Ultimissima domanda del nostro beauty test! ๐ Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui ๐
Ultimissima domanda del nostro beauty test! ๐ Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze?
Vota e commenta!
Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui ๐
Farรฒ un poโ di trattamenti: pulizia viso con sopracciglia ciglia, manicure e pedicure, massaggio drenante, vrl viso e corpo, qualche lampada, pressoterapia e se ho voglia un poโ di dieta ๐๐
Si,farรฒ dei trattamenti di routine, pulizia e massaggi rilassanti viso(visto che non sono nella prima gioventรน ๐, quando la natura รจ molto generosa con i nostri visi) ๐
Sicuramente la classica ceretta total Body, pensavo ad uno scrub corpo, un trattamento viso, e ovviamente manicure e pedicure. Niente di particolare, quello che faccio anche ogni tanto quando si puรฒ, durante l anno.โญ๏ธ
Non credo farรณ trattamenti particolari, curo molto bene la mia beauty routine e la mia forma fisica. Ecco forse tratterรณ il contorno occhi con qualche patch il giorno precedente, un pochino di abbronzante e fra poco ho la visita da nutrizionista naturopata. Io punto piรน sulla salute per migliorare l'aspetto fisico partendo da dentro.