Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme

Erica, il 8 Gennaio 2019 alle 14:17

Pubblicato in Future mamme 1.054

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!!

Forza e coraggio, sosteniamoci Smiley heart

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

1.054 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Il mio ciclo sarebbe previsto fra il 21 e il 23. Stamattina sono stata a fare una eco in ospedale e mi hanno trovato un cisti di 6 cm. La dottoressa mi ha detto però che la cisti non per forza è un ostacolo per una gravidanza. Adesso dovrò tornare per un'altra visita giorno 6 perché vogliono approfondire. A questo punto mi viene da pensare che la ricerca potrebbe anche essere lunga. Attendo sviluppi e vediamo che succede.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh già...grazie mille! Speriamo sia il mese fortunato per entrambe!!!

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non resta che aspettare ed incrocio le dita per teSmiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono reduce da un corpo luteo emorragico con conseguente laparoscopia avuto a gennaio x questo non ho voluto esagerare con i rapporti...so bene o male quando ho ovulato grazie alla visita di controllo fatta per il post intervento che ha beccato proprio il periodo fertile evidentemente! Ma con esattezza quando non aspettarle non lo so...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto provando con tutte le forze ma la sensazione di avere poco tempo mi riporta al pensiero come un corto elastico. In bocca al lupo anche a te: nessuno meriterebbe di sopportare un dolore così segretoSmiley heart
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara carmen!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti per questo per me e arrivato il momento di pensare ad altro! in bocca al lupo per tutto

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia mi dispiace molto Smiley sad ma spero che questo tempoin cui s taccherai un po'la spina ti aiuti a tornare forte e positiva. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina nemmeno io ci spero questo mese... anche noi pochi rapporti e forse nemmeno nei gg giusti.. il ciclo mi dovrebbe arrivare tra una decina di gg e stamattina già qualche doloretto al senoSmiley atonished
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo..abbiamo storie simili. Ci son momenti che mi manca l'aria, come se fossi in trappola!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna davvero non disperare, e fai bene a fare il test perché davvero non si sa mai.... aggiornaci quando puoi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Anna non disperare...cmq fai bene a fare il test oggi pome se devi iniziare con l'antibiotico! Tienici aggiornate e in bocca al lupo!!!

Io invece non so ancora nulla del mio ciclo...non so quando dovrebbe arrivare! Ad ogni modo non ci spero tantissimo...a rapporti non abbiamo potuto impegnarci tantissimo questo mese.

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto demoralizzando.. mancano due giorni al ciclo ma ho la sensazione che mi stiano per venire.. poi ho anche l’influenza e il mio medico mi ha prescritto l antibiotico oggi.. oggi pomeriggio faccio un test di quelli precoce con il sangue ( first to know ) per togliermi ogni dubbio. Siccome devo prendere l antibiotico
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione Cinzia! Passiamo giorni ed ore in ansia alla ricerca della gravidanza, ma se ci concentrassimo sulle altre cose belle della vita staremmo decisamente meglio.. non potevi scrivere cosa più giusta di questa!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara Smiley heart

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero ti arrivi il prima possibile e stai serena hai ancora tutto il tempo del mondo con i tuoi 28 anni... e se si fa aspettare riempi il tempo con altre cose bellissime che la vita ci da ogni giorno!!

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque crepi il lupo.. ti auguro di ritrovare presto le speranze e le forze, che tu possa rialzarti più positiva che mai da questo momento di crisi.. Ti abbraccio

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto.. purtroppo ti capisco bene, le malattie consumano i malati ma anche le persone che vogliono bene ai malati. La sofferenza è sempre di chi li accudisce e gli è vicino.. Però cerca di non perdere tutte le speranze ora, il positivo potrebbe essere sempre dietro l'angolo e non devi perderti d'animo!

Io ho 28 anni ma con disfunzioni ovariche, mio marito ne ha 35 e tra un mesetto circa si opera di varicocele (sono un pò lentini) ed una volta sistemato lui, SE migliora lo spermiogramma, e ancora nessun positivo, pensavo di chiedere un "aiutino" alla ginecologa.. perché con la situazione attuale la vedo dura

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima Erica

ho seguito la tua storia qui e faccio il tifo per te!

si noi cerchiamo da agosto 2017 ad agosto 2018 ho avuto un as ... e ora sono arrivata al punto che sono stanca .. stanca di essere positiva ...stanca di pensare ... stanca di dei stick .. stanca di sperare.... in piu ho compiuto 40 anni l anno scorso ... in piu sto vivendo un periodo brutto in famiglia per una malattia che mi sta portand un pezzo del mio cuore..... in piu mese prossimo doveva nascere il mio fagiolino che ho perso....

ecco perche ho un po perso le forze .. forse torno a combattere questa lotta .. ma al momento no...e l eta' non e che mi lascia tanto tempo per riposare.. a questo giro si e rotto qualcosa.

io ti mando una marea di incrocini per il tuo po... dai sei al nove non manca piu molto ... anche se i giorni diventano sempre lungissimi nel po... in bocca al lupo erica!!!

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, mi dispiace tanto.

Sparisci un po' perché senti il bisogno di staccare? Da quanto cerchi?

Sai io ogni tanto mi sveglio la mattina e mi dico "pazienza dai, ci riproveremo" oppure "basta non ci voglio più pensare" ma altre volte mi spazientisco e crollo.. Sono stata calma e spensierata fino a ieri ma oggi sono al 9po ed ho un po' di ansia.. Vorrei non veder arrivare lo spotting che negli ultimi 2 cicli mi ha accompagnata fino all'arrivo delle mestruazioni, ma dall'altro canto so che non vorrebbe dire nulla.. potrei non avere spotting per poi ritrovarmi le mestruazioni il giorno X.. Insomma, per quanto possiamo impegnarci a non averla, l'ansia del po prima o poi arriva ed è brutta..

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero nella lista e vi informo che oggi puntuale e arrivato il ciclo. Io per il momento sparisco un po‘. Ma prima faccio un enorme in bocca al lupo a voi tutte🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito 🤗buona domenica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si varia dai 30 ai 35 gg (a volte anche 28/29 gg) e la durata del ciclo dipende da quando ovulo...se ovulo piu tardi, il ciclo dura di piu...le volte che il ciclo è stato piu breve, erano le volte che ovulavo prima!
    Non conosco la mia fase luteale ma quella dovrebbe comunque essere fissa...
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti viene sempre mediamente ogni 30/35 gg si potrebbe essere...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrebbe dire però che ho una fase luteale lunghissima...oltre i 25 gg...non so se puó essere possibile.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno... Io credo che dovresti non aspettarlo per inizio marzo... Calcolando sia che comunque febbraio è più breve cioè di 28 giorni e poi il tuo ciclo è solitamente di 30/35gg...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...altra cosa...ai sintomi non voglio nemmeno far riferimento perché ogni mese era diverso e ogni volta fino adesso non è andata quindi non ve lo sto neanche a dire...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica a tutte innanzitutto! Ho bisogno dei vostri pareri nel privarensi capire quando non aspettarmi il ciclo questo mese...forse è un bene anche il non saperlo cosi magari mi creo meno aspettative ma sono davvero lunghe le giornate cosi!
    Allora...ultimo ciclo 21/1
    Visita ginecologica in piena ovulazione 30/1 (non ho chiesto al dott in quel momento se con ‘piena ovulaz’ intendeva che avevo appena ovulato e se stavo per)
    Ciclo solitamente tra i 30/35 gg con classico spotting preciclo ca 5 gg prima
    Ps. Non conosco la mia fase luteale...😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente😊
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....e facci sapere come va la visita!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te cara!
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·