Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Ex Spose2020 e future spose 2021

Marialucia, il 27 Aprile 2020 alle 14:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao sposine ho creato questo forum per farci sentire e soprattutto perché siamo convinte della scelta che abbiamo fatto di posticipare il matrimonio.... Non è stata semplice ma sono sicura che questa decisione ci verrà ripagata e avremo il nostro magnifico giorno tanto atteso alla faccia di chi...

Ciao sposine ho creato questo forum per farci sentire e soprattutto perché siamo convinte della scelta che abbiamo fatto di posticipare il matrimonio....

Non è stata semplice ma sono sicura che questa decisione ci verrà ripagata e avremo il nostro magnifico giorno tanto atteso alla faccia di chi dice che abbiamo fatto male a spostarlo

56 Risposte

• V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!! Il 2021 sarà stupendo e avremo un matrimonio perfetto senza ansie facendo i preparativi con calma (anche se per il mio è tutti pronto 😅) e potremo partire per il nostro bellissimo viaggio di nozze!! Non vedi l'ora!! Prima vedevo il matrimonio com ansia e tristezza ora che ho spostato non più!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo spostato dal 10.10.2020 al 22.05.2021. Inutile dire che eravamo affezionati alla prima data scelta proprio perché era “particolare” e scegliere di spostare la data è stato molto difficile. Però abbiamo accolto con gioia il 22 maggio...essendo l’unica disponibile sia per la chiesa che per il ristorante è stata la data a scegliere noi!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda, mi sono trovata in una discussione del genere a mio parere inutilmente. Avevo semplicemente detto: ragazze se sognate un matrimonio con tanti invitati e non volete restrizioni cominciate a valutare l’idea di preparare un piano b, non di rimandare se non volete ma comunque pensare ad una data cuscinetto perché rimandare troppo in là potrebbe significare non trovare una data che faccia coincidere tutti i fornitori.

Non puoi capire quello che è successo, come se le avessi offese o ferite. È assurdo! Nessuna sposa credo possa mai remare contro un’altra sposa, stiamo vivendo tutte alla stessa maniera un periodo difficile e dovremmo fare fronte comune, supportarci, confrontarci, scambiarci pareri e consigli. Ma che hanno? 🤷🏼‍♀️

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io a malincuore ho rimandato il matrimonio al 2021. È stata una scelta sofferta ma a parer mio necessaria. Sogno un matrimonio in grande e non ne voglio sapere di restrizioni, voglio divertirmi e che si divertano tutti e voglio tutelare le nostre famiglie e i nostri amici.
    Non è piacevole rimandare un giorno tanto atteso ma rimango lucida ed obiettiva e penso che un matrimonio è un momento felice che può sempre essere rimandato, il mio pensiero va a chi ha perso il lavoro, a chi non riaprirà la propria attività, a chi è morto o a chi ha perso delle persone care e in confronto a queste realtà i nostri sono problemi minimi!
    ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato davvero difficile spostare ... sembra che un altro anno per farlo passare ci vogliano secoli ... però non potevamo sposarci con queste restrizioni ragazze, sarebbe stato un sogno buttato così .... continuamo a sognare! 👰🏽
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute spose 2021 ❤️ sarà un anno ricco di emozioni 😘
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà più bello di quello che avevamo sognato per quest’anno. L’anno prossimo ce la faremo tutte a coronare il nostro sogno, così tanto atteso❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, anche a te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato dal 2 luglio 2020 all'8 luglio 2021. È stato difficile perchè mi ero affezionata alla mia data e ancora pensandoci adesso sento più mia la data del 2020 che quella del 2021. Alla fine avevo fatto stampare le partecipazioni e tutto il resto. Però sono convinta della scelta che ho fatto quindi vi faccio un in bocca al lupo perchè so che posticipare è difficile ma ce la faremo 💪🏻❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente mi dispiace molto leggere post di spose del 2020 che attaccano quelle del 2021 e viceversa. Penso che queste discussioni tra di noi non aiutano nessuno. Io ho deciso di spostare è stata una mia decisione e non critico chi non lo fa! sarebbe bello supportarci a vicenda perché la verità è che sia se si è deciso di spostarlo o meno siamo tutte sulla stessa barca!!!! Io tifo per tutte le brides! 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che sei di Bergamo...un abbraccio forte forte!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio ad ottobre e poi MARZO....quindi marzo 2021 deve essere il mio mese e anno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato, da maggio di quest'anno a maggio 2021 Smiley smile
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo spostato da settembre al prox anno. Arriverà
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo passa in fretta...pensa che io prenotai 2 anni fa e il mio giorno era arrivato ...precisamente il 9 maggio....arriverà anche MARZO o il vostro mese...l'importante che stiamo tutti bene ....
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.....ci vuole un anno ancora...dobbiamo essere positive perché il 2021 sarà il nostro anno....😉😘
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! E dura aspettare ancora ma sarà più bello che mai
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero sono d accordo con te adesso dobbiamo solo stare tranquille e lasciare fare agli scienziati 👍🏻😊
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima....il 2020 era troppo incerto per il mio pensiero personale...la situazione sta migliorando piano piano...nella mia regione abbiamo stiamo avendo tanti giorni con contagi "0" ovviamente al strada è lunga e dobbiamo tutti rispettare e regole.....
    nel 2021 la situazione sarà migliorata di tanto anche perché è impensabile avere un 2021 uguale al 2020 saremo tutti morti chi per il virus chi per l'economia
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io voglio credere che in un anno ci sia una cura giusta per il virus! C è ancora molto tempo e tanti farmaci in sperimentazione basterebbe avere quella se per il vaccino fossimo ancora in corso con la somministrazione
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva perché per adesso non abbiamo motivo di non esserlo....
    Non pensiamo al vaccino pensiamo che tra un anno ci sarà la " terapia" e che potremmo combattere questo virus anche se si ripresenta...
    Poi sono tranquilla anche perché io mi sposerò a prescindere il 20 marzo perché non voglio rimandare una terza volta il matrimonio...Quindi ci sposeremo al comune per poi fare il rito civile e festa in location entro il 2021 o massimo inizio 2022
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 maggio 🤞🏻🍀 tu come ti senti? Positiva o a volte hai ancora dubbi anche sul 2021?
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20Marzo .....purtroppo non avevo molta scelta...la mia location aveva solamente sei date a marzo e gennaio ...tu invece?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo!! Tu a che data hai posticipato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione