Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

False mestruazioni

Elestefano, il 27 Dicembre 2021 alle 18:32 Pubblicato in Future mamme 0 62
Ragazze a chi è capitato di avere 4 GG prima del ciclo perdite rosa pulendosi poi marroncine e 2 GG in anticipo il ciclo. Poi a me normalmente è di 5 gg il ciclo invece è stato di 3 gg .il giorno dopo zero e il 5 gg pochissime macchie. Lo vedo strano .. soprattutto perché stiamo cercando una gravidanza da metà ottobre.. help. Da ieri mi sento la pancia strana . Ho sentito alcune amiche dicendomi che si può avere il ciclo ed essere in attesa ma davvero??anche girovagando su internet ho letto cose simili ..🤞🤰😁

62 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 1 Gennaio 2022 alle 13:26
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa davvero piacere x te♡
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli esami del sangue fatti sono tutti a posto quindi non so... Vedremo, devo ancora mandarli al ginecologo. Riproveremo intanto...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.....hai avuto le risposte tesoro?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era il secondo, uno a fine agosto e quello di fine novembre. Li ho fatti quindi dopo il secondo caso quindi x "aborto ripetuto"
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mi dispiace tanto......davvero....non so se hai letto la mia esperienza ...un po simile alla tua...allora a me dovevano arrivare il 13/12 ed invece x 3 gg ho avuto perdite che io credevo fosse spotting preciklo poi il 16 è iniziato un flusso strano x 9 gg poike solo sulla carta avevo strisce e male alle ovaie con nausea alche ' l ho detto al gine e ho fatto un test sotto sua indicazione il 24(ben 3 digitali tutti positivi 2/3 settimane) ..sempre il 24 al Ps ho fatto eco e non si vedeva nulla ne in utero ne altrove...le perdite sono continuate poi il 27 fatto beta a 143 e il 29 è ripartito il ciklo vero e proprio quindi il gine mi ha confermato la perdita...purtroppo non ho potuto ancora rifare le beta perché dal 28 sono in isolamento causa covid....appena finisce tutto deve andare a controllo da lui...ma questo esami per la poliabortivita subito il dottore te li ha prescritti???o hai avuto altri aborti già...per me è la prima volta...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo.
    Ultimo ciclo il 26 ottobre, non le aspettano tra il 20 e il 23 novembre circa.
    Il 18 novembre sulla carta ho iniziato ad avere perdite sul rosa. Mi sono detta, o devono arrivarmi o sono perdite da impianto. Sono continuate (non sporcavo neanche il salvaslip) e il 20 novembre ho fatto il primo test precoce: Leggermente positivo. Faccio subito anche il digitale: negativo. Ho rifatto test anche nei 4/5 giorni a seguire, tutti positivi e più evidenti. Rifatto alla fine anche il digitale che mostrava positivo 2/3 settimane. Ho fatto le beta il 24 novembre ed erano 200,rifatte dopo 48 ore, il 26 novembre, ed erano raddoppiate a 420. Le perdite, sempre lievi, erano diventate marroncine a partire dal 20 novembre e andavano e venivano ma c erano sempre. Usavo anche ovuli di progesterone. Dalla sera del 26 novembre ho iniziato ad avere episodi invece di perdite rosse. Un episodio al giorno x 4 giorni. Ho capito che non stava andando dopo un episodio dove la perdita è stata molto intensa. Ho rifatto le beta il 30 novembre ed erano scese a 144. Ho avuto perdite marroni/rossastre ancora x una settimana circa. Era il secondo episodio e ho fatto visita, ecografia ed esami del sangue x la poliabortività (coagulazione, tiroide, sistema immunitario ecc), tutti a posto. Ieri sera mi é arrivato di nuovo il ciclo quindi rientro in gioco.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E a ki lo dici......
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo domani e oggi a casa 😭 bruttissimo capodanno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah....si anche noi siamo vaccinati ......domani starai a casa???immagino tu non lo lascerai da solo...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me non hanno detto nulla anzi .. l importante che lui è in isolamento. Si deve aspettare la Asl martedì .vaccinati entrambi con 2 dosi il 14 luglio . Quindi a gennaio faremo la terza dose
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so teso....mi sembra strano...io so che devi comunque aspettare la quarantena perché sei contatto stretto...informati bene.....scusami ma ora deve aspettare l asl x il molecolare tra 5 gg???lui è vaccinato con 2 dosi??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No se io sono negativa posso uscire. Lui è in una stanza isolato.. io sono sana a parte che non sento gli odori .mio marito quarantena di 5gg
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come esci????!!!scusami ??se tuo marito è positivo e tu negativa devi comunque fare la quarantena perché vivete nella stessa casa!!!ma lui ora come sta??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora guarda situazione assurda quella del covid.. mia sorella si sentiva raffreddata e ha deciso di farsi il tampone, positiva, dopodiché li hanno chiesto i contatti che ha avuto e ha subito pensato a me e mio marito perché abbiamo fatto le feste natalizie insieme ( io negativa ,mio marito positivo che tralaltro credevo fosse il contrario dato che io sono stata a natale e santo Stefano con l'influenza,invece mio marito sano zero sintomi ) non so da cosa si basano questi tamponi boh ,invece per il test di gravidanza sì anch'io credo che è meglio saperlo, chi lo sa domani esco lo compro e me lo faccio anche se non mi sento nulla boh🤭che situazione strana
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe però guarda x esperienza meglio saperlo che non non saperlo ed essere incinta con il rischio di fare cose che vanno evitate....almeno io così la penso....oh che dici!??anche voi???anche mio marito lo è da martedì ..io era come te negativa ma oggi sto pure io acciaccata...ma l avete scoperto oggi???avete sintomi?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un complesso di cose .. sinceramente mi sento normalissima e ho paura che se lo faccio mi illudo Con un negativo 😑. Poi abbiamo fatto il test covid19 io negativo mio marito positivo 😭😭😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché???????
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara 🤔😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem......mi racconti della tua esperienza?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prccato. Io non ho fatto nessun test.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo ed ero incinta ma dopo 1 settimana circa l ho perso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito grazie
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando è successo quel fatto ricordo che mi sentivo la pancia un po' in subbuglio, ma a parte quello nient'altro. Poi per i mesi successivi partiva lo spotting e poi il ciclo senza alcun sintomo, tanto che le 2 volte in cui poi ho visto il positivo, è stata proprio l'assenza di spotting a farmi suonare il campanello d'allarme.

