Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino

Fai da te!

Laura, il 2 Febbraio 2023 alle 17:47 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ciao Sposine!
Chi di voi realizzerà il più possibile le decorazioni da soli?!

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Febbraio 2023 alle 12:48
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto praticamente fatto da noi com tulle, nastri, fiori finti e manualità
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo faremo il più possibile da soli...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi praticamente tutto fatto da noi con tulle, nastri, fiori finti, arco, tagliato pure i dischi di legno per centro tavola
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io essendo ricoverata da tempo ho dovuto fare un po io è un po mi sono appoggiata a dei. Fornitori di mio ho fatto i centrotavola saranno dei dischi di legno con una coroncina di peperoncini e gypsofilia con al centro una boule con una candela poi. Farò i sacchettini con i petali da spargere e le cassettine di legno che pitturero io poi candele e lanterne ovunque
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci occuperemo di tutta la parte grafica, quindi dalle partecipazioni, ai libretti messa, ai menù, al libretto da colorare per i bambini, tanto che quest'ultimo l'ho passato ad un'amica del mio futuro marito che lei si sposa due mesi dopo di noi. Poi nella zona aperitivo ci saranno filare di foto degli invitati, che loro potranno prendere e questi li preparerò io, la fioraia dovrà solo attaccarle agli alberi. Poi dobbiamo costruire un indovina chi con le foto degli invitati... lo so, è un'idea un po' strana! Il tableau de mariage ce ne occupiamo noi, come gli oggetti per il Photo Booth. Abbiamo deciso di occuparci noi di queste cose per poter spendere di più su altre cose a cui ci tenevamo particolarmente. Anche le bomboniere, come i segnaposto saranno fatti da noi.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto piace holder, partecipazioni, wedding site (di matrimonio.com) e faremo anche le bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una capra, quindi non farò nulla da sola 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente… con l’aiuto di mia sorella che ha fatto tutto per me praticamente… il mio angelo 👼🏻 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🥰 noi abbiamo fatto praticamente tutto fai da te: partecipazioni, segnaposto, wedding bags, tableau, cartello di benvenuto, bomboniere, photobooth, stelline per il taglio della torta, qualche oggetto di scena per la location (avevamo messo il giorno prima le lucine appese, delle lettere stile neon e altri oggettini). A parte gli abiti, il fotografo e la location abbiamo fatto tutto noi ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco!
    Si anche noi faremo quasi tutto😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo fatto partecipazioni, wedding bag, bomboniere, cake topper, porta fedi, bracciale per la testimone, libro visite e biglietti ringraziamento per le bomboniere...la location ha un'ampia scelta di decorazioni giá comprese per tableau, cerimonia, allestimento tavoli e buffet e segnaposto. Però sono amante del fai-da-te, da un tocco di originalitá

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tantissime cose da soli!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che la maggior parte delle cose le faremo da soli infatti!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo fatto molto da soli: tableau, segnaposti per adulti e bambini, segnatavoli, bigliettini per le bomboniere e sacchettini confetti

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi abbiamo fatto sa soli Partecipazioni,Tableau e faremo menu e bigliettini di ringraziamento per le bomboniere😊per il resto preferiamo appoggiarci a dei professionisti,avendo un tema un po’ particolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione