Buonasera a tutti, come vi avevo gia accennato qualche post fa io ed il mio futuro marito abbiamo intenzione di realizzare molte cose fai da te. Per il porta fedi abbiamo pensato a una cosa di questo tipo Mentre per quanto riguarda le partecipazioni una cosa di quesro genere. Poi in realtà vorremmo personalizzare tanto altro Consigli su altro che potremmo personalizzare?
Mi madre ci ha aiutato tantissimo con il fatto a mano, lei è molto creativa ed è una ricamatrice.. ha realizzato le bomboniere, il Portafedi, tableau e le partecipazioni
Visualizza messaggio citato
Wow che meraviglia ed io adoro i matrimoni con diverse culture, nella nostra famiglia ci sono stati matrimoni italo-albanesi, italo-francesi,italo-domenicani e tanti altri, quindi un matrimonio internazionale è meraviglioso 😍
Noi faremo il portafedi, lo specchio di benvenuto e il tableau de marriage, tutta la parte grafica (incluso il monogramma del matrimonio) e confezioneremo le bomboniere.
Inoltre, scriveremo a mano una lettera per ciascun invitato (siamo 80) che useremo come segnaposto. Volevamo qualcosa che le persone potessero tenere e che fosse personalizzato. Saranno in 3 lingue diverse, in quanto sarà un matrimonio internazionale!
Ti posso dire che anche se sono semplicemente delle bozze sono davvero bellissime😍 complimenti perché sono incredibilmente magnifiche tutte due🤍 bravissima🫶🫶🫶
Io ho creato autonomamente con canva un paio di prototipi di Save The Date e devo dire che è venuto molto molto bene (allego la foto sotto ma E' SOLO UN ESEMPIO DI PROVA E NULLA DI DEFINITIVO).
Si possono creare sia con canva che con l'app Greetings Island (in entrambe le app puoi creare la qualunque cosa ma l'unica pecca è che spesso e volentieri i più belli sono pro (cioè a pagamento).
Quello è vero però vuoi mettere avere una fede personalizzata esclusivamente vostra e invece avere una fede uguale a molti, nulla da togliere a chi sceglie una fede classica ovviamente perché sono bellissime di tutti i tipi e realizzazioni, però visto che ti piacciono le personalizzazioni e gia ti stavi cimentando direi che può essere veramente un'idea meravigliosa 🤍
Grazie!🥰 Per ora non abbiamo ancora scelto a chi rivolgerci ma, vedendo vari preventivi, ci siamo resi conto che i prezzi per farle fare personalizzate sono più o meno gli stessi delle fedi standard 😓