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahok. Vabene grazie 🤗 ma oltre lo spotting hai avuto altri sintomi?
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adesso sì, ma il fatto che ti ho raccontato risale a 4 anni fa 😉

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma adesso quindi sei in attesa??
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me è successa una cosa simile qualche anno fa. Avevo dovuto fare una colposcopia a metà settembre, ai primi di ottobre qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo ho iniziato ad avere perdite marroni continue. Non mi era mai successo, quindi dopo 3-4 giorni sono andata in ps per capire cosa stesse succedendo (credevo che la colposcopia mi avesse "danneggiata"). Il tempo di fare la visita e mi era partito il ciclo vero e proprio, che da quel momento mi è sempre durato non più di 4 giorni e sempre anticipato da spotting per 3-4 giorni.

    Se vuoi toglierti il dubbio, fai un test. Io ti ho raccontato la mia esperienza per dirti che purtroppo le cose possono cambiare da un mese all'altro, anche se fino ad ora non era mai successo 🙂

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L hai fatto?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ...tutti mi dicono ma dai non era nemmeno formato che vuoi che sia!?ma io l ho sentito mio già da quando avevo percepito qualcosa in me....poi il test me l ha confermato ed io sono rimasta esterefatta ma contenta ma infondo sapevo che non sarebbe andata bene...sarà il mio pikkolo /pikkola per sempre.....anche se non ho visto nulla di nulla ma so che c era...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Con due giorni di anticipo ho iniziato ad avere perdite, giorno dopo vado al mare e metto assorbente interno che "si riempie", giorno dopo nulla di nulla, il giorno dopo ancora poche gocce. Ero un po' dubbiosa sul fare un test, ma mi sono detta "smettila ti è arrivato il ciclo". Lo stavamo cercando ed ero sicura di essere incinta perché avevo "le vene sul seno" come per la prima gravidanza. Il mese dopo niente ciclo, beta alle stelle...incinta di quasi 9 settimane invece che 5+. Con il senno di poi il sangue non era rosso, ma siccome alla prima gravidanza zero perdite. Ti consiglio di fare un test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione