Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Extension e neonato

Ale17, il 30 Luglio 2020 alle 00:47 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera ragazze, da qualche anno indosso le extension, non tantissime, non le uso per le lunghezze perché ho già i capelli lunghi di mio, ma le uso per dare qualche riflesso di colore evitando le tinte e per dare più corpo ai capelli .
Da agosto dell’anno scorso, cioè quando ho scoperto di essere incinta non le ho rinnovate, perché temevo che il solvente che si usa per toglierle e la sostanza per mettere le nuove poteva nuocere alla gravidanza.
Ora e’passato un anno e sono al limite, dovrei almeno toglierle e mi piacerebbe rimetterle ma mi chiedo, potrebbe nuocere al mio bambino?Non allatto ma sono sempre a contatto con lui.

6 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 1 Agosto 2020 alle 23:40
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Pala, no anche col bimbo che ogni tanto tira non ho particolari problemi.
    Il mio timore che possa nuocere si riferisce allmodore di solventi e cheratina per casa facendola venire a domicilio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Patty, io ho risolto legandoli:-)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, anche a me si attacca alla grande ma la maggior parte delle volte li porto alzato, temevo l’odore del solvente e della cheratina per casa, probabilmente verrà a farmeli a casa
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francamente non vedo come potrebbero nuocere al bambino.

    Anche se allattassi tu non ingerisci di certo i solventi.

    L'unico dubbio che ho è sulla praticità ma se non ti hanno fastidio fino ad ora penso che non te ne daranno neanche dopo.

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anke io avevo I capelli lunghi ma li ho tagliati x comodità e come dice Federica si attaccano con entrambe le manine e te li strappano tutti...per ora ho eliminato anche gli orecchini lunghi x lo stesso motivo😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io avevo i capelli lunghi e li ho tagliati corti perché mia figlia si attaccava tipo tarzan, se non allatti non credo potresti nuocergli ma non so quanto possano essere comode!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione