Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Fase 2 - Covid19

Laura, il 3 Aprile 2020 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 94

Buongiorno Brides Smiley heart e niente oggi la mia giornata è NO...ho letto un'intervista di Borrelli su TgCom 24 che annuncia la probabilità che la fase 2 di convivenza con il virus inizierà a metà maggio...

Si potrà uscire ma sempre con distanziamento sociale, mascherine e tutte le precauzioni del caso.

Quanto durerà?! non si sa...ma dopo questa news credo che dovrò dire addio al mio 27 Giugno...e sperare nella nuova data 22 Agosto Smiley heart

Che ne pensate? vi lascio il link dell'intervista:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-borrelli-rallentano-i-contagi-ospedali-meno-in-affanno_16875808-202002a.shtml

Un abbraccio

94 Risposte

Ultime attività da Clara, il 3 Aprile 2020 alle 15:47
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò ☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me Clara, quando vuoi scrivi pure 😊🌼
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci riusciremo e soprattutto potremmo goderci la festa senza preoccupazioni di scambiarsi un abbraccio o un bacio ❤️ È stato un piacere parlare con te Silvia 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. Noi però dobbiamo essere fiduciose che un giorno, anche se non sappiamo bene quando perché tutto è incerto, coroneremo il nostro sogno e dopo questa situazione lo vivremo in modo ancora più bello ed emozionante ❤️
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nonostante tutto io ci spero ancora in un miracolo.. speriamo davvero che tutto questo finisca il prima possibile.. un abbraccio a te 😘
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!! Anche se non tutti la pensano come noi chi può deve dare il suo contributo per non peggiorare ulteriormente la situazione che resta un’emergenza globale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da adesso in poi è sicuro che cambieremo il nostro modo di vivere.. Ma prima dobbiamo venirne fuori da questa pandemia che come dici tu ha spiazzato tutti, stato compreso che non sa cosa fare o cosa dire.. È vero che noi siamo stufi di stare a casa ma alla fine noi siamo i fortunati, perché c'è un sacco di gente attaccata ai respiratori.. Quindi il matrimonio passa sempre in secondo piano davanti alla salute di chi ci è vicino
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso ogni giorno, ci si può aspettare tutto tranne una pandemia!! Anche perché non siamo stati mai abituati a cose del genere, infatti lo stato stesso si è trovato spiazzato a fronteggiare questa emergenza e loro stessi ad oggi non sanno dare risposte certe perché è tutta un’evoluzione!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Nicole ❤️
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente e non vedo l'ora! Smiley heart Teniamoci aggiornate!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!! Ma nel frattempo speriamo per tutte noi di svegliarci un giorno in cui ci diranno che ce l'abbiamo fatta 😍
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vediamo.. aspettiamo ancora qualche tempo e poi decidiamo. Rimandare dopo tanto tempo che organizzi e soprattutto che aspetti questo giorno è bruttissimo ma la salute è una e se si vuole festeggiare come si deve, beh.. preferisco rimandare! Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono veneta e nemmeno noi siamo messi tanto bene 😥😥 piuttosto di finire di nuovo in quarantena meglio andare con i piedi di piombo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Anche per tutti noi il periodo non è economicamente facile quindi bisogna valutare tutto ed eventualmente rimandare.. Noi abbiamo anche già fermato i mobili perché cambiamo casa ad agosto quindi ci sono anche quelli da sistemare.. Siamo sempre andati dritti per la nostra strada senza mai immaginare quello che sarebbe potuto succedere, ma da una parte è normale, una cosa del genere a priori non è immaginabile..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto giustissime le tue parole!! E bisogna pensare anche agli invitati la maggior parte di noi non sta nemmeno lavorando dunque devono pensare agli abiti, al regalo e doverlo fare all’ultimo minuto comporterebbe spese più grandi ed in questo momento si pensa a dare spazio alle cose necessarie! Bisogna mettersi un po’ nei panni di tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Poi noi in Lombardia saremo gli ultimi degli ultimi...cercheranno di far riprendere a piccoli passi il lavoro per ovvia necessità, ma tutto il resto se ne riparla se va bene dopo l’estate e sempre con le massime cautele...a Hong Kong dopo qualche giorno di restrizioni più “morbide” son dovuti tornare in quarantena per un nuovo picco ☹️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, con il lavoro bisogna in qualche modo ripartire (e spero anche con lo sport perché io lavoro in ambito sanitario sportivo, sempre con le dovute precauzioni) anche perché questo matrimonio bisogna pagarlo e visti i tempi e visti i costi in qualche modo bisogna far fronte a tutto!
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse ripartenza per lavoro sicuro, se no siamo tutti messi male. Ma noi non so se riusciremo ad uscire e tornare alla vita normale così presto. Saranno passati solo 2 mesi e guarda la cina, stanno quasi tornando alla quarantena!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso che non voglio più fare pronostici.. Intanto aspetto Pasqua o comunque fino ai primi di maggio e poi di conseguenza vedo come sono le cose e prendo una decisione..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come se nulla fosse sicuramente no.. E fare il matrimonio con le mascherine e i guanti no 😭😩 poi pensa all'ansia di tutti gli invitati, alcuni non vorranno venire.. Immagino che tu ci sia rimasta male, cavoli si sceglie la data con cura e poi ecco qua.. Che poi se ci pensi è il problema minore, ci si adatta.. Però dispiace
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me anche dopo Pasqua non sapremo nulla, tanto quanto adesso! Forse ci sarà da aspettare a maggio.. C'è chi parla di ripartenza a metà maggio..
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero? questa cosa mi mette ancora più ansia!!!

    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh appunto, proverò a sentire anche io i miei fornitori e vedere, ma dopo pasqua vorrei arrivare a un dunque!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido tutto, bisogna essere realisti. La situazione è tragica e sperare ormai serve a poco, purtroppo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo rinvierò a dicembre
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Noi abbiamo chiamato e la stessa data di quest’anno l’anno prossimo già non è disponibile e non c’è bisogno che ti dica come ci sono rimasta 🥺 sono veramente nel pallone ma credo che sia veramente l’unica opzione rimandare, io non credo che da qui a giugno riaprano tutte cose come se non fosse successo nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Non celebrare la messa di Pasqua indica che le cose andranno avanti un bel po', però in realtà nessuno saprà mai fino a quando perché non siamo preparati ed è comunque una situazione imprevedibile.. Anch'io ho provato a sentire il titolare della location per capire come è organizzato per l'anno prossimo e mi ha detto che in caso un posto lo trovano per noi.. È triste perché ci si prepara e si sceglie il giorno con un certo criterio ma non si può nemmeno mettere a repentaglio la salute delle persone
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche perché se la fase due inizierà forse a metà maggio ne abbiamo ancora....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Speriamo che tutto si risolva prima di quello che pensiamo ma allo stesso tempo non dobbiamo illuderci troppo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, infatti ho opzionato il 22 agosto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo solo sostenerci a vicenda Laura, anche se allo stesso tempo dobbiamo essere realiste!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà volevo dire che bisognerà trovare soluzioni alternative prima per vivere una vita normale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione