Agliana, Pistoia · Da Marzo 2014
Ciao a tutti sono Martina abbiamo fissato al data la scorsa domenica quindi ho meno di 5 mesi per organizzarmi!!!!!!!!! Vorrei un matrimonio semplice... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Martina abbiamo fissato al data la scorsa domenica quindi ho meno di 5 mesi per organizzarmi!!!!!!!!! Vorrei un matrimonio semplice senza tanti fronzoli ma con tutti gli amici per condividere questo giorno speciale con le persone care!!!!! Ho 2 splendidi bambini Alessandra di 13 anni e Samuele di 13 mesi che battezzerò il giorno del matrimonio quindi sarà una doppia festa!!!!
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2014
Buon pomeriggio a tutte... oggi il nostro conto alla rovescia è diventato ad una cifra! "-9 " come vi sentite??? io sono pronta e strafeliceeeeeeeeee :-)
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Ciao! Mi suggerite una frasettina carina per un SMS di richiesta conferma presenza? siamo a -19gg dalle nozze e vorrei evitare sorprese dell'ultimo minuto...
Mi dovevo sposare il 22.agosto.2015...ma il signore ha voluto anticipare tt di un anno...dopo dieci giorni di ritardo di ciclo ho fatto la beta ed e uscita positiva incinta di 4 settimane...sono...
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un parare. Ieri ho scoperto che mia suocera me la troverò all'altare con abito lungo nero con lo strascico di 20 cm...mi dite la vostra please ciauuu grazie in...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buondì ragazze, oggi devo sfogare la mia stanchezza e stress sparando cavolate!! Per cui, alla luce dei vari argomenti che leggo sul forum, e sulla, ovviamente, base personale delle nostre esperienze...
E ce l'ho fatta pure io... halleluja ! Dunque... compensato spugnato prima di acrilico lilla e poi su bordi di viola, sempre spugnato. Una volta asciutta la tempera, i fiori sono stati attaccati con...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Ciao ragazze.. Volevo condividere con voi un po' del mio rammarico .. Mi sposo a luglio 2015 di pomeriggio .. Beh.. Fin qui tutto ok però a qualsiasi persona ho annunciato le miei nozze la risposta è...
Con mia, anzi nostra immensa gioia aspettiamo un bambino. ....e questo vorrebbe dire sposarsi solo a due mesi dal parto? Che faccio???? Rimando le nozze? Da marzo le sposto a giugno? Ma per noi non ha...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo lunedì con un topic riassuntivo degli abiti più votati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom Votate il vostro...
Ciao a tutte, mi sono imbattuta in diversi siti di e-commerce e oggi vedo che è possibile comprare anche abiti da sposa online, spendendo cifre veramente irrisorie... mi chiedevo se per un giorno ne...
Ragazze..preferite un matrimonio intimo, con pochi invitati..o un grosso grasso matrimonio?
Ecco ragazze vi presento le nostre bombo tema birra che abbiamo terminato di realizzare ieri sera:
Buongiorno a tutte/i Non scrivo spesso topic,quando lo faccio è perché sono assorta da mille dubbi. Manca un anno al grande giorno e siamo felicissimi. Ad oggi abbiamo prenotato la villa con...
Sono stanca, stufa e annoiata della domanda più gettonata che mi pongono ultimamente: "Ti sposi a dicembre, col freddo? ma perchè?" A me piace l'atmosfera invernale, ma per alcuni è impossibile capire...
Fotografi garanzie ANFM