COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Extension: saranno anche utili ma quanto sono Scomode!

Valeria, il 5 Giugno 2021 alle 23:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, ho una domanda per chi ha già fatto le extension almeno una volta nella vita: prima o poi ci si abitua al fastidio quando si poggia la testa da qualche parte? 😅😅😅 Io pensavo di tenerle per un po’ anche dopo il matrimonio, visto il costo sostenuto, ma onestamente sto cominciando a cambiare idea...

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Giugno 2021 alle 17:05
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio, ho sicuramente qualcosa che può servire a questo scopo! Stasera proverò a lavarli e che Dio ce la mandi buona 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    Idem io! Guarda stai tranquilla che passa io ti consiglio di mettere sempre uno spray districante prima di asciugarli e di pettinarli tantissimo perché tendono a fare più nodi di quelli normali (che poi fanno fatica ad andare via), per il resto goditeli io se potessi le rifarei subito! Mi sentivo sempre apposto li tiravo con la spazzola e non serviva altro.. sempre avuto pochi capelli sottili purtroppo 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ahahha è proprio vero! Con quello che spendi deve essere contenta e basta 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    Vero e chi arriva sotto spalle ora ci sono arrivata ma dopo quasi 1 anni senza tagliare quando li liscio sono belli lunghi ricci sembrano sempre uguali🤣ma non mi importa mi conosco non sopportrei extention leverei dopo settimane puo darsi anche no ma per evitare di spemdere un bel pò inutilmente evitoPensa a comunque quanto sono nelle e quanto sono costate ti passa il fastidio hihi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Spero di farcela, anche perché non ti nascondo che mi sto divertendo molto ad avere capelli così lunghi quando di solito riesco a stento ad arrivare sotto le spalle 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Resisti fino al matrimonio poi dopo estate le togli può darsi che ti ci abitui secondo me è una cosa soggettiva c'é chi non sente fastidio e chi si come tutte le cose
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ma infatti mai più nella vita! Però davvero, devo dire che oggi è già tutta un’altra situazione. Non capisco neanche come sia possibile... forse tutta l’apparecchiatura si allenta un po’, o forse davvero ti abitui 😓😓😓
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Si, in generale secondo me è una cosa divertente da fare, perché ti dà la soddisfazione di avere una bella massa di capelli. Io l’ho sempre avuta perché di base ho i capelli mossi, ma in questo periodo sono successe un sacco di cose e anche i miei capelli ne hanno risentito... facci vedere le foto quando lo farai! 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Esattamente allo stesso modo, e abbiamo usato 100 ciocche perché in questo periodo a causa di stress vari (non solo legati al matrimonio) ho perso un po’ di capelli... oggi comunque va molto meglio: speriamo che da domani non sentirò più nulla e riuscirò a dormire in santa pace 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Si, oggi va già molto meglio 😅😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Tranquilla,sono solo i primi giorni. Poiti abitui
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    Come te le hanno fissate? A me con cheratina ciocca per ciocca e le prime due notti è stata dura😅 poi come non averle
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao, io ho i capelli lunghi ma non a sufficienza per l’acconciatura di cui mi sono invaghita... la mia parrucchiera mi ha comprato le extension con le clip. Ne avevamo trovate, in un negozio, di bellissime a EU 190 ma, per utilizzarle una sola volta, mi sembrava eccessivo. Le ha trovate lei a 60 EU per 7 clip, lunghe 50cm, di varie dimensioni. Le proveremo il 30 giugno, sono molto curiosa del risultato
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Alcune amiche hanno avuto le extention dopo il matrimonio tolte immediatamente dicevano che erano scomodissime, e così io che volevo applicarle ho cambiato idea.Già stare appresso ai miei ricci è uno stress figuriamoci con extention nono
    • Rispondi
  • Isidora
    Esperta Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    Anch’io ne avrò bisogno sia per allungare i capelli che per infoltirli in vista dell’acconciatura !
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Io ho usato una sola extention in aggiunta ai miei capelli.... fissata con clip. E nessun problema 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ahahah ok... grazie per il supporto! Aspetterò con ansia l’adattamento a questa nuova tortura 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Si 😂😂😂 stai tranquilla I primi giorni sono quelli più brutti poi ci si abitua 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti