Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2014 Como

SMS per richiesta conferme

Mariella, il 7 Luglio 2014 alle 12:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao! Mi suggerite una frasettina carina per un SMS di richiesta conferma presenza? siamo a -19gg dalle nozze e vorrei evitare sorprese dell'ultimo minuto...

13 Risposte

Ultime attività da Luana, il 7 Luglio 2014 alle 21:08
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è da dire che con un sms di ha una conferma scritta, così non ci sono problemi di "fraintendimenti" ;-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho chiesto direttamente chi veniva tramite sms, ho invitato solo parenti e amici che frequento abitualmente perciò niente imbarazzo e nessun tipo di problema ad essere chiari. Praticità ragazze! Sappiamo tutti che i ristoranti chiedono prima il numero di partecipanti e che se poi uno non viene il pranzo si paga lo stesso, perciò perché non essere sinceri e precisi sin da subito? Salvo naturalmente casi di salute dell'ultimo minuto, una persona Sa per tempo se vuole venire o meno, soprattutto se é stato avvisato mesi e mesi prima.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio chiama! Se mandi sms rischi che non rispondano cosi sei obbligata a chiamare e sì inventerebbero che non era arrivato Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò la stessa cosa ma via sms perchè vivo all'estero..."ciao, scusa se se sembro indelicata ma purtroppo devo dare conferma in location, ci siete tutti al matrimonio,vero?"

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che farò anche io, a rischio di farmi stralciare dal testamento... Anzi, a scanso di equivoci farò presente che se confermano resteranno fino alla torta, da mio fratello sono venuti per l'aperitivo e se ne sono andati... Chiaramente aveva confermato per tutta la cena...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col cavolo Smiley smile Pretendo una risposta netta dicendo che dopo una certa data saranno purtroppo contati come assenti.
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure si presenteranno facendo la sorpresa e pretendendo che di trovi il posto per loro, d'altronde era sottointeso che ci sarebbero stati, no????
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene telefonare direttamente...a volte con un sms non si capisce il tono in cui viene detta una cosa,quindi per evitarti fraintendimenti,chiama direttamente...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano "solo" i parenti... I peggiori miseria! Ma non lo sanno che c'è bisogno di dirlo? Eccome che lo sanno, ma prima aspettano di prenotarsi le ferie per poi dirti "ops, sappiamo da un anno che vi sposate, ma per dirti che non ci siamo abbiamo lasciato passare 11 mesi e aspettato di prenotare e che tu ci abbia chiamato 30 volte". Maleducati di sto cavolo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a -15 farò un giro di telefonate a tutti quanti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2014 Pistoia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo chiedere le conferme ma preferisco telefonare con gli sms a volte ci sono fraintendimenti! !!!!! Specialmente con le persone di una certa età! !!!!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio telefonare. Tra 4-5
    Giorni chiama uno per uno e fatti dire il numero preciso. Il mio ristorante vuole
    Il
    Numero definitivo entro 8 giorni prima, chiedi il tuo entro quando vuole la
    Conferma definitiva.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ho direttamente telefonato.

Chiedeov scusa se fossi stata poco "delicata",ma chiedevo conferma in quanto la mia location lo chideva a sua volta a me Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione