Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta

Ex spose 2020

Angela, il 26 Ottobre 2020 alle 12:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Ciao spose sono ex sposa di 2020 abbiamo rimandato a maggio 2021 avendo aspettato gia così tanto x il matrimonio non abbiamo intenzione di rimandare di nuovo 🤦‍♀️🤦‍♀️voi che fate?come siete messe ?
Ciao spose sono ex sposa di 2020 abbiamo rimandato a maggio 2021 avendo aspettato gia così tanto x il matrimonio non abbiamo intenzione di rimandare di nuovo 🤦‍♀️🤦‍♀️voi che fate?come siete messe ?

94 Risposte

• Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rimanderemo più ci sposeremo a giugno, abbiamo già tutto o quasi pronto perciò nessun decreto ci fermerà per la seconda volta, spero però che questo virus finirà o trovino un vaccino il prima possibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da ottobre 2020, abbiamo spostato a settembre 2021. Attualmente mi sento ancora "tranquilla" perché manca ancora un anno, però l'ansia e i pensieri ci sono...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto decisa brava e coraggiosa 👍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem Smiley sad dovevamo sposarci a giugno ma abbiamo preferito rimandare a maggio 2021 , capiremo più avanti come è la situazione e decideremo.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rimanderemo nuovamente, ci sposeremo e basta.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti e brutto . Speriamo bene
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo io le partecipazione lo devo rifare ma aspetto ... 2 mesi prima programmo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io speriamo bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho la casa tutto pronta ... partecipazione da rifare e poi tanto altro ... speriamo 🙏🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dovevamo sposarci il 2 ottobre 2020, abbiamo posticipato al 25 agosto del 2021 per poi anticiparlo al 26 aprile 2021. Non intendiamo rimandarlo, ci sposeremo lo stesso anche se fossimo solo noi due con i testimoni...ed è da quando la penso così che vivo con zero ansia!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🙏🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai se vedo ke le cose peggiora mi sposo a comune poi quando si aggiusta le cose faccio la festa ormai ho aspetta un altro anno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ex sposi del 30 maggio 2020, poi del 29 agosto 2020 per poi concludere (si spera) il 19 giugno 2021. Abbiamo deciso però 3 settimane fa che, vista l'incertezza del periodo e le precarie condizioni di salute del mio papà, di anticipare quindi ci sposiamo ufficialmente questo sabato ma la festa si farà il 19 giugno 2021 in location con rito simbolico. Visto che non abbiamo ancora sentito parlare concretamente di un vaccino e il grande stress che la cosa ci stava portando abbiamo pensato almeno di ufficializzare la nostra unione! Non avremmo sopportato un ulteriore slittamento!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ex sposa luglio 2020. Onestamente non sto pensando molto al matrimonio in questo periodo, riprenderò con i preparativi verso febbraio.

Per quanto concerne il covid19, qualsiasi sia la situazione, io ed il mio FM ci sposeremo, stiamo pianificando questo evento da 3 anni, direi che non ha più molto senso posticipare, anche se dovessimo essere solamente in 30.

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location ci ha consigliato di aspettare marzo e noi anche ci sposiamo a maggio 2021..
    Precisamente l 8🤩🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa maggio 2020 ... rimandato ad aprile 2021... per ora tengo la data,anche perché ho rifatto per la seconda volta glinviti ....spero che sia cambiato qualcosa ora di aprile... me lo auguro 🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi giugno 2020 rimandato a settembre 2020 e poi a maggio 2021, non rimanderemo oltre e faremo quel che si potrà fare a maggio. Facciamo solo cerimonia civile, abbiamo un po’ di timore che qualcuno potrebbe non venire (da usa, Spagna e Regno Unito), così come molti amici da varie regioni di Italia, attualmente in cima alle liste contagi, ma siamo comunque deciso a fare tutto a maggio.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono preoccupata, lo ammetto. Qui da me a Carrara continuano ad aumentare i casi, solo ieri 80😱 Non so che fare, sicuramente se non avessi già scelto l'abito, così come fm, se non avessimo dato caparre e fermato i vari fornitori sicuramente avrei deciso di rimandare. Aspetteremo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2021 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ex sposi 2020. Abbiamo rimandato a luglio 2021 e questa volta, accada quel che accada, ci sposeremo ugualmente per quanto ci sarà possibile fare! Purtroppo abbiamo già avuto parecchi aumenti dei prezzi dai vari fornitori (qualcuno ne ha un po' "approfittato") e non ci possiamo permettere di rimandare oltre. Abbiamo inoltre deciso di andare avanti con la nostra vita, quindi il prossimo anno non saremo più solo in due a condividere la gioia 🥰🤱
    Ovviamente ci prepareremo anche al peggio, per questo motivo abbiamo deciso di fare dei tagli e di risparmiare dove si può (per esempio sui fiori e sulle partecipazioni che saranno fatte da noi). Un grosso in bocca al lupo a tutte! ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e comunque siano le condizioni ci sposeremo..non abbiamo in mente di rimandare anche perché già abbiamo messo in stand by i nostri progetti di famiglia e questa volta non ci fermerà nulla Smiley smile ancora mancano tantissimi mesi per cui gruciarsi adesso è inutile. Mi tengo occupata con il fai da te e non penso a nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente non rimanderò di nuovo. Mi auguro che per luglio 2021 non ci siano queste restrizioni, solo in quel caso potrei valutare la cosa, ma cmq in modo molto remoto. Negli altri casi, noi ci sposeremo!

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come te! Io non mi cruccio ora... e non mi preoccuperò finché non sarà necessario! Non ha senso iniziare a stressarsi a ottobre per qualcosa che non possiamo prevedere... ne va della mia salute fisica e mentale ! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi ci saremmo dovuti sposare il 31 dicembre, volevamo organizzare un matrimonio alternativo, ma la settimana scorsa abbiamo deciso di rimandare ad agosto del 2021, perchè la situazione non credo migliorerà da qui a dicembre...

Faremo comunque il rito civile qualche mese prima solo con i testimoni e poi si festeggia con tutti gli invitati ad agosto con rito simbolico...

Nel frattempo andiamo avanti con i preparativi (per fortuna avevamo già bloccato la tipografia per le partecipazioni, quindi le rifaremo direttamente con la nuova data)...

Speriamo che da aprile in poi la situazione covid sia più gestibile!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ex sposi 2020 anche noi.. rimandare di nuovo sarebbe un po' come perdere davvero! per ora continuiamo a sperare, è presto per rimandare.. più in là vedremo il da farsi..

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ... siamo vicini come data noi il 6 maggio ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo rimandato ad agosto 2021...e non voglio rimandare nuovamente…...mi tengo occupata cercando di fare le poche cose che erano riamste in sospeso...

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo l 8 maggio 2021 salvo che non bloccano, il vorrei sposarmi anche se la chiesa stava al centro di Bagdad sotto bombardamento, la location mi ha detto chiaramente,che a 30 persone, non me lo fa fare, perché non rientra dei costi, però mi consiglia di aggiornarci verso marzo e capire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione