Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kathy
Sposa Abituale Aprile 2025 Novara

Faccio brutta figura se non faccio il libretto messa ?

Kathy, il 23 Ottobre 2024 alle 17:11

Pubblicato in Cerimonia nuziale 35

Farò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così fondamentale ...
Farò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc.
Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così fondamentale ...

35 Risposte

• Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! No, non faresti brutta figura, ma molto invitati lo apprezzano davvero, per poter seguire meglio la messa. Non è necessario farne uno per ciascuno, basterebbero due per panca per esempio...e come ti ha detto Elisa sotto, si possono stampare senza spendere troppo 😊

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kathy! Sicuramente non fai brutta figura! Ma come ti ha detto anche Elisa, trovo più utile il libretto messa per poter seguire meglio la messa piuttosto che tutte queste cose che nella maggior parte dei casi vengono dimenticate lì.
    Noi abbiamo fatto solo i libretti messa..avremmo previsto al massimo dei ventagli poggiati sopra ma non ha fatto caldo quindi non sono serviti neanche
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kathy! Allora brutta figura no, ci mancherebbe! Però sinceramente io trovo più utile il libretto messa per poter seguire al meglio, piuttosto che i vari kit (che potresti prendere in quantità minori e inserire in una box in bagno piuttosto che nelle wedding bag). Però questo è un mio pensiero.
    Comunque ci sono tanti modi per fare il libretto senza spenderci troppo 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione