Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Fascia luminosa capelli

Bridetobe, il 19 Giugno 2020 alle 10:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze per il mio matrimonio ho acquistato un abito cipria con dei micro brillantini dorati Fascia luminosa capelli 1
Fascia luminosa capelli 2Anche se forse a guardare le foto sembrano più argento, o è una mia impressione? Con la parrucchiera parlavamo di mettere in testa una piccola fascia luminosa giusto per dar luce alla stessa capigliatura ma anche perché riflette in viso, dando più luce anche al viso stesso. Il punto è che tutte quelle che ho avuto modo di vedere sono argento e ne ho vista una davvero molto carina ma che mi hanno sconsigliata perché “ci sta oro, non argento in base al tuo vestito”. Ho cercato ovunque delle fasce col dorato ma introvabili e alla fine ne ho trovata solamente una Fascia luminosa capelli 3
Fascia luminosa capelli 4Solo che a me, questa, sembra un po’ pacchiana a causa anche del colore oro vivo (Ovviamente L elastico nero non si vedrà) ed è per questo che in alternativa sto aspettando, sperando arrivi in tempo, un fermaglio acquistato online 🤞🏻 o prendere una pezzo del tessuto del vestito e creare una fascia così. Solo che io avrei voluto qualcosa di più luminoso 🤷🏻‍♀️, voi comunque cosa dite di questa fascia dorata?

23 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 19 Giugno 2020 alle 18:10
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, anche io mi aspettavo costasse di più a giudicare dal luccichio e dal marchio. Però sai che non so se è stato uno sconto? Io non ho badato al prezzo per questo abito perché appena l’ho visto me ne sono innamorata e l’ho voluto provare nell’attesa che andassero a prenderne un altro e mi è piaciuto molto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eli carissima ♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sarai.. aspettiamo le foto🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow.. un prezzo onesto pensavo molto di più..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo che lo sarai Smiley shame

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di sorprendere il mio amore ♥️ non fa che ripetermi che sarò sicuramente bellissima, 🥺 non vedo l’ora ♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi che si adatta al vestito molto più dell'altro. Farai un figurone Smiley laugh

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo trovo molto carino 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa 😊 certo, il vestito l’ho pagato 300€ ed è stato amore a prima vista ♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi che con questo sei a posto Smiley shame Alla fine tutto torna...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello il fermaglio nuovo!!! Posso chiederti quanto hai pagato il vestito?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, sono belli i fiori ma in base alla mia acconciatura non penso ci stiano molto bene 😊 mi è arrivato il nuovo fermaglio Fascia luminosa capelli 5

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, bellissimo vestito Smiley laugh Secondo me la cosa migliore sarebbe una fascia dello stesso tessuto, se ce l'hai... oppure del tessuto della cintura (questo forse è un po' più difficile...). Hai pensato anche a far inserire fra i capelli qualche fiore del bouquet? Non è luminoso però armonizzerebbe con tutto l'insieme. E poi i fiori nel capelli sono sempre bellissimi.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 mi sposo mercoledì ♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo 😍 quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, io mi riferivo proprio al color oro.. secondo me potresti trovare qlcs di carino anche rosa, sempre con i brillantini 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana, i miei capelli sono castani ma dalle punte a poco più sopra sono biondi 😊 a me quello che preoccupa di più è proprio il fatto che sia un oro acceso, non tanto la fascia in se che magari alla fine potrebbe anche starci bene. Se non userò questa potrò fare una fascia semplice col tessuto del vestito, solo che io avrei preferito qualcosa di più luminoso 🤷🏻‍♀️... le scarpe le ho già scelte e sono anche loro rosa 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhmmm vedendo il vestito nn saprei proprio l effetto che può dare, devi provare l insieme sec me!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn so onestamente... Però sai cosa dovremmo vedere l acconciatura per capire se risulta pacchiana o delicata, e molto bella cmq. Provala magari fai la foto e puoi anche renderti conto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È meraviglioso questo vestito..... io x l'acconciatura sceglierei l'oro rosa è più delicato e adatto all'abito..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Davvero molto bello il vestito 😍😍 di che colore hai i capelli? Xké secondo me ti starebbe bene anche qlcs sempre con i brillantini xò color rosa, che richiami il vestito.. xke qst color oro secondo me è troppo acceso 😅 le scarpe le hai già scelte? Xké potresti anche mettere qlcs che richiami loro e nn il vestito.. cmq hai ragione, finché nn vedi l'insieme nn sai come ti sta 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela, grazie mille per il tuo parere 😊 si, infatti anche io l’ho presa pensando di guardarla poi nell insieme perché comunque è luminosa come piace a me e tante volte le cose danno una resa diversa e addirittura migliore quando si vedono nell insieme. A me piace è che la vedo di un oro molto forte, per questo.
    L’abito purtroppo non riesco a fartelo vedere meglio di così Fascia luminosa capelli 6
    Fascia luminosa capelli 7
    È molto bello, me ne sono innamorata a prima vista ♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto bella e da un pó di luce all'occonciatura.. Poi dovresti vedere l'effetto generale che fa con l'abito. Magari indossala quando andrai a fare la prova. Comunque il vestito deve essere bellissimo.. La stoffa è davvero stupenda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione