Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

False speranze

Roberta, il 30 Dicembre 2020 alle 20:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Dicono che per tutto il 2021 porteremo la mascherina .chi di voi si sposerà lo stesso ?? Non voglio passare un altro anno con l'angoscia fino all'ultimo ..ma purtroppo è così ..forse è destino che vada così ..

40 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 1 Gennaio 2021 alle 23:06
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vicinissimo..buona fortuna !!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ritroverai, io mi sono promessa che da questo mese mi rimetto con la testa a far tutto, anche perché il 10 maggio sembra lontano,ma non lo è 🤩🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo io a fine agosto 2020 sono stata ad un matrimonio , e arrivati al ristorante nessuno portava la mascherina , premetto che non eravamo in tanti !
    Comunque sia non abbiamo creato assembramenti ne all’entrata ne all’uscita perfino ai balli , ma è stato così tutto naturale e ci siamo divertiti lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be insomma secondo me in 9mesi, di gente si vaccinera, io sono ottimista,ognuno ragiona con la sua testa. E per me non è una falsa speranza
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l'immunità di gregge bisogna aspettare settembre giusto ??
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si desidero riavere quella voglia di organizzare di pensare ai preparativi ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si vedrai! Non avrebbe più senso fare certe restrizioni ....Questo è quello che penso...se ci sposiamo da maggio in poi...ci sono ben 5 mesi di vaccinazioni davanti...pensiamo a questo e iniziamo a pensare ai preparativi! 😄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ..speriamo che si potranno fare normalmente..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il problema è solo la mascherina, io non rimando! Ragazze ci sono sposi di giugno/luglio/agosto 2020 che hanno fatto il matrimonio 'normalmente' mentre noi che abbiamo rimandato ad un anno dopo ci mangiavamo le mani! Si ok gli ospiti avevano la mascherina...ma una volta seduti a tavola l'avranno tolta e sarà stato tutto come sempre! Dai dai non abbatterti solo x questo! 🤞😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest anno ci sposiamo. Non rimanderemo ancora assolutamente. La nostra data è 29maggio, poi valuteremo fine marzo se spostarla a settembre. Per quanto riguarda le mascherine, io non credo quando saremo arrivati all immunità di gregge, penso che sia inutile. Anche perché io mi rifiuto di fare foto e matrimonio con mascherina
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già rimandato un anno e non mi fermerà una mascherina di certo.Tanti o pochi ospiti,noi ci sposiamo lo stesso!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandando il matrimonio da settembre 2020 a settembre 2021 e quest'anno mascherine o senza, pochi ospiti o tanti mi sposerò comunque anche se saremo solo io e lui.
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ci sia solo l'obbligo della mascherina e non quello dei 30 invitati..perché sennò sarebbe impensabile per noi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò lo stesso. Se mi permettono di avere tutti i miei invitati, di fare la festa e tenere solo le mascherine, pace.
    Non voglio rimandare ancora.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🙏🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia almeno 100 invitati
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto.
    Poi esiste limite e limite: se è quello calibrato in base alla capienza della location, è un conto (c’era anche quest’estate).
    Se invece è di 30 e stop sinceramente è un grosso problema perché 1) non vi rientra nemmeno la famiglia, 2) non credo che tutte le location immense siano disposte a rimetterci in costi per poi guadagnare quasi nulla con 30 persone. Mi sembra veramente assurdo come limite
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho parenti dalla calabria e credo che sicuramente ci sarà il limite degli invitati e fare una scelta non credo sia bello ..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci metterei la firma se il problema fosse “solo” la mascherina in chiesa e al chiuso, credimi.
    Spero solo che non facciano come i gamberi, cioè mettendo più restrizioni di quelle che ci sono state quest’estate. Già così mi andrebbe benissimo, onestamente.
    Sono molto preoccupata perché il 50% degli invitati viene da fuori regione (il mio ragazzo è di Milano e ci sposiamo a Sorrento). Per il resto, tutto quello che mi sembrava insostenibile ad inizio pandemia (mascherine e distanziamento) oggi costituirebbe il male minore.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che si potranno celebrare come a settembre di quest'anno, qualche restrizione ma gestibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, mi si é imballato il telefono e invece di commentare un altro topic, mi ha portato in questo 😳😳
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno. Impossibile no, però considera che luglio é un mese gettonatissimo già di per sé, considera poi che il 2021 é strapieno di matrimoni, essendoci anche quelli del 2020 spostati. Il mio consiglio é quello di sbrigarvi quanto prima con la location assolutamente e chiesa e fotografo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse solo per la mascherina non ci sarebbero problemi l' incognita sarà sul numero di invitati.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho lo stesso problema .. non mi sento di escludere nessuno... e per me dovrà essere una festa indimenticabile... speriamo bene ....
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti **** chi può dire come andrà la mascherina e l’ultimo dei miei problemi in questo momento! Spero che la situazione migliori che non muoia più nessuno e che finalmente diventeremo marito e moglie ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te Maria, il prossimo giugno ci sposeremo ll stesso
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il problema maggiore è legato al numero di invitati ed al fatto che molti arriveranno da fuori regione.
    Per ora rimaniamo fermi alla nostra data di settembre e speriamo bene ✌🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mascherina ci accompagnerà ancora per molto tempo purtroppo, e perché non trasformarla in qualcosa di positivo e divertente?! noi pensavamo di regalarle agli ospiti con le nostre iniziali oppure con i baffi per uomini e bocca per le donne nelle wedding bag e fare delle foto particolari 😉
    Tra i tanti ostacoli la mascherina è quello che ci spaventa meno, L'importante è riuscire a sposarsi con le persone importanti al nostro fianco ❤️
    Cerca di essere positiva 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io... è dura che si possano togliere le mascherine...ci vorrà tempo...anche perché io sento solo di gente che non si vuole vaccinare quindi boh...io per ora non lo posso fare il vaccino perché aspetto un bambino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l ho sentito anch'io.
    Speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse solo per mascherina, e qualche accortezza in più certo che mi sposo 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione