Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

False mestruazioni

Elestefano, il 27 Dicembre 2021 alle 18:32

Pubblicato in Future mamme 62

Ragazze a chi è capitato di avere 4 GG prima del ciclo perdite rosa pulendosi poi marroncine e 2 GG in anticipo il ciclo. Poi a me normalmente è di 5 gg il ciclo invece è stato di 3 gg .il giorno dopo zero e il 5 gg pochissime macchie. Lo vedo strano .. soprattutto perché stiamo cercando una...
Ragazze a chi è capitato di avere 4 GG prima del ciclo perdite rosa pulendosi poi marroncine e 2 GG in anticipo il ciclo. Poi a me normalmente è di 5 gg il ciclo invece è stato di 3 gg .il giorno dopo zero e il 5 gg pochissime macchie. Lo vedo strano .. soprattutto perché stiamo cercando una gravidanza da metà ottobre.. help. Da ieri mi sento la pancia strana . Ho sentito alcune amiche dicendomi che si può avere il ciclo ed essere in attesa ma davvero??anche girovagando su internet ho letto cose simili ..🤞🤰😁

62 Risposte

  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai un test. Puoi farlo in qualsiasi momento ormai 👍💗
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per la tua esperienza..è terribile..perdere il proprio figlio è un dolore inspiegabile in qualsiasi momento succeda ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raga solo con voi posso sfogarmi perché sono figlia unica e a mio marito non voglio fargli pesare questa situazione che mi addolora ....a dire la verità questo mese che abbiamo provato per la prima volta non ero tanto sicura nemmeno io avevo paura mista alla voglia di riuscirci...poi quando l ho saputo mi sono affezionata all idea però in cuor mio sapevo che non andava...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, cerca di fare quello che ti fa sentire un pochino meglio: se ti va di sfogarti, sfogati, parlane con tuo marito, una sorella, un'amica, con noi e se non vuoi parlarne va bene lo stesso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fallo a qualsiasi ora...clearblue digitale settimane
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fra è davvero un periodo assurdo.....tutto nel giro di poko è successo...tra il mio aborto e il covid...ti giuro sto male....faccio la forte per loro però dentro di me vorrei urlare!!!!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho il ritardo. Ma ti ho spiegato il mio caso. Quindi vorrei capire
    Che test comprare e soprattutto se farlo a qualsiasi ora
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto il clearblue...lo puoi fare quando vuoi se hai ritardo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Alessandra ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery mi dispiace tantissimo per quello che stai passando. Secondo me sei stata brava, hai fatto bene a sentire il ginecologo perché è vero che quando si è alla ricerca si è più sensibili ai cambiamenti ma solo noi conosciamo il nostro corpo e possiamo individuare qualcosa di diverso e riferirlo subito al ginecologo. Siamo noi che ci conosciamo. Ho letto di tuo marito e di tua mamma, prendetevi cura l'uno dell'altra, spero siano asintomatici o che abbiano davvero pochi sintomi
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh infatti. Assurdo comunque poverina. Dai ritenta questo mese🤞🤰😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitato proprio questo...pensavo fosse ciclo più lungo invece poi ho fatto un test ed ero incinta ma ho abortito allo stesso tempo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo solo mele alle ovaie e nausea ma li ho associati ai dolori da ovulazione anche se avevo perdite di sangue non avrei mai immaginato che ero incinta
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ma se non ho mai avuto perdite rosate 4 GG prima e marroni poi 3 GG di ciclo e poi nulla poi perdite pulendomi è normale che mi fisso e dubito
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello di fossilizzarti sui sintomi e di fare test su test.
    Si parte con il sembrare di avere tutti i sintomi, si vede il ciclo strano e poi si dubita anche del negativo 😔
    Incrocio per te 💗
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avevi sintomi ??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circolo vizioso??in che senso?
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si cerca un figlio si cercano sintomi ovunque, il ciclo sembra strano e tutto sembra ricondurre ad una possibile gravidanza. Non fossi alla ricerca probabilmente non noteresti tutte queste differenze. Se è durato di 3 giorni e non di 5 è comunque ciclo, il sangue è sangue: il colore dipende dall'ossidazione cioè se è sangue "vecchio" o "nuovo". È normale avere spotting, è normale avere un ciclo più scarso o più lungo.
    Se vuoi fare un test fallo, ma posso assicurarti che rischi di entrare in un circolo vizioso.
    Ti auguro di avere presto il tuo positivo ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so insieme...si fallo se hai il pensiero ....io se non lo facevo che me lo diceva il gine non sapevo manco che ero incinta e che ho abortito
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato davvero.. credimi. Perché ricordo che le avemmo insieme le mestruo...io più tardi compro il test e lo faccio.ho un peso mentale che non immagini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca come procede? Faccio il tifo per te che vada tutto per il meglio🤞🤞💕💕
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 16 mi è partito il ciklo falso diciamo...sto uno skifo...sia moralmente che fisicamente...mio marito e mia mamma sono positivi al covid in tutto ciò e io sono la sola x il momento a poter far qualcosa
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato 😭 mi sa che hai avuto il ciclo lo stesso giorno mio o sbaglio??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti spiego un po...a me dovevano venire le rosse il 13 e mi è venuto con 3 gg di ritardo spotting e ciklo se non ke dato che mi durano una settimana stavo alla vigilia e avevo ancora macchie ho chiamato il gine e mi ha detto di fare un test di gravidanza (perché avevo dolori alle ovaie e nausea)con mia sorpresa ho fatto 3 test e sono risultata incinta di 2-3 settimane..sono andata al ps per assicurarmi del tutto e non era visibile nulla in eco...le perdite di sangue sono continuate e purtroppo stamattina mi è sceso il ciklo e il gine mi ha detto che ho abortito...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fra...allora ti spiego un po...a me dovevano venire le rosse il 13 e mi è venuto con 3 gg di ritardo spotting e ciklo se non ke dato che mi durano una settimana stavo alla vigilia e avevo ancora macchie ho chiamato il gine e mi ha detto di fare un test di gravidanza (perché avevo dolori alle ovaie e nausea)con mia sorpresa ho fatto 3 test e sono risultata incinta di 2-3 settimane..sono andata al ps per assicurarmi del tutto e non era visibile nulla in eco...le perdite di sangue sono continuate e purtroppo stamattina mi è sceso il ciklo e il gine mi ha detto che ho abortito...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery grazie, sto ripetendo le beta come mi ha detto il ginecologo e sono a riposo. A te come procede?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sui sintomi variano molto da persona a persona quindi non ti so dire 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero? La cosa strana che io mi sento normalissima.. si hanno sintomi se si è in attesa? Perché io in quei 3 GG l ho avuto normale e poi stop e il quinto giorno una perdita ma solo pulendomi. Boh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è capitato questo mese: perdite strane nei giorni in cui doveva arrivare il ciclo: perdite intermittenti, scarse e di colore variabile da marrone a rosso/rosa. Ho fatto il test positivo e le prime beta, speriamo bene🤞 Quindi ti consiglio di fare il test se hai avuto un ciclo dubbio🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione