Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme

Erica, il 8 Gennaio 2019 alle 14:17

Pubblicato in Future mamme 1.054

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!!

Forza e coraggio, sosteniamoci Smiley heart

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

1.054 Risposte

• Francesca 👰🏻🤵🏻
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me queste perdite sono strane, speriamo sia un buon segno, devo resistere qualche altro giorno prima di fare il test🙈, vi terrò aggiornati 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho portato l assorbente x 5 giorni xke convinta stessero x arrivare..xke avevo mal di reni,dolore al seno tutte cose che avevo di solito prima del ciclo..le uniche cose che mi hanno fatto pensare a parte il ritardo è stata quella perdita acquosa mai avuta prima e il bruciore persistente,ogni giorno allo stomaco..spero tanto di vedere anche il tuo positivo in questi giorni 😘
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii😍😍...
    Io oggi mi sento stanca , debole con mal di testa e ora mi sta venendo una forte nausea.. in questi giorni ho avuto dolori (campetti) nel basso ventre come da ciclo, e un dolore anzi più che dolore bruciore nei capezzoli, e queste perdite ogni giorno... Ma non voglio illudermi ho paura dell'ennesimo negativo 😭
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io l'ho scoperto oggi 😉 anch'io ho avuto una perdita acquosa,poi bruciore di stomaco che mi perseguita 😰 nausea,sonno gia alle 8 di sera
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ci sono anche io, io le aspettavo per ieri, ma ancora niente . Oggi mi sento stanchissima, aspetterò qualche altro giorno per fare il test, nel frattempo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻.. Lo desideriamo tanto e da luglio che vi proviamo... Colgo l'occasione per chiedere che sintomi avevate prima del test... Io oltre a qualche sintomo, la cosa strana è che ho perdite acquose🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ci proveremo....GRAZIE

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se posso darti un consiglio, cerca di goderti i preparativi del matrimonio e nel frattempo fate dei controlli per capire se va tutto bene. Almeno se ci sono delle cure da fare le fate, altrimenti cercate di rilassarvi e riprovate con calma. Purtroppo si come ti senti perché anche noi ci proviamo ma ancora nulla.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio di aspettare almeno il 16 Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non pensavo di scrivere nel gruppo delle aspiranti mamme perché dovrei essere più presa dai preparativi del matrimonio, ma leggendo le vostre esperienze mi sono sentita meno sola.......io e il mio compagno abbiamo cominciato a provare ad avere un figlio ad agosto 2018....e fino a dicembre nulla (ho fatto anche i test di ovulazione, scaricato le app ecc...ho avuto uno sbalzo ormonale e il ciclo si è protratto per due mesi tanto ero presa forse dal voler rimanere incinta)....da gennaio abbiamo smesso di provarci perché ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio ed il mio compagno voleva che ci godessimo quel giorno a pieno e, anche se all'inizio non ero proprio d'accordo, forse ora devo esserlo perché sto anche per perdere il lavoro....insomma non un bel periodo nonostante il matrimonio che si avvicina........ed in tutto ciò il mio desiderio più grande continua ad essere quello......

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, anche io non le aspetto per il 18.02!

Per il momento non ci penso se azzardare un test precoce, vediamo come vanno i prossimi giorni

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le aspetto per il 18/02...credo che dopodomani farò il primo test precoce. Non stò più nella pelle.

Ho un po' paura del risultato ma so che può non essere certo(in caso di un negativo) ed oltretutto ho un sacco di sintomi: nausea, mal di testa, crampetti alla pancia...

Speriamo in bene

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro che non sia un ritardo da stress, ma che sia solo un bellissimo ritardo.

Ma ti posso garantire che lo stress fa tardare l'ovulazione, gli ormoni dello stress, come la prolattina, sono deleteri per l'ovulazione e proprio la fanno tardare o addirittura saltare.

Per il resto ti capisco.. Io ho dovuto sopprimere una delle mie cagnoline 2 settimane fa per probabile tumore al cervello, ho perso entrambi i miei nonni nel giro di neanche 2 mesi, questo mese ho ovulato al 37imo e quindi il ciclo sarà di 51gg. Sono policistica, ma lo stress non mi aiuta.. Lo stress e i dispiaceri non aiutano nessuna!

