Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme

Erica, il 8 Gennaio 2019 alle 14:17

Pubblicato in Future mamme 1.054

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!!

Forza e coraggio, sosteniamoci Smiley heart

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

1.054 Risposte

• Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovrebbe arrivarti il ciclo ?
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione.. ogni donna è veramente a se..
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami! Avevo fatto un copia e incolla 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece non so che pensare...ormai non faccio più caso e manco voglio farcelo a tutti i vari sintomi che posso avvertire! Ho capito che non c'è nulla a cui aggrapparsi...se deve essere...lo sarà. Diventa davvero una cosa psicologica alla fine perchè io li ho sperimentati quasi tutti i sintomi ed ogni mese ce ne era una nuovo che ben mi faceva sperare...Poi leggo anche di ragazze che hanno scoperto il positivo nonostante avessero tutti i sintomi soliti preciclo! Quindi...vedremo!

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono anche io, mi avevate eliminata

16
    17 Cinzia - Anna
    18 Deedee - Patrizia
    19
    20 Anna 🤞🏻
    21
    22
    23 Giusi - Rosanna - Erica
    24 Marina - Sonia
    25
    26 Marzia
    27
    28 Eri

Dea, Sandra, Manuela, Alessia, Camille, Michela chiara e Giulia i positivi 😍

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riaggiorno un pochino..

16
    17 Cinzia - Anna
    18 Deedee - Patrizia
    19
    20 Anna 🤞🏻
    21
    22
    23 Giusi - Rosanna
    24 Marina - Sonia
    25
    26 Marzia
    27
    28 Eri

Dea, Sandra, Manuela, Alessia, Camille, Michela chiara e Giulia i positivi 😍
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto !! Questo mese specialmente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ho sentito parecchie che la temperatura alta è un buon segno 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Giulia!!!

Invece x tutte noi ancora in attesa un grande in bocca al lupo Smiley kiss

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non è arrivato il giorno del "no-ciclo" ma questo mese non la sto prendendo bene... non la sto prendendo in maniera positiva. Ho paura di non riuscirci
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nei miei giorni fertili è morta mia nonna... e non ho sticcato! Avevo la testa altrove, ma una marea di muco. Ho sticcato al 36° ed avevo un super picco (ma non so quando è iniziato) ho avuto un rapporto frettoloso la mattina stessa.... il giorno dopo avevo ancora la sx superiore alla destra di intensità (a mezzogiorno) ed ho avuto rapporto mattina e pomeriggio... e poi non ho più sticcato perché non avevo voglia! Ho giusto avuto un altro rapporto il giorno dopo... chissà se dal cielo la mia nonna ha qualche potere straordinario..

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow congratulazioni !!!!! 🎈
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e mi stavo dimenticando.. ho malissimo al seno e stamattina mi sono alzata con 37.00 di temperatura corporea. ( no basale )
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica non demorder,puo darsi che hai beccato il positivo,tutto e possibile,anche noi abbiamo fatto amore primo e dopo il picco 🤣 e ho il seno aumentato,ogni tanto dolori alle ovaie,alcune volte disgusto,e dolori basso ventre e anche perdite acquose,ma poche....e mi dico anch io: posso al primo tentativo,facendo l amore,appunto,senza un criterio,aver beccato la pennuta?! Ahaha ma no xD
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto ieri di essere incinta 😍

Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme 1
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono al 6po e da stamattina il seno mi fa un po' più male...

Di solito nel po non riesco a dormirci sopra già dai primissimi giorni di po, forse sta volta ho un po' meno progesterone in circolo..

Mi dico continuamente "ma va la, vuoi che ce l'abbiamo fatta proprio sta volta che abbiamo fatto l'amore poco e senza criterio?" e infatti è il primo po senza ansia e senza stick!

Il resto tutto uguale.. basso addome in tensione, dolori a volte... mi sento stretti i pantaloni nella pancia! Se non fosse che mi sento sempre così nel po, davvero sarei convinta di essere incinta!

Unica differenza sensazione di bagnato "viscoso" quando vado in bagno e mi pulisco

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina! Nessuna novità per ora ma i sintomi ci sono ancora...seno teso, fame, sonnolenza, crampetti...

Credo che domani tenterò un test precoce...non le aspetto per lunedì 18/02.

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sabrina Smiley smile stamattina mi sono svegliata con un'altra perditina ma più rosata con un "filo" di muco più scuro. Ora ho macchiato il salva slip con muco abbondante e perditine rosate. La mia gine dice che può essere d'impianto ma anche possibile spotting. quindi staremo a vedere. sperammmmmmm. vi posterei una foto ma mi vergogno un pò

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte ragazze...come state??? Qualcuna ha novità???

