Ecco sposine dopo un lungo lavoro certosino, anche i fazzolettini per sole lacrime di gioia sono pronti. Sono coordinati ai ventagli che verranno posti accanto a questi sui banchi in chiesa. Che ve ne pare?
Visualizza messaggio citato
👍👍👍👍👍👍...io e il mio fm abbiamo altro a cui pensare almeno a queste cose ci ha pensato lei, mentre per altre abbiamo collaborato..ho coinvolto anche le nipotine ( damigelle) per creare altro
Grazie Filena! Sei stata gentilissima a spiegarmi tutto🥰🥰 volevo proprio un’idea per capire come confezionarli HOMEMADE😍 comunque tua sorella tanta pazienza 😂 ma mi sembra giusto! Anche quando si sono sposate le mie sorelle io ho preparato un sacco di cose😜
Mi sorella ha stampato i cartoncini, tagliati e poi ai lati li ha incollati lasciando il bordo superiore aperto x formare una tasca dove è stato inserito il fazzolettino. Poi a parte ha cucinato il fiocchetto centrale incollando sul nastro centrale....un po lunga sia da fare che da spiegare. Se ti servono altre informazioni più dettagliate sono a disposizione 😜
Grazie Veronica infatti vogliamo qualcosa di elegante e delicato allo stesso tempo !! come per tutto il resto delle decorazioni e stile di quella giornata