Pensa che i miei nonni avevano una cagnolina, che ora ho con me.. e la terrò io per sempre!

E' come se Dio avesse voluto portare a se l'altra cagnolina, e mi avesse "donato" questa per riempire il vuoto che avevo nel cuore.

Mi dispiace tanto per il tuo gattino e come ti ho già detto, ti capisco molto bene. Ma fai il test e cerca di goderti al massimo la gioia di questo positivo che sicuramente ci sarà!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il secondo mese. Mese scorso prima del ciclo il test ovulazione era negativo. Questo mese era positivo quello di ovulazione a -1 dal ciclo ma facendo un test di gravidanza il risultato è stato negativo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che utilizzi i test ovulazione? Se ancora nn sono arrivate ci puoi ancora sperare🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, ma tu nn avevi detto che avevi fatto un test ed era positivo? Non avere paura di farlo, abbiamo atteso tanto questo giorno... per me nn è andata bene, sono arrivate super puntuali. Forza, magari sarà un raggio di sole in una stanza buia. 🤞🏼Incrocio tt per te
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che più mi metto a fissa e più non arriverà. 😔
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke no?prova magari ti aiuta a capire meglio il tuo corpo..vivila serena vedrai che arriverà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io le aspettavo per oggi.. Nessun segno e nessun sintomo a parte il reflusso /mal di stomaco.. Me lo sento che c'è ma non ho il coraggio di fare il test.. Vi spiego perché anche se la motivazione va al di fuori del tema del gruppo.. Ieri, a poco più di un anno dalla perdita del mio primo micino, ho scoperto che anche il piccolo di casa ha un linfoma e se ne andrà.. (ha un anno e mezzo). Siamo devastati e non riusciamo a farcene una ragione tanto che tutti i nostri pensieri sono per lui.. Un po' mi fa pure arrabbiare perché aspetto il mio positivo da un po' e mi ero già immaginata il momento in cui l'avremmo scoperto.. Ed invece credo che, se non è ritardo da stress, non sarò felice come meriterei.. Scusate lo sfogo..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho resistito, ho fatto un test e ovviamente...negativo 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credevo che sarebbe stato così difficile rimanere incinta alla mia età. Abbiamo coperto parecchi giorni possibili all’ovulazizone. Non so se prendere i test ovulazione per la prossima volta 😔
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Federica mi dispiace tanto 😦 ma sei solo al 3 tentativo giusto? Non ti abbattere andrà bene il prossimo 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono arrivate più puntuali che mai. Che tristezza indescrivibile 😞 questo mese ci credevo davvero!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiiiiSmiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo😉spero di darvi una bella notizia 🤞🏼
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza e coraggio resisti fino a domattina. Ci sono stati tanti positivi questo mese, speriamo ci sia anche il tuo ! Io attendo fino al 20
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero ma non vorrei illudermi...il dubbio mi è venuto perché il mese scorso era negativo prima del ciclo. Domani mattina provo a fare il test. Questo mese ho iniziato a prendere anche inofert plus quindi può darsi che è positivo anche per questo...speriamo bene. Vi aggiorno domani
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate 😍
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile non vorrei fare la guastafeste ma il positivo in un test di ovulazione può indicare anche l’arrivo delle rosse. Te lo dico perché a me ogni mese fa così. Ti consiglio di aspettare domattina e di fare un test gravidanza 🤰 con La prima urina del mattino. Ti auguro comunque un grande bocca in lupo e facci sapere come va ♥️♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto 😍 a casa ho un clear blu digitale...conviene farlo domani con la prima urina o posso anche farlo appena esco da lavoro alle 13 secondo te?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è positivo. In questo caso hai due opzioni. O provi con uno di gravidanza tipo clear blu. Oppure continui a fare questi fino al.primo gg di ritardo e vedere se continua a scurirsi la linea. Io proverei con io clear blu, ma se fosse negativo non abbatterti e continua a fare questi di ovulazione fino al ritardo. Ma secondo me puoi ben sperare di avercela fatta
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati e di che... Io ho sempre un ciclo di 30/35 giorni mai avuto in vita mia di 28 e regolare... Quindi non potrei mai azzardare prima🤣...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione