Ultimissima domanda del nostro beauty test! ๐ Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui ๐
Ultimissima domanda del nostro beauty test! ๐ Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze?
Vota e commenta!
Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui ๐
Dipende cosa si intende per trattamenti per il matrimonio, giร di mio facevo/faccio trattamenti abbastanza periodici, tipo pulizia del viso e seguo giร da anni una morning & night routine abbastanza precise. Idem per i capelli, almeno 1 maschera a settimana. Messaggi corpo anche quelli sempre fatti, ma perchรฉ allenandomi in palestra aiutano anche la ripresa del muscolo dopo qualche sessione intensa di sollevamento pesi
Ci stiamo provando,nessun segreto in particolare: sicuramente tonificazione in palestra, e presso terapia per eliminare la ritenzione idrica,bevo molto e mi prendo cura della mia pelle.
Sto facendo Kalcos per ridurre il gonfiore post parto e drenare i liquidi in eccesso, massaggi per modellare il corpo in aggiunta ovviamente a dieta e attivitร fisica.