Buongiorno carissime , come da titolo sbirciavo in internet in cerca di qualche idea per il matrimonio dato che avendo spostato a fine agosto sarà caldo! Ho trovato questa cosa molto molto carina personalizzabile !! Si può usare sia da lacrime di gioia sia per il sudore quindi due in uno 😂✌️ può essere un idea carina per noi sposine d'estate ?? Vi lascio le foto .. Ditemi che ne pensate !! UN ABBRACCIO ♥️✌️
Molto bello! Io ho fatto personalizzare delle bustine e ci ho messo dentro i fazzoletti! Mi sembra 30 bustine le pagai €8 ci sono le foto nel mio profilo 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie Monica hai ragione . Vedi perché mi piace questo sito . Perché hai la possibilità di confrontarti con spose che ti possono consigliare al meglio , per esperienza cose che rifarebbero o meno . Grazie ♥️
Massi sono sempre riutilizzabili. Belli anche i fazzoletti ma per spendere avevo preferito scegliere qualcosa che poi non finiva nei bidoni!!!
Volevo scrivere ventagli😅questo t9 mi frega sempre.... Comunque avevo detto che i ventagli è una buona idea perché anche mio fratello Quando si sposò li fece e dopo un anno dal suo matrimonio li stanno ancora usando
Li avevo presi sul sito Martha's Cottage...li vendevano a pacchi da 100 se non sbaglio. Sullo stesso sito avevo preso anche le bolle di sapone, il riso colorato e qualcosa d'altro che però adesso mi sfugge!!!!!
Io mi sono sposata ad agosto e li avevo visti..sono carini ma per asciugare il sudore sinceramente anche no!! Molto meglio i ventagli, sono più pratici e poi puoi anche conservarlo mentre quelli alla fine li butti via. I miei ventagli erano stati apprezzati tantissimo e c'è chi li usa ancora adesso!!
Sono molto carini Una mia amica, per risparmiare Ha creato lei adesivi , stampati e ha fatto lei tutto Non si notava fosse un adesivo ed erano molto carini..!!