Ultimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
Ultimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze?
Vota e commenta!
Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
Amo la skin care e i trattamenti estetici, quindi sicuramente già da qualche giorno prima mi prenderò cura di me per arrivare al giorno delle nozze bella e rilassata (speriamo !!!😂)
Di tempo per me ne ho sempre poco quindi per una stramaledetta volta ho deciso di farmi coccolare per bene! Ho calendarizzato con la mia estetista una bella pulizia del viso, uno scrub corpo, una bella cerettona total body ed infine un trattamento viso all'acido mandelico una settimana prima circa del matrimonio. Più ovviamente manicure e pedicure. Il tutto si spalma su due mesi di tempo per evitare brutte sorprese di rossori o reazioni strane ai prodotti 😄 Dato che sono in ballo... Ballo sul serio!
La classica skincare che faccio ogni giorno dovrebbe bastare, diciamo che mi sto più sistemando dal lato medico (nutrizionista, osteopata) e il giorno prima delle nozze magari andremo alle terme per qualche massaggio