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon san Valentino a tutte 😘 😘 💕
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a leggervi... Sarò io strana che dopo tanto anni di pillola non conosco il mio corpo... Ma io non ho nessun sintomo... Apparte in qualche giorno qualche crampo al basso ventre sinistro... Stiamo a vedere... Non le aspetto per il 24... Mi sembra inarrivabile...
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto per circa 4 anni di sindrome premestruale spotting. Ho sempre avuto un ciclo di 28 giorni e al 21 compariva lo spotting abbondante con assorbente. Ho iniziato a fare una cura e negli ultimi due mesi il ciclo è diventato di 25 con zero spotting. Lo spotting dal 19 mi spaventa un po’ e decisamente troppo presto. Spero sia un buon segnale. Se non è tornerò dalla gine a breve.
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai mai avuto spotting premestruale? Hai la fase luteale di 11gg?

Io qualche foruncolo ce l'ho.. sempre e perennemente! Fanno parte della Pcos, ormai mi ci sono affezionata.

Il mio ciclo questo mese sarà di 51gg circa, quindi andiamo avanti con le indagini. Sabato mattina vado a farmi togliere tantissime boccette di sangue!

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 po. 20 GM su 25.

Io oggi sono al secondo giorno di perditine marroncine chiare chiare, perdite leggere, acquose ma che con la carta igienica pulendomi non vedo quindi devono “ scendere” ogni tanto durante la giornata. Ieri ho avuto delle fitte alle ovaie ed è da ieri che ho l inguine sinistro che mi fa male, come se fosse stirato. Mi sento come se mi stessero per arrivare ma è presto. Seno dolente. E anche io per ora no brufoli ( per ora !)
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono al 5po e chiaramente visti i pochissimi rapporti, ben poco ci spero di averla beccata...... ma in fondo in fondo al cuore una briciolina di speranza c'è sempre.

Rispetto agli altri mesi ho il seno meno dolorante e più morbido, ma soprattutto meno foruncoli che di solito mi sovrastano il viso nel po. Ho la sensazione di sentirmi più bagnata del solito, ma è una sensazione che va e viene...

Il seno meno duro del solito non credo proprio sia un buon segno... mi siederò buona buona e aspetterò il ciclo con serenità.

A me quest'aria di primavera, mi mette serenità.

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah esatto bravi
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito dopo 9 mesi di ricerca falliti mi dice " assisterò al parto, e vedrai appena uscito come lo faccio piangere dopo tutto il tempo che si sta facendo attendere. tutti i soldi che stiamo spendendo (test, visite, farmaci) ce li deve ridare" Smiley xd Smiley laugh Smiley laugh per fortuna almeno l'umore rimane positivo... peccato che di positivo ci sia solo quello ahahahahahahahahah

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito dopo 9 mesi di ricerca falliti mi dice " assisterò al parto, e vedrai appena uscito come lo faccio piangere dopo tutto il tempo che si sta facendo attendere. tutti i soldi che stiamo spendendo (test, visite, farmaci) ce li deve ridare" Smiley xd Smiley laugh Smiley laugh Smiley xd per fortuna almeno l'umore rimane positivo... peccato che di positivo ci sia solo quello ahahahahahahahahah

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In intimità ancora no fortunatamente. Cioè ci giochiamo e ci ridiamo su, l’ansia compare il giorno dopo 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ansie alla fine le ho ugualmente... ormai anche quando siamo in intimità lui ed io penso a un bimbo. Anche secondo me non ci fa bene
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vivo una situazione in cui il mio compagno lo vuole almeno quanto me se non di più. E questo mi mette molta pressione e ansia... mi manda audio di canzoni che dedicherebbe a nostro figlio.. fantastica nell avere un terremoto che gira per casa.. mentre guardiamo film mi dice “ pensa avere ora qua in braccio un batuffolo”.. che è una cosa dolcissima e ogni tanto mi scendono lacrimoni pensando a quanto sarà un bravo papà. Però così veramente non faccio altro che pensarci e si sa, più si vuole una cosa più fai fatica. Più che altro perché pensandoci continuamente crea ansie che non fanno bene al concepimento.
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è anche il fatto che il mio compagno non lo cerca tanto quanto me... lui è più "fatalista": se arriva è ben accetto, io invece non vorrei altro che un bimbo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione