Nooo da estetista ti dico di no..:3guorni prima se hai puntini sotto pelle escono fuori,e li ritrovi quel giorno,o se resta qualche segno in tre giorni non va via...nn lo fare credimi !!!
Sinceramente io mi sono affidata alla mia make-up artist che mi dirà lei quando fare tutto
Sposa Precisa
Marzo 2017
Pordenone
Angy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 3 settimane prima.. e ancora qualche segno ci sta..nn so se c'è stato qualche errore visto il personale completamente nuovo ..spero soltanto che passino ...
La mia estetista mi ha consigliato un mese prina,in modo tale da far uscire tutte le puntine che potrei avere sotto pelle e poi essere pulita(si spera)
Io l'avevo fatta addirittura un mese prima perché avevo paura dei segni! Poi ho mantenuto con maschere per il mio tipo di pelle e scrub! Se hai la pelle normale 1 settimana prima va bene!
Da estetista d'accordo con le colleghe che ti hanno risposto e con tutte le altre ragazze. Non meno di 2/3 settimane prima poi in base alla tua pelle anche 1 mesetto prima e poi 1 settimana prima fai un trattamento idratante ed illuminante auguri
Sono un estetista ti consiglierei anche 2 giorni prima soprattutto per la ceretta ai baffetti, non so che tipo di pelle hai ma anche se come dici tu hai una pelle pista solitamente è una zona che si arrossa così facendola 2 giorni prima hai la certezza che il giorno del matrimonio non hai nessun segno, tanto in un paio di giorni stai tranquilla che nn c'è ricrescita buona fortuna e auguri
Ciao io direi non meno di 2 settimane prima. Sono estetista e io ne sto facendo circa una al mese e l'ultima la farò 2-3 settimane prima. In estate nn la faccio mai vedrò come si mantiene la mia pelle xk con facilità mi ritorna impura e mi deterge tutte le sere tonifico e idrato. Baci
Per me sarebbe proprio la prima volta, inoltre non ho una vera e propria estetista di fiducia che mi offra questo servizio...
Sposa Saggia
Settembre 2017
Catania
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende molto dal tuo tipo di pelle, io credo che la farò almeno un mese prima perché sono troppo delicata e mi arrosso per niente! Soprattutto, ne hai già fatte o è la prima volta?
Io l'ho chiesto alla mia estetista e mi ha detto 2 settimane prima per non arrivare con i segni al matrimonio comunque affidati dalla tua estetista di fiducia che ti saprà consigliare al meglio
Si ragazze più o meno sono d'accordo con voi, per sicurezza è da fare un mesetto prima.... giorno più giorno meno... mentre per ceretta baffetti e sopraciglia?? Io pensavo a 2 giorni prima, anche se io avendo una pelle mista andrebbe bene anche il giorno prima... Che ne pensate?
Io ho una pelle delicatissima e credo la farò 20 giorni prima circa... però ci sono alcune mie conoscenti che non si arrossano per niente... quindi dipende un po' da te!
Io credo che dipenda anche dal tipo di pelle, pensa che io ho la pelle così delicata che se per caso a posto di tamponare il viso dopo un normale lavaggio ci metto un po più di forza, mi rimane rosso per un'ora, per non parlare di quando faccio le sopracciglia, posso farle alla mattina e alla sera ho ancora rosso.
Io fossi in te la farei 2/3 settimane prima, però è solo un mio parere da NON esperta
L'ho fatta anche io una volta e devo dire che stranamente non sono rimasta rossa per molto tempo.