Dicono che per tutto il 2021 porteremo la mascherina .chi di voi si sposerà lo stesso ?? Non voglio passare un altro anno con l'angoscia fino all'ultimo ..ma purtroppo è così ..forse è destino che vada così ..
Visualizza messaggio citato
La ritroverai, io mi sono promessa che da questo mese mi rimetto con la testa a far tutto, anche perché il 10 maggio sembra lontano,ma non lo è 🤩🥰
Concordo io a fine agosto 2020 sono stata ad un matrimonio , e arrivati al ristorante nessuno portava la mascherina , premetto che non eravamo in tanti ! Comunque sia non abbiamo creato assembramenti ne all’entrata ne all’uscita perfino ai balli , ma è stato così tutto naturale e ci siamo divertiti lo stesso ❤️
Be insomma secondo me in 9mesi, di gente si vaccinera, io sono ottimista,ognuno ragiona con la sua testa. E per me non è una falsa speranza
Ma si vedrai! Non avrebbe più senso fare certe restrizioni ....Questo è quello che penso...se ci sposiamo da maggio in poi...ci sono ben 5 mesi di vaccinazioni davanti...pensiamo a questo e iniziamo a pensare ai preparativi! 😄
Se il problema è solo la mascherina, io non rimando! Ragazze ci sono sposi di giugno/luglio/agosto 2020 che hanno fatto il matrimonio 'normalmente' mentre noi che abbiamo rimandato ad un anno dopo ci mangiavamo le mani! Si ok gli ospiti avevano la mascherina...ma una volta seduti a tavola l'avranno tolta e sarà stato tutto come sempre! Dai dai non abbatterti solo x questo! 🤞😊
Noi quest anno ci sposiamo. Non rimanderemo ancora assolutamente. La nostra data è 29maggio, poi valuteremo fine marzo se spostarla a settembre. Per quanto riguarda le mascherine, io non credo quando saremo arrivati all immunità di gregge, penso che sia inutile. Anche perché io mi rifiuto di fare foto e matrimonio con mascherina
Io ho già rimandando il matrimonio da settembre 2020 a settembre 2021 e quest'anno mascherine o senza, pochi ospiti o tanti mi sposerò comunque anche se saremo solo io e lui.
Io mi sposerò lo stesso. Se mi permettono di avere tutti i miei invitati, di fare la festa e tenere solo le mascherine, pace. Non voglio rimandare ancora.
Appunto. Poi esiste limite e limite: se è quello calibrato in base alla capienza della location, è un conto (c’era anche quest’estate). Se invece è di 30 e stop sinceramente è un grosso problema perché 1) non vi rientra nemmeno la famiglia, 2) non credo che tutte le location immense siano disposte a rimetterci in costi per poi guadagnare quasi nulla con 30 persone. Mi sembra veramente assurdo come limite
Anche io ho parenti dalla calabria e credo che sicuramente ci sarà il limite degli invitati e fare una scelta non credo sia bello ..
Io ci metterei la firma se il problema fosse “solo” la mascherina in chiesa e al chiuso, credimi. Spero solo che non facciano come i gamberi, cioè mettendo più restrizioni di quelle che ci sono state quest’estate. Già così mi andrebbe benissimo, onestamente. Sono molto preoccupata perché il 50% degli invitati viene da fuori regione (il mio ragazzo è di Milano e ci sposiamo a Sorrento). Per il resto, tutto quello che mi sembrava insostenibile ad inizio pandemia (mascherine e distanziamento) oggi costituirebbe il male minore.
Ciao buongiorno. Impossibile no, però considera che luglio é un mese gettonatissimo già di per sé, considera poi che il 2021 é strapieno di matrimoni, essendoci anche quelli del 2020 spostati. Il mio consiglio é quello di sbrigarvi quanto prima con la location assolutamente e chiesa e fotografo.
Io ho lo stesso problema .. non mi sento di escludere nessuno... e per me dovrà essere una festa indimenticabile... speriamo bene ....
Infatti 2021 2022 chi può dire come andrà la mascherina e l’ultimo dei miei problemi in questo momento! Spero che la situazione migliori che non muoia più nessuno e che finalmente diventeremo marito e moglie ❤️
Per noi il problema maggiore è legato al numero di invitati ed al fatto che molti arriveranno da fuori regione. Per ora rimaniamo fermi alla nostra data di settembre e speriamo bene ✌🏻
La mascherina ci accompagnerà ancora per molto tempo purtroppo, e perché non trasformarla in qualcosa di positivo e divertente?! noi pensavamo di regalarle agli ospiti con le nostre iniziali oppure con i baffi per uomini e bocca per le donne nelle wedding bag e fare delle foto particolari 😉 Tra i tanti ostacoli la mascherina è quello che ci spaventa meno, L'importante è riuscire a sposarsi con le persone importanti al nostro fianco ❤️ Cerca di essere positiva 😊
Ho letto anche io... è dura che si possano togliere le mascherine...ci vorrà tempo...anche perché io sento solo di gente che non si vuole vaccinare quindi boh...io per ora non lo posso fare il vaccino perché aspetto un bambino