti certe cose invece di incoraggiarti? Fu cacca k persone.. Cmq io penso k in primavera le cose dovrebbero migliorare xk tra po' facciamo un anno che siamo in questa situazione 馃 tutto ha un inizio e tutto una fine, noi ce la faremo, anzi meno male che una piccola percentuale 猫 riuscita a sposarsi xk il prossimo anno ci sono pi霉 matrimoni del 2020 k del 2021, qualche coppia meno male che aveva prenotato qualche anno prima xk nn ci sar脿 posto x tutti.. Stiamo serene e godiamoci tutto 馃槉
    • Rispondi
  • E
    Elena
    • Segnala
    鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍 grazie!! Cerco solo di portare un po鈥 di forza a tutte noi 鈽猴笍鈽猴笍!! Tutte voi siete fantastiche 馃馃
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola
    • Segnala
    Sei fantastica! 馃ぉ馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca
    • Segnala
    Anche io ex sposa di agosto e abbiamo rimandato ad agosto,nn rinvier貌 pi霉 nulla come deve andare andr脿 pasienza 馃槦馃槦馃槦馃槦. Abbiamo tutto pronto casa,abiti, bomboniere acconti dati a tutti i fornitori..e abito da sposa pagato. Quindi nn me la sento di rinviare speriamo bene 馃檹馃檹馃檹
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Sei stata fortunata tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Partecipazione lo devo fare da capo e poi bomboniere gi脿 scelto deve cambia solo la data e anche le fedi scelto la data deve cambia
    • Rispondi
  • E
    Elena
    • Segnala
    Siii assolutamente ce la faremo 馃馃槝
    • Rispondi
  • J
    Jessica
    • Segnala
    Hai ragione Elena c'猫 la faremo tutte...tutte saremo bellissime nei nostri vestiti e avremo tutte la festa sognata da anni.....
    • Rispondi
  • E
    Elena
    • Segnala
    Ti capisco Jessica davvero, tutte abbiamo paura ed 猫 una sensazione comprensibile... anche io ho paura e sono amareggiata, per貌 nello stesso tempo cerco di essere positiva e pensare 鈥渃avolo Elena alla fine la pandemia 猫 iniziata a febbraio ( anche se il covid iniziava a girare molto prima), vuoi che in un anno il virus non si calmi un po鈥?鈥... sono i pensieri che mi faccio per tenere la calma e per non farmi sopraffare dall鈥檃nsia. Poi non sono una veggente purtroppo e non posso sapere cosa accadr脿 da qui a 7 mesi. Ma di una cosa sono certa, saremo tutte felici, avremo tutte il nostro giorno bellissimo!!! Forza e coraggio 馃!!
    Vicino a me ci sono delle persone che buttano una negativit脿 assurda e iniziano a dire:鈥 io il vestito non lo compro tanto non ce la farai鈥, oppure dicono:鈥 rimanda gi脿 adesso al 2022 non ce la fai鈥. Io questa gente non voglio ascoltarla e sai perch茅? Perch茅 so da me che se ci sar脿 una bruttissima situazione rimander貌 ma 猫 una MIA scelta non loro! Non fatemi sconfortare ragazze, siate sempre positive!! ( moralmente positive馃ぃ). Ce la faremo prima o poi!!馃馃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Federica
    • Segnala
    Buongiorno a tutte! Noi avevamo programmato di sposarci il 25 Settembre 2020 e nonostante il parere contrario di molti abbiamo tenuto duro e ci siamo sposati. Siamo riusciti a fare tutto esattamente come avremmo voluto (tranne aver dovuto ridimensionare il viaggio di nozze, ma abbiamo fatto anche quello e va bene cosi). Siamo stati temerari ma alla fine fortunati. Una piccola grande gioia in un anno che altrimenti sarebbe stato da archiviare nel cassetto delle cose da dimenticare. I miei migliori auguri a tutte voi sposine!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia
    • Segnala
    A noi mancano ancora le partecipazioni,le bomboniere,le fedi e scegliere l allestimento della villa dove faremo il ricevimento!

• Rispondi
  • J
    Jessica
    • Segnala
    Elena parole veramente confortanti 猫 bello sentire persone cm te .....io anche sn positiva dico tutto finisce ma ho anche molto paura
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Si infatti pensiamo a positivo ... andr脿 tutto bene
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    A me tutto pronto manca solo il vestito da sposa xke ho comprato la stofa ma non abbiamo iniziato ... a mobili casa gi脿 finito beh ke dire dovevo sposare aprile quindi ho tutte le cose conservati nello scatolo tabellone segnaposti bigliettoni ... e poi lo devo rifare la partecipazione e tu ?
    • Rispondi
  • E
    Elena
    • Segnala
    Ciao a tutte!! Anche io sono una sposa di maggio 2021 e credo che fino ad allora la situazione si sistemer脿!! Non dico che finir脿 tutto e che all鈥檌mprovviso il covid sparir脿, ( mai dire mai eh, 猫 comunque una speranza!馃ぃ) dico semplicemente che sar脿 meraviglioso sia con 30 invitati sia con 100, 200, 300 invitati!!
    Io credo che tutte noi coroneremo il nostro sogno, saremo bellissime e soprattutto saremo felici! Vedrete ragazze, dobbiamo essere forti e pensare sempre in positivo!!! Prima o poi finir脿 questo brutto periodo, com鈥櫭 iniziato dovr脿 finire! C鈥櫭 un inizio e una fine per tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti