Ciao a tutte le spose! Sto provando a confezionare i vasetti di miele che useremo come bomboniere e volevo chiedervi un vostro parere! 🙈 Che ne pensate?? 😊
Visualizza messaggio citato
Immagino 😁😁
Comunque è bello creare con le proprie mani Avrai dei bellissimi ricordi di ciò che hai fatto
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si ho preso il legno, ho dipinto e poi incollato tutti i tronchetti con la colla da idraulico di mio papà così sono a prova di bomba 😁 Si è divertito più lui a spiegarmi come usare la pistola che io a farlo 😂😂😂🤦🏼♀️
Magari puoi mettere vicino ai segnaposto delle bustine con i biglietti bianchi e delle penne per far sì che gli invitati possano lasciare dei pensieri a voi futuri sposi, potresti usarla in questo modo
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le firme 😊
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proprio come ha detto lei 😂🙈 e va be dai ci metterò dentro i ricordi della giornata 😊
Eh si il porta buste può essere preso e portato via 😂😂meglio non rischiare😁😁
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! 😁
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo fatto questi come segnaposto Questo per il porta buste (anche se non so se lo metteremo perché mia mamma dice che secondo lei non verrà usato ☹️) E questo come “guestbook” 😊
Bello
Avete fatto anche i segnaposto?
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà non c’è proprio un colore, sarà tutto legato all’autunno quindi avremo arancione, giallo, verde scuro 😊 colori autunnali insomma