Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Faccio il test o aspetto? ๐ŸŒˆ๐Ÿ€

โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ, il 25 Ottobre 2019 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze.. Mi siete sempre di aiuto quindi cerco qui consigli.. A meno 4/5 giorni dal ciclo... Ho acquistato il test clear blu precoce... E non so se aspettare il ritardo o farlo domenica... La temperatura basale la sto misurando ogni mattina dall ovulazione che รฉ stata il 17. Ed รฉ sempre stabile per fortuna da 36.7... Sperando che resta cosรฌ fino domenica dite faccio il test? Come sintimi ieri ho avuto nausea ma nnt di particolare a tratti dolori come preciclo.. Ma ho paura mi sono spuntati 2 brufoli come sempre prima del ciclo... Posso sperare? Mi auguro sia la volta giusta. Lo desideriamo cosรฌ tanto โค๏ธ ps:non ditemi stai rilassata non pensarci peexhe non ci riesco la testa vuoi o no mi va lรฌ... Baci..

18 Risposte

Ultime attivitร  da โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ, il 28 Ottobre 2019 alle 08:07
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 29/30 ho fatto il test perchรฉ l temperatura รจ sempre alta a 36.7 ancora ora... Ma ho i sintomi premestuali.. Poii ho fatto il clear blu precoce non credo proprio si sia sbagliato
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia...ma il ciclo quando dovrebbe arrivare?
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so tesoro lo so... E che io non ho un lavoro... Ea testa sempre lรฌ mi va
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofiaaaa quante volte ti avrรฒ detto che la mia bambina รจ arrivata proprio quando non me lo aspettavo perchรฉ non ci pensavo piรน ๐Ÿ˜ รจ difficilissimo cavolo, ma io per non pensarci mi ero buttata a capofitto da mattina a sera nel mio lavoro che รจ la mia passione (pasticceria๐Ÿ˜), poi mi ci รจ capitata di mezzo la ricerca di una nuova casa e ho deciso di dedicarmi solo a queste cose e di non pensare piรน alla gravidanza e sbem..proprio quel mese il destino ha voluto darmi il positivo. Trova assolutamente qualcosa che ti piaccia fare talmente tanto da infognarti la testa al punto da non riuscire a pensare ad altro e vedrai che funzionerร . I bambini purtroppo non si possono pianificare, arrivano quando gli pare๐Ÿ˜–
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lo appena scritto sul gruppo ottobre lo fatto ma nessuna linea รจ apparsa... Sono veramente triste.. Era anche il test precoce quindi... Poi ho i sintomi che ora arriva sto ciclo. Grazie del pensiero un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, fatto? ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, io feci il test 4 giorni prima del presunto ciclo perchรฉ per la terza mattina di fila mi ero svegliata con un nuovo brufoletto sulla guancia. Poichรจ era dall'adolescenza che non mi spuntavano brufoletti cosรฌ tutti i giorni allora ho capito che c'era qualcosa di strano...
    Quindi incrociamo le dita e speriamo che questi brufoletti che ti sono venuti siano una bella sorpresa anche per te!! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio poco testo.. nn avevo alcun sintomo, anzi.. stavo benissimo... l'unico sintomo che a un certo punto mi ha fatto sospettare รจ stato il seno... enorme, dolorante e arrossato...
    Nn avevo ne sintomi premestruali (tranne 2 brufoli la settimana prima) ne sintomi di gravidanza...
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so๐Ÿ˜ฉ....
    • Rispondi
  • Marybรฌ
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybรฌ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno il primo giorno di ritardo, a pensarci cosรฌ assiduamente non arriva mai... Fidati che รจ cosรฌ. รˆ difficilissimo, lo so, ma รจ l'unico modo per rimanerci il prima possibile.
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi... In bocca al lupo anche a te... ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia per me lo stesso... Tu che sintomi avevi?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me erano spuntati i soliti brufoli da ciclo infatti avevo perso le speranze ๐Ÿ˜‚ invece la mia piccolina giร  era dentro di me...
    โค
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Secondo me potresti giร  provare a fare il test domenica...io ti capisco, so che pensarci o stare rilassata รจ difficile (lo sarร  anche per me quando arriverร  il momento - non le aspetto per il 19/11)...in bocca al lupo โ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... aspetta il primo giorno di ritardo e fallo โคโคโคโค tante piumuette per teeeeโคโคโคโคโค
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, no non stare rilassata ๐Ÿ˜‚ comunque scherzi a parte io aspetterei almeno il giorno dellโ€™arrivo del presunto ciclo! Ormai manca poco..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione