- Matrimonio
- Community
Martina
Agliana, Pistoia · Da Marzo 2014
Ciao a tutti sono Martina abbiamo fissato al data la scorsa domenica quindi ho meno di 5 mesi per organizzarmi!!!!!!!!! Vorrei un matrimonio semplice... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Martina abbiamo fissato al data la scorsa domenica quindi ho meno di 5 mesi per organizzarmi!!!!!!!!! Vorrei un matrimonio semplice senza tanti fronzoli ma con tutti gli amici per condividere questo giorno speciale con le persone care!!!!! Ho 2 splendidi bambini Alessandra di 13 anni e Samuele di 13 mesi che battezzerò il giorno del matrimonio quindi sarà una doppia festa!!!!
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio semplice senza tanti lustrini ma circondata dalle persone care, vorrei sentire nell'aria l'affetto e la felicità di questo giorno...... me lo immagino così...tutti allegri e contenti coi bambini che corrono da tutte le parti!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
109
Buon pomeriggio a tutte... oggi il nostro conto alla rovescia è diventato ad una cifra! "-9 " come vi sentite??? io sono pronta e strafeliceeeeeeeeee :-)
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Ciao! Mi suggerite una frasettina carina per un SMS di richiesta conferma presenza? siamo a -19gg dalle nozze e vorrei evitare sorprese dell'ultimo minuto...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
4286 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
4303 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM