Ho appena trovato questa immagine su fb... e mi sono venuti in mente un po' di maschietti che sarebbero capaci di fare una cosa simile... e i vostri fm sono così imbranati? Mmmm il mio forse ahahah
beh, ho almeno 3 amiche che in cucina sono una frana e lasciano fare tutto al fidanzato, anche la semplice pasta al sugo! Io infondo infondo non vorrei... mi diverto a cucinare, se lui fosse più bravo di me mi toglierebbe un sacco di soddisfazioni! Mi basta che sappia fare le cose base che mi tolgono il pensiero e la fame quando non ho voglia di preparare io
Concordo pienamente! anche il mio fidanzato mi da una mano anzi delle volte anche braccio gambe e tutto il corpo però non posso negare che in alcuni casi è proprio impranato, ma diciamoci la verità tutti gli uomini sono così nessuno esculso!
Ahaha ora non mi vengono in mente ma ci sono cose che mi fanno morire dal ridere tipo il qb nelle ricette o la totale mancanza di praticità che a volte hanno gli uomini. Diciamo che molti di loro sono imbranati in cucina almeno quando una bionda alle prese col motore di una macchina Infatti mio marito mi da una mano in tutto ma alcune cose le faccio meglio io, certo non glielo posso dire se no non le fa più Apprezzo lo sforzo, l'impegno, e tutto, ma se sono nervosa prendo in carico tutto io prima di strozzarlo con le mie stesse mani ahahah poi ci sono altre cose di precisione che riescono meglio a lui che ha più pazienza, ma diciamo che sono relativamente poche
Pa gli uomini devo ringraziare che ho una Smart, se ne avessi una più grande e potente ci passerei sopra. Il mio fm mi dice sempre... Jle sappi che noi non avremo mai un suv, perché rischiamo che te passi sopra a tutti
Sara se continui a raccontare queste ricette che fa il tuo fm, io mi autoinvito una sera a cena da te Ahahahahahah se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Questa e' fortuna!!! Ih! Ih! Ih! A dimenticavo i primi giorni che stavamo insieme mi ha fatto il pollo al forno con l'aperol ( non potete immaginare) comunque sono più di 4 anni che non fa più niente per fortunaaa!!!! Il barbecue però lo Sa fare!! Fa pure la salsina olio limone e origano!!
Che bello ragazze...mi sono divertita proprio nel leggere i vostri racconti!!!
Il mio ha una pizzeria e ed ha lavorato in passato anche in un pasticceria...quindi per qualsiasi buffet non ci sono problemi e devo dire che, razie alle sue esperienze lavorativa anche se non in ristoranti, cucina bene!!!
Ahahahahah il tuo fm è troppo simpatico il mio mi ha già detto che vuole iscriversi ad un corso di cucina base... ovviamente io andrò con lui... e chi se le perde tutte quelle risate