Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

False speranze

Roberta, il 30 Dicembre 2020 alle 20:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Dicono che per tutto il 2021 porteremo la mascherina .chi di voi si sposerà lo stesso ?? Non voglio passare un altro anno con l'angoscia fino all'ultimo ..ma purtroppo è così ..forse è destino che vada così ..
Dicono che per tutto il 2021 porteremo la mascherina .chi di voi si sposerà lo stesso ?? Non voglio passare un altro anno con l'angoscia fino all'ultimo ..ma purtroppo è così ..forse è destino che vada così ..

40 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente l’uso della mascherina non mi spaventa. Se fosse solo questo la limitazione saremmo davvero fortunate
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo😊 per noi l'importante è sposarci... Ci devono chiudere la Chiesa per non farci sposare...😂 Noi nonostante tutto convoleremo a nozze a Luglio... Anche se dovessimo essere costretti ad avere solamente genitori e testimoni.... Ma non ci interessa... L'importante per noi è essere Marito e moglie... Anche perchè rimandare il matrimonio vorrebbe dire rimandare anche la ricerca di un figlio che vogliamo al più presto... Io sono serena ugualmente e sono sicura che in qualsiasi modo quel giorno sarà ugualmente bellissimo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta sinceramente ormai mascherine e igiene delle mani sono all ordine del giorno... Poco fa al tg ho sentito ke qst situazione di distanziamento e mascherine c'è la porteremo fino x tutto il 2021 se non x tutto il 2022,l unica cosa che ci dobbiamo augurare è quella di sposarci qst anno e ke sia finalmente il nostro anno🍀🍀💞💞💞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è più il “pensiero” che il fatto in sè. Quando sei lì, il giorno del tuo matrimonio non pensi assolutamente a nulla e ormai le persone sono talmente abituate ad indossarle che non ne sentono neanche il “peso”. Goditela 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono reduce già da uno spostamento di data, mi sarei dovuta sposare ad ottobre scorso, ora invece abbiamo spostato a settembre prossimo. Siamo quasi del tutto sicuri che non sposteremo più, non cambieremo ulteriori date.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai accetterei anche la mascherina, ma vorrei avere almeno 50 invitati. L ideale sarebbe avere invitati in base alla capienza del locale😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mascherine a parer mio, le porteremo ancora per molti anni.. quindi non fissiamoci su quella in particolare!!! col vaccino andrà meglio, siamo positivi 🙌🏼🙌🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione