Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino

Famiglia

Federica, il 7 Settembre 2021 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Sono sempre io alle prese con i tavoli....forse ci siamo quasi....oggi mi sono messa con calma a provare a fare tutti gli incastri possibili e sono a casa dei miei con la bimba mentre mio marito dorme (ha smontato dal turno di notte)....ora viene il bello:mia madre arriva e si mette lei al pc e praticamente fa i tavoli lei....ora mi aiutate a trovare un modo carino per dirle che magari i tavoli scegliamo noi come farli.....

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Settembre 2021 alle 16:31
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei contenta se qualcuno facesse il lavoro al mio posto. Tu invece fai il supervisore Smiley laugh Ossia controlli la disposizione fatta da tua mamma, poi modifichi quel che ritieni di dover modificare e le dici: mamma, che bellissimo lavoro hai fatto, grazie! Io però ho pensato di mettere tizio qui e caio là... e le fai vedere lo schema finale.

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei qualcuno che facesse i tavoli al posto mio 🤪 A parte gli scherzi, ringraziala e poi fai le tue modifiche dicendo che lo hai fatto insieme al tuo FM così non potrà opporsi 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona ideaaaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le direi grazie e poi farei delle modifiche a casa dicendole mamma pensandoci bene e parlandone con FM avrei fatto così… che ne dici?? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo sugli inviti di circostanza. Ho uno zio con cui non parlo da 12 anni, fratello di mio padre, che non vorrei invitare, ma se mio padre ci tiene per quieto vivere starò zitta... Ma gli ho già detto che deve starmi lontano. Se non gli sta bene poi non accetto scuse e non verrà di sicuro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....più che altro c'e gente che vorrei il più lontano possibile da noi....abbiamo dovuto invitarli per forza per circostanza (sono parenti)...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi dirle in maniera molto calma che preferiresti un consiglio invece che farlo direttamente lei, perché vorresti avere un ruolo chiave nella sistemazione essendo tu e tuo marito i protagonisti. Se ci rimane male ripeti che sei aperta ai suoi consigli ma che la decisione finale deve essere tua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione