Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Fase 2 - Covid19

Laura, il 3 Aprile 2020 alle 10:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Buongiorno Brides e niente oggi la mia giornata è NO...ho letto un'intervista di Borrelli su TgCom 24 che annuncia la probabilità che la fase 2 di convivenza con il virus inizierà a metà maggio... Si potrà uscire ma sempre con distanziamento sociale, mascherine e tutte le precauzioni del...

Buongiorno Brides Smiley heart e niente oggi la mia giornata è NO...ho letto un'intervista di Borrelli su TgCom 24 che annuncia la probabilità che la fase 2 di convivenza con il virus inizierà a metà maggio...

Si potrà uscire ma sempre con distanziamento sociale, mascherine e tutte le precauzioni del caso.

Quanto durerà?! non si sa...ma dopo questa news credo che dovrò dire addio al mio 27 Giugno...e sperare nella nuova data 22 Agosto Smiley heart

Che ne pensate? vi lascio il link dell'intervista:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-borrelli-rallentano-i-contagi-ospedali-meno-in-affanno_16875808-202002a.shtml

Un abbraccio

94 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura credo che la cosa migliore da fare sia rimandare, non voglio un matrimonio con le restrizioni si investono tanti soldi non è giusto. Anche io mi sarei dovuta sposare il 27 giugno ma in questo clima surreale è impensabile che il per quella data il nostro matrimonio possa essere normale.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E bisogna essere realistici
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non stiamo scoraggiando nessuno...purtroppo parlano i dati non noi...

• Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché seminare panico anche per il 2021, scoraggiando le spose che hanno rimandato al prossimo anno? 🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io non so se ho diritto di parola, perché mi sposo a settembre 2021 e non posso davvero comprendere i sentimenti di voi tutte che state rimandando o state pensando di rimandare. Io non sono una persona né positiva né negativa, sono più una persona realista. Ho una carissima amica che si sposa il 23 maggio e ancora non ha spostato nulla perché crede nella sua data, e lo rispetto tantissimo, ma dico a voi quel che ho detto a lei. Penso che questa estate i matrimoni difficilmente potranno realizzarsi come nei sogni di noi spose, a meno che davvero il caldo non porti via il virus, cosa che mi lascia molto perplessa perché il virus circola anche in quegli Stati dove ora è estate. Per me solo il vaccino potrà mettere un punto a questa storia. Ci saranno restrizioni importanti per diverso tempo, almeno dal mio punto di vista, e io non sarei pronta a rinunciare al mio grande giorno, anche se nel mio caso abbiamo scelto un matrimonio intimo con 40 invitati. È vero che la speranza è sempre l'ultima a morire, però io da persona pragmatica quale sono ritengo che ad un certo punto bisogna anche iniziare ad essere realisti e cercare un piano B. Non voglio essere negativa e smorzare le vostre speranze, lungi da me, però questi sono periodi in cui la gente dice "forza ce la faremo, coraggio" oppure "non ce la faremo mai, si salvi chi può". Bisogna essere pragmatici e trovarsi nel mezzo: sperarci, ma essere anche consapevoli che potrebbe non andare come sperato. Poi, ripeto, io mi sposo a settembre 2021, forse non reagirei così se mi trovassi nei vostri panni, anzi probabilmente sclererei. Il fatto è che mi dispiacerebbe molto per quelle spose che magari pensano che tutto a maggio sarà passato, e ho pieno rispetto di voi credetemi, perché rischiano di trovarsi poi senza piano B. Non so se mi sono spiegata, ma davvero io non voglio mancare di rispetto a nessuna di voi.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci sarà una convivenza almeno fino a quando non esisterà una cura o un vaccino...ma non così presto come speriamo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti !! Il nostro prete ci ha detto pensate che non si farà la messa di Pasqua che sono celebrazioni importanti quindi la situazione non si sblocca presto e noi 🙄 quindi stiamo iniziando a fare le prime chiamate per vedere le disponibilità per l’anno prossimo 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci sarà una convivenza con il virus, non un contagio 0. Secondo me è questo che aspetta il governo.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te..ci vorrà molto tempo per tornare alla "normalità"
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clara anch'io ho appena parlato con il parroco che ci sposa e con un altro parroco amico di famiglia ed entrambi mi hanno risposto che la situazione non si sa come vada, che è meglio aspettare dopo Pasqua ma che sarà improbabile fare un matrimonio normale.... E considera che sono persone ottimiste di solito!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma per una questione economica non si può rischiare la vita della gente. Riaprirà qualcosa assolutamente si ma scordiamoci di tornare alla vita "normale" a metà maggio!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Silvia, é quello che penso anche io!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fino ai primi di maggio non si potrà uscire, anche perché con tutte le festività che ci sono di mezzo la gente si sentirebbe autorizzata a uscire spudoratamente e potrebbe esserci una ricaduta.. E noi questo non lo vogliamo!!! Un caro amico mi faceva notare che hanno rimandato grandi eventi sportivi, chiaro segnale che non si sa per quanto andremo avanti così.. Io valuterei anche di sposarmi con restrizioni, a patto che non siano proprio da carcere! Altrimenti dovrei rimandare al prossimo anno.. Perché comunque al momento i matrimoni celebrati in chiesa prevedono solo testimoni, niente genitori, niente musica, niente fotografi e non fanno nemmeno la messa, solo il rito con le promesse.. Io ci tengo tantissimo a sposarmi ma non avrebbe senso farlo in un clima di tensione e completamente da soli..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione, io la penso come te! Speriamo che sia davvero così!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io la vedo nell'ottica economica. Se la gente starà a casa pure a maggio non avrà di che mangiare perché con i 300 € di buoni spesa e 600 € alle partite IVA non fa quasi nulla. Non tutti sono stati comprensivi da sospendere l'affitto agli inquilini.
    Sicuramente non riapriranno le scuole ma il resto sì, almeno dopo metà maggio.
    La Cina ha chiuso una regione e si può permettere di restare chiusa. Noi un intero paese per mesi non ce lo possiamo permettere, lo stato non può provvedere a tutti.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile secondo me. Hanno detto chiaramente che dopo il 13 aprile si valuterà se continuare con la chiusura totale oppure se iniziare ad aprire poco alla volta e cmq saranno ancora vietati per parecchio tempo assemblamenti. È impossibile che a metà maggio sia tutto a posto! ! Basta guardare ancora i numeri e cmq una pandemia del genere non passa in poco tempo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già è esattamente quello che temiamo tutte...la proroga!!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Il mio ragazzo dice di aspettare e vedere come va ma stamattina ho sentito il parroco e la location.. Quando abbiamo fissato la data sembrava dovesse passare un'eternità mentre adesso il tempo corre velocissimo 😱 comunque sia parroco sia titolare della location e catering mi dicono di aspettare un attimo e vedere come va dopo Pasqua e che probabilmente le restrizioni andranno avanti ancora per un bel po'..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se così fosse vengo ad abbracciarti ovunque tu sia Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco aspettare le date imposte dal governo, la prossima è il 13. La mia opinione personale è che sarà tutto aperto intorno a metà maggio.
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre e nemmeno io so cosa fare. È lunga andare a settembre ma il tempo passa talmente in fretta che non so quanto aspettare per decidere il da farsi 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 🙄 sono stata iper positiva fino ad ora però più andiamo avanti e più non danno le notizie che speriamo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia non ce la posso fare, sto veramente ko

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😘😘 l’ho letta pure io quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino 😭
    Noi dovremmo sposarci il 23 giugno ma più passano i giorni e più ho perso la speranza 🙄
    Ieri ho parlato pure con il nostro prete e ci ha detto senza troppi giri di parole che la situazione è lunga
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente ad oggi è molto più sicuro del pianeta Terra 😩
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina anche io mi devo sposare in settembre e non capisco se è meglio rimandare subito o aspettare.. Con il rischio che poi nel 2021 ci siano già tutte le date occupate 😭
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero e te ne sn grata ❤️Lotteremo fino alla fine tutte le spose 2020 e speriamo che tutte riusciamo a sposarci xke ce lo meritiamo davvero
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il vaccino ci vorranno 18 mesi .... quindi io non vedo bene nemmeno questo 2021.
    Inoltre, io non capisco quali soluzioni si possano prendere ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi di maggio e giugno è lecito optare per un piano B ci mancherebbe...bisogna provare tutto per tutto... E vi capisco lo avrei fatto anche io... Però la vita ci insegna che dobbiamo reagire... Un abbraccio e aggiornaci...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhahaahhah vengo con te!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando di emigrare su Plutone 🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto e se circola nell'aria posso prenderlo anche stando a casa visto che ho sempre le finestre aperte!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione